Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 6 aprile 2017
Il Kit contiene:
• Mini treppiede
• Cover per iPhone 5/5s/SE
• Lente Macro
• Lente Wide
• Lente Telephoto
• Telecomando per scattare le foto
• 2 Pannetti per la pulizia
• Cornice in cartoncino

Andiamo ad esaminare tutto, una cosa per volta, in modo tale che vi dica cosa mi è piaciuto e cosa no, e soprattutto perchè.
• Allora partiamo dal cavalletto. Piccolo, leggero ma resistente, questo mi è piaciuto parecchio. Rimane stabile e il telefono non si muove di un millimetro. Ottimo.
• Cover. La fattura non è perfetta, come si può vedere dalla foto in allegato la parte dorata è irregolare, inoltre la filettatura non mi sembra delle migliori, ho l'impressione che si rovinerà presto rendendo le lenti inutilizzabili (poichè si possono avvitare SOLO ed esclusivamente qui)
• Lente Macro. Questa è egregia, anche qui come potete vedere nelle foto prima e dopo mette a fuoco benissimo gli oggetti ravvicinati. Promossa a pieni voti.
• Lente Wide. Mi piace molto anche lei, aumenta di molto l'angolo delle foto quindi si riesce a fare un'inquadratura più grande. Molto buona.
• Lente Telephoto. Lo zoom è davvero tantissimo, pure qui ho allegato sempre le foto senza e con la lente. Come potete vedere l'inquadratura è molto MOLTO più ravvicinata rispetto allo zoom massimo del telefono, però tende a sgranare, non molto ma sgrana, rendendo le foto più pixelose. Qui non so se promuoverla o bocciarla, perchè lo zoom come ho detto è parecchio però la foto non è di ottima qualità.
• Il telecomando. Mi piace tantissimo il fatto che abbia il laccetto regolabile, non si rischia di perderlo e puoi tenerlo attaccato al polso tutto il tempo che vuoi. Funziona a batteria e non a ricarica usb.
• In fine i pannetti e la cornice. I pannetti puliscono benissimo, mi piacciono, e la cornice la trovo molto carina da tenere in mano durante uno scatto.

Nel complesso questo kit ha i suoi pregi e suoi difetti ma per il prezzo che ha lo trovo abbastanza valido.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente