Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

10 maggio 2017
Nel romanzo non troviamo solamente scene di pura azione come spesso accade nei thriller, vi sono anche numerose riflessioni del protagonista sull'ingerenza del mondo informatico nella nostra vita e la conseguente diminuzione della nostra privacy, aspetto apprezzabilissimo che rende la lettura anche riflessiva oltre che interessante e lancia anche un messaggio per tutti noi, se abbiamo voglia di coglierlo. In più, essendo molto orientato verso la tecnologia non tutti i momenti importanti si estrinsecano in scene d'azione vecchio stile, bensì attraverso un ottimo utilizzo di computer e tecnologie. Nonostante gli aspetti appena elencati possano far pensare ad un rallentamento della lettura, ciò non succede, il ritmo è sempre molto veloce e si macinano pagine su pagine senza nemmeno accorgersene, quindi l'autore è riuscito a rendere interessante la lettura senza alcun escamotage, solamente basandosi sulla sua capacità di scrittura.

Lo stile dell'autore, infatti, aiuta molto in quanto appena detto; è semplice e diretto ma non povero di contenuti. Riesce a bilanciare azione e pensiero in maniera eccellente senza annoiare mai.

Il resto della recensione sul mio blog,
Leggo Quando Voglio