Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Subito barbecue

il 24 luglio 2017
Il libro che tutti dovrebbero avere! Semplice e chiaro, adattissimo a chi si avvicina per le prime volte a questo argomento, ma al tempo stesso utile e interessante anche per i più navigati. Parte "discorsiva" molto scorrevole, ricettario decisamente variegato e interessante. Ottimo lavoro!
il 12 agosto 2017
Bel libro per tutti gli appassionati di bbq e sopratutto per chi comincia
Semplice intuitivo con spiegazioni semplici
Bravo Marco
il 14 settembre 2017
libro che parte dalle basi e con linguaggio semplice spiega passo passo i rudimenti del bbq. senza fronzoli o ricette assurde.
Da leggere
il 14 luglio 2017
Un libro davvero ben scritto, utilissimo sia per chi non si è mai avvicinato ad un bbq sia per chi è già pratico. Sicuramente consigliato!
il 18 luglio 2017
E' STATO UN REGALO AL FIGLIO DEL MIO SOCIO GLI E' PIACIUTO UN SACCO CI SONO TANTE RICETTE E TRUCCHI PER FARE DEI FANTASTICI BARBECUE
il 10 agosto 2017
Lo consiglio sia ai neofiti del BBQ e del Grilling che ai navigati. Ai primi perché fornisce il set di conoscenze di base delle tecniche e dei dispositivi necessario perché ogni appassionato possa dedicarsi alle prime cotture senza troppa ansia e preoccupazione. Ai secondi perché contiene tanti piccoli tricks e "segreti" per spiccare il salto e trasformare una buona preparazione in ottimo BBQ.
il 13 luglio 2017
Il libro è fatto molto bene, un linguaggio semplice e scorrevole di facile apprendimento. Chiunque si voglia avvicinare al mondo del BBQ non ne può fare a meno! Ed io, che non sono proprio un principante, ho trovato diversi spunti interessanti. Veramente gustose le ricette e ottima idea l'abbinamento dei vini. Complimenti !!!
il 14 luglio 2017
Questo libro mi è piaciuto molto. E' veramente semplice e completo. Consigliatissimo a chi vuole imparare le basi e a chi vuol migliorare la propria tecnica. Complimenti a Marco !!!
il 13 luglio 2017
Il ricettario è davvero stimolante! Ottimo per chi vuole capire come condurre una cottura barbecue a casa propria, utile anche per i più navigati con accorgimenti proposti molto interessanti.
il 13 luglio 2017
Libro da comprare assolutamente!!!!!! Mi è stato molto utile per imparare cose che prima non sapevo!!!!!! Libro fondamentale da avere!!!!!!