Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

4.0 su 5 stelle Spartana ma efficente, 7 novembre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: R.G.V. Mojito Junior Tritaghiaccio, Potenza 80 Watt, Acciaio Inox (Cucina)
Lunghezza: 1:07 Minuti

Ho acquistato questa tritaghiaccio "Mojito" proprio per farmi tale bevanda a casa, grazie anche al fatto che mi ero precedentemente dotato di macchina per il ghiaccio e piccola coltivazione di menta in terrazzo (per il lime ho il succo in bottiglia).
Sono sempre stato un fan del mojito e avendo spesso gente a cena ho visto che la possibilità di farlo a casa è stata molto ma molto apprezzata dagli ospiti.
La macchina in questione l'ho acquistata a buon prezzo (73€.) arrivata puntuale e con adeguato imballo.
E' bella robusta e dotata di corpo principale, recipiente in plastica solida dove viene depositato il ghiaccio nella parte inferiore (se non è inserito la tritaghiaccio non funziona) mentre nella parte superiore è presente, sempre in plastica dura, un supporto dove inserire i cubetti.
C'è un unico pulsante e cioè quello di accensione/spegnimento quindi non c'è bisogno di grosse spiegazioni!
La macchina funziona egregiamente: fa un pò di rumore quando è operativa ma nulla di strano.
Spezza il ghiaccio a misura di mojito quindi che non ci si aspetti che lo sbricioli come quello che serve per un granita!
L'ho usata per svariati mesi, compreso il periodo estivo dove l'ho fatta lavorare parecchio : nessun problema.
Acquisto sicuramente consigliato.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]