Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Swatch Orologio da Donna

il 2 settembre 2017
L'orologio è molto bello, i colori sono vivaci, rispecchia l'immagine pubblicata. L'ho comprato per regalarlo alla mia mamma, penso che le piacerà. La consegna, come sempre puntuale (1giirno!). Amazon non delude mai!
il 9 maggio 2017
L'ho acquistato per mia nipote di 12 anni e le è piaciuto moltissimo.
E' una ragazzina che ama i colori allegri e vivaci
il 12 luglio 2017
L'OROLOGIO E' ARRIVATO REGOLARMENTE, CON LA SUA GARANZIA. IL MODELLO RICEVUTO E' QUELLO CHE E' STATO ORDINATO. DIREI QUINDI DI AVER FATTO UN OTTIMO ACQUISTO.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 21 ottobre 2016
Famoso brand Svizzero molto famoso negli anni 90 . Hanno saputo rinnovarsi e mantenere il loro catalogo a passo con i tempi tanto da essere ancora in una buona posizione di mercato . Come da tradizione questo orologio al quarzo è interamente in plastica ma di alta qualità. I colori sono molto vivaci e durano nel tempo ( lo posso affermare perchè ho altri orologi swatch di 20 anni che sembrano nuovi di fabbrica) Il cinghietto è molto morbido e, anche quando si suda un po' non da alcun prurito o fastidio . La precisione del movimento è Svizzera. Arriva nella solita custodia lunga e trasparente. Un ottimo articolo da regalo che viene sempre apprezzato ad un prezzo "giusto ". Acquisto consigliato
il 17 febbraio 2012
Bellissimo e coloratissimo orologio da donna. Con la Swatch non si sbaglia mai. Unica pecca è la mancanza della data. I numeri sono chiari e ben leggibili. Orologio casual e divertente.
il 1 giugno 2014
Ottima collaborazione acquirente venditore, tempi di spedizione rispettati, anzi arrivato con un giorno di anticipo. Nel complesso eccellente, unica nota negativa prezzo di spedizione un tantino alto
il 12 giugno 2016
Ottimo orologio, bello come dalla foto..
L'ho preso per i colori che ha e perché ha i numeri come gli orologi classici.
Ho proprio fatto un buon acquisto...lo consiglio..
il 30 settembre 2014
Ancora più carino di come possa sembrare.
Cone dimensioni perfetto per il polso di una donna e facile da abbinare
Consegna impeccabile come sempre
il 21 agosto 2012
consegna rapida, orologio bellissimo colorato e leggero come tutti gli orologi swatch e
con amazon sempre conveniente rispetto a tutti gli altri
il 29 aprile 2013
gli swatch mi son sempre piaciuti,questo è un bel modello consigliato alle ragazzine,perchè è spiritoso ,colorato e si legge immediatamente l'ora.