il 26 gennaio 2017
Trovo che questo nuovo libro di Valentina Cosciani sia veramente ben fatto. Oltre ad essere molto dettagliato nella spiegazione di ogni modello (e i modelli sono veramente belli, tanto da avere l'imbarazzo nella scelta di cosa fare per primo!) rispetto al precedente Karten contiene un glossario molto completo: io ho capito finalmente come fare il bloccaggio e perché, argomento di cui avevo letto in altre pubblicazioni, ma senza le precisazioni che fornisce Valentina in questo libro. Insomma è decisamente da consigliare, a mio parere può tranquillamente essere messo al livello dei libri di molte designer americane che ho già!
Anche le foto che accompagnano ogni modello sono suggestive nelle visioni d'insieme, e ritengo che per i particolari possano essere d'aiuto nella costruzione dei pezzi.
0Commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente

Scrivi almeno una parola
Devi acquistare almeno un articolo da Amazon per pubblicare un commento
Si è verificato un problema durante l'invio del commento. Riprova più tardi.

Si è verificato un problema durante il caricamento dei commenti. Riprova più tardi.

5 stelle
4 stelle