Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 7 novembre 2016
 Ho acquistato questa tritaghiaccio "Mojito" proprio per farmi tale bevanda a casa, grazie anche al fatto che mi ero precedentemente dotato di macchina per il ghiaccio e piccola coltivazione di menta in terrazzo (per il lime ho il succo in bottiglia).
Sono sempre stato un fan del mojito e avendo spesso gente a cena ho visto che la possibilità di farlo a casa è stata molto ma molto apprezzata dagli ospiti.
La macchina in questione l'ho acquistata a buon prezzo (73€.) arrivata puntuale e con adeguato imballo.
E' bella robusta e dotata di corpo principale, recipiente in plastica solida dove viene depositato il ghiaccio nella parte inferiore (se non è inserito la tritaghiaccio non funziona) mentre nella parte superiore è presente, sempre in plastica dura, un supporto dove inserire i cubetti.
C'è un unico pulsante e cioè quello di accensione/spegnimento quindi non c'è bisogno di grosse spiegazioni!
La macchina funziona egregiamente: fa un pò di rumore quando è operativa ma nulla di strano.
Spezza il ghiaccio a misura di mojito quindi che non ci si aspetti che lo sbricioli come quello che serve per un granita!
L'ho usata per svariati mesi, compreso il periodo estivo dove l'ho fatta lavorare parecchio : nessun problema.
Acquisto sicuramente consigliato.
0Commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente