il 26 dicembre 2016
Ho letto le recensioni che, nel complesso, sembravano piuttosto positive. Ho fatto male a non soffermarmi su quella di un acquirente che ha descritto la condizione che vado a raccontare.
Acciaio stampato male (lo spessore dello stesso è veramente miserrimo), bordi taglienti, non si alloggia correttamente e la parte roteante interferisce pesantemente sia con la struttura che con trafila sottostante, rilasciando inevitabilmente residui metallici che andrebbero ad inquinare l'alimento.
Per renderlo utilizzabile ho dovuto limarne diverse parti e modificare l'inclinazione della parte roteante, un lavoro osceno che mi sono prestato a fare solo perchè non avevo voglia di preparare il pacco di reso e per mia moglie che ha insistito nel tenerlo comunque.
Lo sconsiglio vivamente! Vale poco e funziona anche male.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 settembre 2016
La spedizione è stata velocissima come sempre. Il prodotto fa il suo lavoro. Nelle recenzioni precedenti ho letto del problema che si toccano due pezzi di ferro e il prodotto non può essere utilizzato. Ma non è così: durante utilizzo la verdura "solleva" la lama e tutto funziona benissimo! Lo uso per fare le pappe per un bimbo di 7 mesi - consiglio.
I PRIMI 500 RECENSORIil 30 novembre 2015
Lo adoro, sia il materiale che la grandezza, è perfetto, resistente...giustamente acciaio Inox, ed è fatto veramente bene, acquisto consigliatissimo
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 settembre 2016
Normale passaverdure standard da bancarella.problemi nella rotazione, al primo uso bisogna piegare la lama se nò non gira perchè tocca nelle pareti.Rumorosissimo a causa della molla centrale che stride, e per ultimo lascia del materiale di color nero come del metallo macinato nella parte centrale che finisce nei preparati....Ho messo una stella solo per la spedizione puntuale.
il 22 dicembre 2016
Finalmente ho reso felici due donne per me importanti, certo non è un gioiello, un viaggio, ma per i passati, un purè o per preparare un ottimo sugo è perfetto. Ne ho acquistati 2 che hanno sostituito i vecchi Mulinex che oramai avevano perso due delle tre gambe di sostegno.
Rispetto a quelli di una volta sono un pochino più leggeri al tatto, vediamo se riescono a durare altrettanto. Per ora 4 Stelle, vediamo in futuro
il 17 gennaio 2017
Questa marca era del vecchio schiaccia verdure di casa, dopo anni di servizio ha cominciato a perdere pezzi ma ci sta, ho quindi scelto la stessa marca e non sono rimasto deluso, ottimo prodotto l'unica pecca se vogliamo definirla così è la grandezza quindi se vorrete che i piedini arrivino a reggersi anche nelle pentole di dimensioni maggiori prendere il modello più grande! Per il resto prodotto consigliato ottimi materiali e fa il suo lavoro alla perfezione.
il 8 settembre 2017
Vedendo l esperienza di mia mamma che ne ha uno uguale da ben 30 anni,mi sono affidata anche io a Moulinex....ma evidentemente negli anni si sono adeguati anche loro andando in Cina.....nn so se potrò utilizzarlo in quanto la manovella è molto dura da girare e gratta a tal punto da far formare della limatura ferrosa....
il 3 agosto 2017
Salve, ho dovuto rispedire indietro il
Passaverdure perché le lame girevoli stridevano troppo con i tutti i dischi forati, inutilizzabile.
il 14 dicembre 2016
Buon acciaio sicuramente. Le lame fanno attrito tra loro, era quasi impossibile girare la manovella. Ho dovuto piegarla un po' con le mani per evitare il contatto. Ho passato delle verdure e ha fatto il suo buon lavoro..però credo che possa esserci di meglio in giro anche perché, detto sinceramente, il passaverdure da 5 euro del mercato non mi ha mai dato problemi di lame!!!
il 16 settembre 2015
Ho acquistato questo passatutto per mia madre. E lei è rimasta molto soddisfatta. Eccellente la qualità dei materiali. Aveva lo stesso modello acquistato trenta anni fa. Lo abbiamo preso identico ma più grande. Si impiega pochissimo tempo a passare verdure e legumi. Un ottimo acquisto e consegna puntuale.