Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 6 giugno 2013
Posseggo già vari hd da 2,5,tutti WD,questa volta ho voluto scegliere questo per due semplici motivi
primo,visto dalle foto ha un design e una cura nell'assemblaggio super
secondo,perchè posseggo un'unità dello stesso produttore nel mio macbook pro e va da matti.
Il prodotto non ha tradito le mie aspettative,anzi,ne sono rimasto colpito specialmente dal form factor, veramente notevole,la velocità in connessione usb 2 (è nella norma)come le altre periferiche da me in possesso.L'ho partizionato e,attualmente lo utilizzo con OsX Mountain Lion per fare backup tramite TimeMachine e con Win per contenuti multimediali vari.
Molto iInteressante l'interfaccia di connessione(usb 3 compatibile con usb 2)che,all'occorrenza sostituibile(optiona) con altre tibo Thunderbolt o firewire.
In definitiva un oggetto bello e funzionale,veramente consigliato.
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente