il 17 dicembre 2016
Spedizione super rapida , arrivato dopo due giorni dall'ordine, ben protetto è imballato senza alcuna piega! Arrivato con un ulteriore sconto.
Copertina rigida , libro ricco di immagino e dettagli nuovi è mai svelati della vita di zayn , racconti legati sia alla sua vecchia vita trascorsa con i One Direction sia della sua nuova vita da solista.
L'ho regalato alla mia sorellina e l'ha adorato poiché è una grande fan di zayn.
Lo consiglio a chi è fan o meno.
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente

15,22 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime