il 1 marzo 2017
Non ho esperienza come potatore ma oggi l'ho provato con l'albero di kaki. Indubbiamente è un prodotto solido, di qualità, dal taglio netto ed efficace. Il sistema a cricchetto utile quando non si riesce a tagliare con un unico colpo.
Non assegno però 5 stelle, per il peso, e perché occorre allargare molto i manici per recidere i rami, specie quelli di maggior diametro, e non sempre c'è spazio per farlo.
Nel complesso troncarmi promosso, sperando che l'efficacia di taglio duri a lungo.
il 8 maggio 2017
Ottima cesoia, molto leggera e molto precisa.
I manici si allungano e ti permette di potare le piante anche senza utilizzare la scala.
Taglia rami anche di 4 cm senza nessun forzo, come se fossero dei fili d'erba.
I taglio è netto e non lascia sbavature.
il 20 novembre 2017
Secondo me, il prodotto è valido. Taglio netto senza alcun problema. Unico appunto: speravo pesasse meno. Essendo una donna, l'avrei preferita meno pesante. Ad ogni modo, è da consigliare.
il 5 giugno 2016
Il prodotto e' giunto nei tempi concordati da amazon. La valutazione del taglio durante l'utilizzo e' buona. Unica pecca la confezione (proteggi punta in plastica) interna risultava gia' aperta ed i manici leggermente sporchi, mi ha dato l'impressione che anche se per poco il prodotto sia stato utilizzato o venduto quello da esposizione. Non ho rimandato indietro il prodotto perche ne avevo assoluta necessita'.
il 15 marzo 2018
Attrezzo acquistato non senza timore che si trattasse di un troncarami si 'bassa lega'. È stato utilizzato da me per oltre una settimana su oliveto impegnativo e devo dire che sono davvero soddisfatto del lavoro che svolge. Si maneggia senza difficoltà e pesa il giusto. Soddisfattissimo.
il 20 marzo 2016
Ottimo prodotto consigliato a tutti, spedizione rapida e qualità buona. Costo inferiore di uno professione ma svolge il suo lavoro egregiamente
il 11 aprile 2018
Preso per mio padre, è rimasto molto soddisfatto. Principalmente lo usa per potare i grandi cespugli come oleandro, ma anche per il resto va benissimo.
il 20 aprile 2017
Il taglio a scatti risulta eccellente. L'unico appunto che si può muovere è che è abbastanza pesante, specialmente a tutta apertura e rivolto verso l'alto. Questo spiega le quattro stelle, invece di cinque.
il 10 ottobre 2016
Molto soddisfatto dell'acquisto resistente e molto leggero . L'ho testato con la scala e come se non sentivo peso. Qualità prezzo molto vantaggioso.
il 3 gennaio 2017
Abbiamo potato quasi 1.500 piante di noccioli utilizzando questa cesoia insieme ad un'altra. Nulla da dire, rapporto qualità/prezzo ottimo. Non perdono mai il filo e sono molto resistenti. La funzione a crick è comoda, inoltre le lame sono abbastanza sottili in modo da entrare anche nei punti più scomodi.