Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 27 dicembre 2016
Ho a casa una vecchia edizione di questo libro . L'introduzione al libro è molto ben fatta, presenta in breve la cultura nel tempo in cui il libro è stato scritto e aiuta il lettore a capire meglio certi aneddoti a differenza degli altri libri .
Come scritto nel libro, l'interpretazione degli scritti di Chuang Tzu di questo libro non punta ad essere una traduzione perfetta dell'originale, ma ha come obiettivo far comprendere al lettore uno humour e uno stile che non si incontrano da nessuna parte, è quasi divertente leggerlo .
Se si comprende l'essenza di questo libro, si scopre un tesoro ; io credo che mi abbia cambiato la vita vedere le cose secondo la prospettiva di Chuang Tzu riportata in questo libro.
0Commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente

11,05 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime