Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 50 RECENSORI
5 settembre 2016
Mi ritrovo a recensire questo prodotto grazie ad uno sconto offerto dal venditore.

Per stabilire se un oggetto di questo tipo è preciso o meno ho pensato di fare un confronto con un altro misuratore di pressione che avevo in casa, di marca molto famosa riguardo questi apparecchi.

Ovviamente, non esiste un valore fisso ma ogni volta che si esegue la misurazione il valore pressione varia di poche unita.

Come potete vedere dalle foto mi sono misurato la pressione e i valori risultanti sono molto simili. L’obiettivo del confronto è quello di non avere valori totalmente diversi ma quanto più vicini possibili, perciò mi sento di dire che il prodotto funziona molto bene!
Oltre al funzionamento con pile (NON incluse nella confezione) è presente anche il collegamento tramite alimentatore da 6V.

Vi lascio una foto con le specifiche e preferirei evitare di dire le solite cose. Però voglio segnalare che è presente la funzione per memorizzare i valori selezionando fino a due persone.

Spero di esservi stato utile, ciao!
review imagereview imagereview imagereview imagereview image