il 24 settembre 2016
Normale passaverdure standard da bancarella.problemi nella rotazione, al primo uso bisogna piegare la lama se nò non gira perchè tocca nelle pareti.Rumorosissimo a causa della molla centrale che stride, e per ultimo lascia del materiale di color nero come del metallo macinato nella parte centrale che finisce nei preparati....Ho messo una stella solo per la spedizione puntuale.
il 18 luglio 2017
Ho dato 5 stelle perchè l'articolo è ottimo sia come materiali che come funzionamento.
Come cose positive devo dire soddisfatto al 100%.
Lo consiglio per un uso domestico.
Amazon Eccellente come sempre.
il 21 novembre 2016
Il prodotto è utile per passare grandi quantità di cibo poichè il contenitore è molto capiente e la struttura è robusta. Tuttavia per il minestrone ho incontrato delle difficoltà perchè ci vuole davvero molto per passare tutto
il 14 dicembre 2016
Buon acciaio sicuramente. Le lame fanno attrito tra loro, era quasi impossibile girare la manovella. Ho dovuto piegarla un po' con le mani per evitare il contatto. Ho passato delle verdure e ha fatto il suo buon lavoro..però credo che possa esserci di meglio in giro anche perché, detto sinceramente, il passaverdure da 5 euro del mercato non mi ha mai dato problemi di lame!!!
il 4 giugno 2016
Preso in sostituzione di uno più piccolo della stessa Moulinex che ha servito in cucina per molto tempo. E' un attrezzo molto pratico, tutto in acciaio inox, per adesso sta funzionando egregiamente. La signora pare soddisfatta dell'acquisto e di conseguenza anche io.
il 20 settembre 2014
Ottimo prodotto, solido e funzionale. Acciaio di qualità. Consigliato per passare verdure, pomodori e anche per fare il purè di patate.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 giugno 2015
Ottimo passaverdure in acciaio inox. Facile nell'uso e resistente. Utilissimo nella preparazione dei passati di verdure per i bimbi per le pappe dello svezzamento. A differenza dei frullatori, consente di eliminare bucce dei legumi e filamenti delle verdure. Spedizione molto veloce, come di consueto. Lo consiglio.
il 16 novembre 2017
Passaverdure robusto di ottimo matriale. Molto utili i dischi supplementari. Facile da montare/smontare e da pulire. Unica pecca: una piccola parte cibo passato viene "catturato" dal perno centrale e sporcato da qualcosa di scuro. Spero che il problema sparisca con l'uso e i lavaggi.
il 18 agosto 2016
qualche tempo fa' mia mamma ha dismesso un passaverdure identico a questo, dopo un uso più che ventennale. Inutile dire che, data la soddisfazione, ne ha preteso uno uguale! Anche questo, che sta subendo un uso molto frequente con tutti i passati fatti per la nipotina, si comporta benissimo. Rapporto qualità prezzo molto corretto.
il 5 luglio 2017
Ho comprato questo schiaccia verdure per mia madre che ne è rimasta soddisfatta ampiamente. Facile da utilizzare. Ne consiglio l'acquisto.