Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

4.0 su 5 stelle Il Kit ha i suoi pregi e i suoi difetti, 6 aprile 2017
Questa recensione è su: Kit Lenti e Telecomando Otturatore per Apple iPhone 5s / 5 / SE - Include Telecomando Bluetooth, Teleobbiettivo 8x, Lente Fisheye, Lente Macro, Lente Grandangolare, Treppiede, Porta Telefono, Custodia Rigida Telefono, Borsa e Panno di Pulizia (Accessorio per telefono wireless)
Il Kit contiene:
• Mini treppiede
• Cover per iPhone 5/5s/SE
• Lente Macro
• Lente Wide
• Lente Telephoto
• Telecomando per scattare le foto
• 2 Pannetti per la pulizia
• Cornice in cartoncino

Andiamo ad esaminare tutto, una cosa per volta, in modo tale che vi dica cosa mi è piaciuto e cosa no, e soprattutto perchè.
• Allora partiamo dal cavalletto. Piccolo, leggero ma resistente, questo mi è piaciuto parecchio. Rimane stabile e il telefono non si muove di un millimetro. Ottimo.
• Cover. La fattura non è perfetta, come si può vedere dalla foto in allegato la parte dorata è irregolare, inoltre la filettatura non mi sembra delle migliori, ho l'impressione che si rovinerà presto rendendo le lenti inutilizzabili (poichè si possono avvitare SOLO ed esclusivamente qui)
• Lente Macro. Questa è egregia, anche qui come potete vedere nelle foto prima e dopo mette a fuoco benissimo gli oggetti ravvicinati. Promossa a pieni voti.
• Lente Wide. Mi piace molto anche lei, aumenta di molto l'angolo delle foto quindi si riesce a fare un'inquadratura più grande. Molto buona.
• Lente Telephoto. Lo zoom è davvero tantissimo, pure qui ho allegato sempre le foto senza e con la lente. Come potete vedere l'inquadratura è molto MOLTO più ravvicinata rispetto allo zoom massimo del telefono, però tende a sgranare, non molto ma sgrana, rendendo le foto più pixelose. Qui non so se promuoverla o bocciarla, perchè lo zoom come ho detto è parecchio però la foto non è di ottima qualità.
• Il telecomando. Mi piace tantissimo il fatto che abbia il laccetto regolabile, non si rischia di perderlo e puoi tenerlo attaccato al polso tutto il tempo che vuoi. Funziona a batteria e non a ricarica usb.
• In fine i pannetti e la cornice. I pannetti puliscono benissimo, mi piacciono, e la cornice la trovo molto carina da tenere in mano durante uno scatto.

Nel complesso questo kit ha i suoi pregi e suoi difetti ma per il prezzo che ha lo trovo abbastanza valido.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]