il 24 aprile 2017
E' una normalissima cartellina ad anelli, con la particolarità che ha le stesse misure dei fogli hama per l'archiviazione dei negativi.
il 15 marzo 2017
Perfetto contenitore per i fogli per archivio negativi. Anche se messo in verticale i negativi si conservano bene. 4 stelle perché avrebbero potuto includere una custodia
il 24 febbraio 2016
Il contenitore si adatta alla perfezione ai fogli che contengono i negativi.
E' anche di ottima qualità, resistente e funzionale
il 7 marzo 2014
Il raccoglitore per negativi ormai è difficile da trovare in commercio e questo HAMA 9003 era proprio quello che cercavo. La comunicazione e la spedizione veloce l'ho apprezzato molto. Insomma: Esperienza positiva da ripetere volentieri e da consigliare alle mie amiche ed ai miei parenti.
Grazie e cordiali saluti,

H. Petsch
il 23 gennaio 2017
Il raccoglitore è il perfetto contenitore dei fogli d'archivio. Con la sua copertina rigida tiene in condizione piana i fogli anche quando è posto verticalmente. La non acidità del materiale garantisce la migliore condizione di conservazione dei nostri negativi.
il 13 febbraio 2015
Il prodotto mi è arrivato dopo due giorni, mi sembra anche di ottima qualità, ma attenzione i fogli per i negativi occorre comprarli a parte, perchè nella confezione non ce ne sono, e d'altronde nella descrizione del prodotto, il fornitore lo aveva specificato.
il 8 novembre 2016
Prezzo non troppo economico, almeno la qualità c'è, elegante e sobrio, non sfigura affatto in casa, ma soprattutto è perfettamente compatibile con i fogli Hama porta negativi. Consiglio di acquistarlo e di utilizzare i fogli Hama.
Ciao :)
il 11 dicembre 2016
è perfetto, le misure sono giuste per i fogli Hama portanegativi - se ci fosse stata un contenitore/scatola in cui chiudere i raccoglitori sarebbe stato il massimo (scatola in cartone con coperchio in plastica trasparente sarebbe ideale)
il 9 gennaio 2015
Ottimo prodotto per l'archiviazione dei fogli custodia, acquistati assieme, robusto e ben fatto. Le custodie sono ottime e ben fatte, ne ho usate già 60 senza trovare alcun difetto. Ora i miei negativi sono veramente al sicuro!
il 14 novembre 2014
Davvero comodo questo raccoglitore. Buoni i materiali ma soprattutto si apprezzano le dimensioni che sono grandi abbastanza da proteggere i "fogli" di negativi su tutti i lati in modo da scongiurare spiacevoli pieghe.