2.0 su 5 stelle cd / dvd graffiati, 13 febbraio 2012
Di
Questa recensione è su: Wish You Were Here (Immersion Edition - 5 CD) (Audio CD)
Il contenuto per se non è male, anche se mi aspettavo un po' di più per il prezzo altissimo! Quello che mi ha molto deluso è di ricevere un cofanetto con cd e dvd graffiati! Durante il trasporto i cd e dvd sono usciti dai comparti nella confezione e graffiati tra di loro. Il primo cofanetto l'ho dovuto restituire, poiché il cd no.3 aveva subito un graffio profondo che non permetteva la lettura al cd-player. Purtroppo nel secondo cofanetto ordinato era successa la stessa cosa: cd e dvd fuori compartimento e graffiati. Dato che il mio cd-player riesce a leggere i dischi, ho deciso di non inviarlo più indietro poiché succederebbe nuovamente.

Ci sarebbero due soluzioni per risolvere il problema:

1. descrivere il problema a amazon.it e fargli trovare una soluzione per ricevere il cofanetto senza che i cd e dvd escano dai comparti e si graffino tra di loro

2. scrivere alla EMI allegando i CD e DVD che hanno subito graffi facendoseli restituire singolarmente. Sarebbe anche opportuno sollecitarli, a incartare tutti i CD e DVD nella confezione singolarmente (come per esempio nel cofanetto di David Gilmour - Live in Gdansk)
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]