Cuccio Naturale Butter Blend Treatment Milk & Honey - 240ml

il 3 febbraio 2018
Secondo me il prodotto ricevuto non è originale! Ne ho comprati diversi della marca Cuccio ma questo risulta più appiccicoso, ok ci può stare perché ogni ingrediente è a se! Ma il barattolino che ho ricevuto non è assolutamente originale, tutte le altre confezioni che ho la stampa è direttamente sulla plastica, mentre su questo c’è una etichetta attaccata tutto intorno e nel tappo il cartone è normale carta stampata...
Non acquisterò più!
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 marzo 2017
Lo acquisto spesso perché fin dal primo utilizzo ci si accorge delle proprietà uniche e intense che rilascia questo prodotto. Pelle più morbida al tatto con la protezione che serve sempre per chi è più delicato. Lo consiglio fortemente
il 19 giugno 2017
Ottima crema per il corpo!! Si assorbe subito e non unge. Tutti i prodotti di questa marca sono ottimi da provare!
il 16 novembre 2016
la crema Cuccio Naturale è sublime per il mio corpo.
la cosiglio a tutte le mie amiche e ne prenderò anche per mia figlia e suo marito