5.0 su 5 stelle Dritto al cuore, 2 luglio 2014
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Un Sottomarino in Paese (Copertina flessibile)
Ho comprato il libro per mia figlia. Anche se è piccola, spero impari ad amare presto la lettura. E con storie come questa… ci sono ottime probabilità che accada! La scrittura è semplice, adatta per i bambini. Ma arriva dritta anche al cuore degli adulti. Nonostante sia una storia breve, si fa in tempo ad affezionarsi ai personaggi (personalmente, ho adorato la bambina! – Forse perché, avendo una figlia anch’io… Leggerle il capitolo con la bambina mi ha divertito molto!). Le illustrazioni sono a volte delicate e profonde, a volte comiche. Quando abbiamo finito la lettura, mia figlia si è accaparrata il libro ed è rimasta a sfogliarlo. Bello vederla con un buon libro tra le mani! Storia quindi consigliatissima per far amare i libri ai bambini. (E per ricordare un po' di cose agli adulti...)
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]

Dettagli revisione

Articolo

4.9 su 5 stelle (35 recensioni clienti)

3 stelle

2 stelle