il 2 luglio 2014
Ho comprato il libro per mia figlia. Anche se è piccola, spero impari ad amare presto la lettura. E con storie come questa… ci sono ottime probabilità che accada! La scrittura è semplice, adatta per i bambini. Ma arriva dritta anche al cuore degli adulti. Nonostante sia una storia breve, si fa in tempo ad affezionarsi ai personaggi (personalmente, ho adorato la bambina! – Forse perché, avendo una figlia anch’io… Leggerle il capitolo con la bambina mi ha divertito molto!). Le illustrazioni sono a volte delicate e profonde, a volte comiche. Quando abbiamo finito la lettura, mia figlia si è accaparrata il libro ed è rimasta a sfogliarlo. Bello vederla con un buon libro tra le mani! Storia quindi consigliatissima per far amare i libri ai bambini. (E per ricordare un po' di cose agli adulti...)
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente

9,00 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime