Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 29 novembre 2017
Orologio molto simile ad uno della collezione Hamilton. Arrivato nei tempi dichiarati, ben imballato, molto carino, sportivo, lo si indossa con tutto. Consigliatissimo.
il 22 novembre 2017
Orologio dal rapporto qualità prezzo davvero ottimo, un diametro forse leggermente piccolo tuttavia è impermeabile e con un cinturino molto resistente.
il 8 luglio 2013
Il Timex T41711 è l'orologio indossato da Angus MacGyver (interpretato Richard Dean Anderson) nelle prime 3 stagione dell'omonima serie televisiva anni '80, ad eccezione di un paio di puntate della seconda stagione in cui indossa il Rothco Trooper. Il fondino è leggermente diverso (la scritta "Quartz" non è presente nella versione TV e le "ondine" sono sostituite dalla dicitura per esteso "Water Resistant"), ma è sicuramente un must-have per tutti gli amanti della serie e degli orologi minimal dal gusto vintage.
il 9 marzo 2013
E' leggero, pratico, ben visibile e soprattutto ha un certo stile. Unica pecca non ha ne lancette ne numeri illuminati e di notte non si vede l'ora.
il 17 gennaio 2011
Ha un quadrante molto chiaro stile hamilton, molto leggero. Tuttavia immaginavo fosse più grande e se avete un avambraccio grosso, lo sconsiglio, a meno che non cerchiate appositamente qualcosa di Slim. L'ho regalato a mia sorella (25 anni) per l'Every Day Stress. Le è piaciuto. Puo' anche essere un accessorio da donna che differenzia dalla massa, non troppo appariscente.
il 13 settembre 2013
Ottimo prodotto, esteticamente piacevole. Molto leggero ma comodo.Il prodotto è interamente in plastica ma molto solido e resistente.Valida alternativa ai casio se si è in cerca di un orologio vintage per tutti i giorni.
Servizio amazon come al solito eccellente.
il 13 febbraio 2015
Esteticamente è carino, semplice ed essenziale, come volevo. Un orologino da battaglia, poco costoso e con materiali economici. Le uniche pecche sono il quadrante, un po' piccolo rispetto a quello che mi aspettavo e il cinturino, un po' corto per un polso maschile (a me state giusto per poco) anche se non mi piacciono nemmeno gli orologi con il quadrante troppo grande. Al polso non si sente assolutamente, è leggerissimo e non ci si accorge di indossarlo. Lancette e indici fosforescenti e batteria (da quanto ho letto) di lunga durata.
il 21 febbraio 2014
L'orologio e' arrivato con i tempi che erano stati garantiti. Il prezzo modesto e' adatto alla qualità del prodotto, proprio quello che stavo cercando. Se si vuol trovare un difetto a questo orologio direi, aggiungendomi al giudizio di alcuni prima di me, che il cinturino e' davvero misero! Bastava poco per metterne uno che facesse una figura migliore e con pochissima spesa in più.
il 18 agosto 2016
Avevo già acquistato questo orologio tre anni fa e funziona ancora correttamente. Non ho ancora sostituito la batteria ! Nella prima mia recensione avevo espresso perplessità sulla inconsistenza del cinturino. Ho dovuto invece ricredermi. Esso è leggero ma resistente. Ho ricomprato lo stesso orologio perché mi piace molto e per il timore di non trovarlo più sul mercato in futuro.
il 26 novembre 2013
..orologio decisamente gracilino, dalle foto sembra piu massiccio e imponente , in reatà sembra un orologio da donna! :-@
..sicuramente ci saranno altri modelli di questa prestigiosa marca, ..questo lasciatelo perdere che è meglio..
..oltre a tutto cio' la meccanica e' rumorosissima x un orologio cosi' piccolo!! è pazzesco :-/