il 30 agosto 2016
Ne ho acquistati due, con quello rosso non ho avuto nessun problema ma con quello verde si. Abbiamo perso una vite poi ritrovata, per foruna. Da quasi subito il manubrio per ridurre l'altezza non scorreva più e inoltre si è rotto il gancio per bloccarlo con lo scooter. Mi spiace perché i bimbi si sono divertiti tantissimo, troppo poco per averlo comprato solo un mese fa
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente

61,68 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime