il 10 settembre 2017
Comprai questo microonde, all'epoca, per il prezzo basso rispetto i concorrenti, poiché sapevo che non sarebbe stato usato molto. Le sue funzioni sono quelle tipiche, ma esprime la potenza in Watt e non in percentuali e secondo me paga lo scotto di non essere digitale, perché i comandi sembrano un poco confusi. Visto quanto è stato poco usato, comunque, non è un problema. Unico problema che non mi fa dare 4 stelle, è che il tasto per l'apertura porta è poco funzionale e resta in fondo dopo l'apertura e deve essere sbloccato manualmente ( anche se non sempre). Un difetto che ha avuto dal primo momento, anche se non ho effettuato il reso per pigrizia, viste le premesse.
"fa il suo lavoro" è un apparecchio di base che non ha particolari prestazioni. Precedentemente avevo un altro genere di microonde, più costoso èer questo motivo ho trovato che questo apparecchio è fatto con materiali non solidi. La portiere è leggera, la tratti con cautela perché temi che si rompa e così è per il testo di fermo: mi domando quanto potrà durare .... e uguale è il problema del piatto è più piccolo di un microonde di prezzo più elevato ... insomma si vede che è fatto in economia. Ho provato a tostare il pane: mi si è bruciato, forse ho sbagliato qualche cosa ma credo di aver seguito bene le istruzioni. Insomma lo userò solo per scaldare e scongelare: non mi fido ad usare le altre funzioni.
CONCLUSIONI: PRODOTTO VERAMENTE DI BASE
il 8 aprile 2016
La consegna é avvenuta in anticipo sui tempi previsti e dato che ero fuori casa il pacco é stato lasciato in un punto ritiro vicino (praticamente sotto casa ). L'imballo era in ottime condizioni. Il forno si presenta in maniera semplice ed é molto intuitivo nell'utilizzo. La potenza massima di 700w non ha nulla da invidiare ai forni di potenza superiore. La funzione grill va alla grande. Sono soddisfatto del prodotto e lo consiglio alle famiglie che hanno poco tempo. Molto utile. L'unico appunto che faccio alla casa costruttrice é quello di migliorare la progettazione del pulsante di apertura in quanto molto duro (basterebbe una molla di ritorno più morbida).
il 22 aprile 2017
Ottimo forno a microonde, pagato EUR 59,90. Era il più economico con funziona grill. Lo sto usando da due anni e non mi ha dato nessun problema. Ottimo acquisto che consiglio sicuramente.
il 24 gennaio 2017
Costa poco, fa il suo dovere ma non è perfetto per quanto riguarda l'interfaccia. La rotella del tempo funziona così così, non precisissima. Il bottone di apertura dello sportello a volte si blocca, e va premuto forte per sbloccarlo. Insomma costa poco, fa il suo dovere ma ci sarebbero cose da affinare.
il 26 agosto 2016
Nel complesso, visto il prezzo, è un ottimo prodotto e fa quel che deve. A questo prezzo non si trovano forni a microonde nei negozi. Comunque sia unico vero neo è lo sportellino per aprire il forno, che spesso rimane incastrato e da un po' l'idea di essere fragile. Speriamo duri!
il 13 agosto 2016
buon compromesso tra un forno a microonde ideale per scongelae o scaldare i cibi e un fornetto per cuocere e grigliare. ho poco tempo da dedicare alla cucina e questo fornetto mi risolve molti problemi
il 23 novembre 2016
Prodotto acquistato usato, arrivato sporco internamente (!) e con un piedino rotto per cui la porta non si apriva. Inoltre la guglia di supporto interna era rotta. Ho risolto il problema del piedino mettendo un tappo di plastica sotto la base. Mi serviva per l'ufficio per poter riscaldare il pranzo.il costo era basso e per questo mi risultava più complicato rimandarlo indietro che tenerlo. Ho chiamato il servizio clienti per far presente che almeno avrebbero potuto pulirlo, ma l'operatore si é limitato a dire che avrebbe segnalato la cosa. Peccato perché non é il primo acquisto di usato garantito che faccio su Amazon, ma veramente da dimenticare
il 2 novembre 2017
Inizialmente andava tutto bene. A distanza di un anno ha smesso di funzionare, non riscalda proprio, con nessuna delle impostazioni. Preciso che non ha subito nessun danno (non ho messo dentro oggetti di metallo, non è caduto, non ha avuto probemi di corrente), semplicemente a un certo punto ha spesso di funzionare il microonde.
La prossima voltà spenderò un pelo di più ma prenderò un prodotto da qualche azienda più seria
I PRIMI 500 RECENSORIil 6 ottobre 2014
AGGIORNAMENTO: Oggi compie tre anni di instancabile e onorato servizio, non pensavamo durasse tanto se calcolate che lo usiamo in 10 :)

Per il suo prezzo va fin troppo bene, ok, manca il timer, per il resto va benissimo, lo usiamo al lavoro tutti i giorni da 2/3 mesi senza problemi, consigliato.