Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

4.0 su 5 stelle Un supporto TV solido e fluido nel movimento, 7 febbraio 2012
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Vogel's EFW 8345 Supporto da Parete Motion+ L per Schermo LCD/al Plasma (Accessorio)
Ho preso questo prodotto dopo averne visionati diversi, sia dal vivo che leggendo le specifiche sui siti. Questo mi è sembrato il più adatto alle mie esigenze, che sono quelle di poter girare il tv molto spesso. A differenza della versione 8325 questa può girare fino a 90 gradi (ma solo da un lato, è in fase di montaggio che si decide se a destra o sinistra).
Le istruzioni sono tutte e sole quelle già scaricabili dal sito. Il montaggio non è difficile ma occorre fare le cose con calma e gesso. Quindi studiare bene tutti i passaggi e simularli prima; rimuovere le plastiche e rimetterle solo quando tutto è completato (sono la cosa più delicata); ricordare che i cavi dovranno fare un percorso più lungo, quindi acquistarli dopo, per evitare di trovarsi con cavi corti. Attenzione anche che non è detto che il punto centrale - quello che coincide con il livello a bolla -, corrisponda al punto centrale del TV: ci può essere infatti uno scostamento verticale, che nel mio caso era di 3/4 cm.
A parte dunque queste attenzioni da prendersi nel montaggio, per il resto va molto bene, è solido e fluido, lo si può muovere con un dito. Inoltre il meccanismo è studiato in modo tale che il tv non vada mai a sbattere contro la parete.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]