Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Sport

27 novembre 2014
Appassionato di fantascienza, avevo già addocchiato questo libro mesi fa leggendone le ottime recensioni, quando poi me lo sono ritrovato fra le "offrte lampo" non ho esitato un attimo ad acquistarlo e... devo ammettere che è uno dei libri più belli che abbia mai letto!
Ho avuto solo qualche difficoltà iniziale nel gestire i flashback che, almeno all'inizio, non sono ben segnalati come invece avviene da metà libro in poi, ma credo che questo sia dovuto al fatto che questo libro è una "raccolta" di quattro, probabilmente formattati in modo diverso.
L'ho finito ieri sera ed ho subito scoperto (non preoccupatevi, non è uno "spoiler") che tra pochissimi giorni uscirà il primo di un'altra serie che si collega a "Deserto Rosso": bene, non vedo l'ora di averlo sul mio Kindle!!!
Leggendolo mi sono anche chiesto più volte come potrebbe essere accolta dal pubblico sci-fi una miniserie tv basata su questo libro, e sono convintissimo che sarebbe un buon prodotto, a patto però di spenderci parecchio per gli effetti speciali, per cui ho i miei dubbi che mai accadrà, ma... chissà...
Per concludere, ancora complimenti all'autrice e... giuro che se potessi darei anche la sesta stella!