Swatch Orologio da Donna

I PRIMI 500 RECENSORIil 21 ottobre 2016
Famoso brand Svizzero molto famoso negli anni 90 . Hanno saputo rinnovarsi e mantenere il loro catalogo a passo con i tempi tanto da essere ancora in una buona posizione di mercato . Come da tradizione questo orologio al quarzo è interamente in plastica ma di alta qualità. I colori sono molto vivaci e durano nel tempo ( lo posso affermare perchè ho altri orologi swatch di 20 anni che sembrano nuovi di fabbrica) Il cinghietto è molto morbido e, anche quando si suda un po' non da alcun prurito o fastidio . La precisione del movimento è Svizzera. Arriva nella solita custodia lunga e trasparente. Un ottimo articolo da regalo che viene sempre apprezzato ad un prezzo "giusto ". Acquisto consigliato
il 24 gennaio 2018
Bell orologio, costruito in plastica e molto leggero e funzionale. Bellissimo i colori e i numeri sul quadrante si leggono benissimo, la persona che la ricevuto ne è rimasta molto contenta. Cercava da tempo un orologio per tutti i giorni che non le stesse fastidio , x via di un orribile allergia al metallo, questa è stata un ottima soluzione , poi la swach e una marca garantita . Stra consigliato.
il 2 settembre 2017
L'orologio è molto bello, i colori sono vivaci, rispecchia l'immagine pubblicata. L'ho comprato per regalarlo alla mia mamma, penso che le piacerà. La consegna, come sempre puntuale (1giirno!). Amazon non delude mai!
il 12 luglio 2017
L'OROLOGIO E' ARRIVATO REGOLARMENTE, CON LA SUA GARANZIA. IL MODELLO RICEVUTO E' QUELLO CHE E' STATO ORDINATO. DIREI QUINDI DI AVER FATTO UN OTTIMO ACQUISTO.
il 29 aprile 2013
gli swatch mi son sempre piaciuti,questo è un bel modello consigliato alle ragazzine,perchè è spiritoso ,colorato e si legge immediatamente l'ora.
il 9 maggio 2017
L'ho acquistato per mia nipote di 12 anni e le è piaciuto moltissimo.
E' una ragazzina che ama i colori allegri e vivaci
il 12 giugno 2016
Ottimo orologio, bello come dalla foto..
L'ho preso per i colori che ha e perché ha i numeri come gli orologi classici.
Ho proprio fatto un buon acquisto...lo consiglio..
il 1 giugno 2014
Ottima collaborazione acquirente venditore, tempi di spedizione rispettati, anzi arrivato con un giorno di anticipo. Nel complesso eccellente, unica nota negativa prezzo di spedizione un tantino alto
il 21 agosto 2012
consegna rapida, orologio bellissimo colorato e leggero come tutti gli orologi swatch e
con amazon sempre conveniente rispetto a tutti gli altri
il 30 giugno 2013
acquistato per una bambina.. dal vivo è molto carino!!! recapitato velocemente con custodia trasparente. idea regalo molto piacevole e gradita