il 23 dicembre 2017
Lo possiedo da gennaii 2014 e posso confermare l'ottima qualità di questo microonde ventilato.
È robusto e ben coibentato e non trasmette molto calore all'esterno, con la funzione grill-ventilato a 230° si può tenere la mano appoggiata al telaio e percepirne 45°/50° (temperatura decisamente accettabile per un forno che magari starà vicino a un televisore o un frigorifero).
La potenza microonde è efficace e permette di scongelare una vaschetta di pesto da 50gr impostando la potenza al 50% in 1'30" o 2' oppure una tazza con 220ml da'acqua al 100% della potenza è bollente dopo 2'30".
Conservo il pane in freezer tirandolo fuori all'occorrenza, qualsiasi sia la grandezza del pane imposto il microonde al 100% per 35" e lo scongelo, imposto grill-ventilato a 230° per 6 minuti (3 per lato) ed il pane è pronto fragrante e croccante con la giusta umidità interna. Trovo particolarmente efficace la funzione grill-ventilato che uso per torte salate gateau di patate e salatini che vengono friabili e ben dorati. In generale la potenza/efficacia di cottura sono leggermente sotto dimensionate allungando di poco i tempi. Unici nei la funzione grill è un po' lenta forse perchè la serpentina è un po' piccola, per dorare bene un gateau ci vogliono circa 18-20 min che comunque ritengo un tempo accettabile, del resto non è un forno vero ma un valido aiuto in cucina e il grill rack che dopo tre anni si è arrugginito nelle saldature. Per il resto è promosso a pieni voti e sembra costruito per durare, quattro stelle per il rapoorto qualità prezzo se le merita.
il 18 febbraio 2015
Ho comprato due di questi forni e li uso in una cucina professionale. Dopo quasi un anno vanno ancora alla grande nonostante l'uso intensivo. Ottimo.
il 24 febbraio 2014
Comprato da appena una settimana ma molto soddisfatto rapporto qualità prezzo elevato ottimo come forno ventilato ma insuperabile quando utilizzi tutte tre le funzioni ottima resa e dimezzamento dei tempi di cottura. Unica pecca che nella mia regione la sicilia non ci sono centri assistenza autorizzati, ma spero di non averne bisogno per lungo tempo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 novembre 2014
Ottimo prodotto ci si cucina veramente di tutto, poi date le dimensioni non uso più il forno di casa! Qualità prezzo ottima meglio delle più blasonate marche.
il 20 gennaio 2017
Forno dalle caratteristiche quasi professionali ad un prezzo (in offerta) da amatore. Fa davvero di tutto, facile da usare e bellissimo e solido da vedere. Regalo per mia mamma davvero super apprezzato.
il 6 febbraio 2013
Devo dire che è veramente un buon e un bel forno a microonde. Molto elegante e sopratutto si può utilizzare sia come forno ventilato che come microonde ventilato.
il 26 aprile 2014
Mia moglie comprò 14 anni faq un'impastatrice della stessa marca. Ancora oggi funziona senza problemi praticamente come il primo giorno. Questo microonde è all'altezza. Pratico, completo e funzionale. Complimenti. 8 stelle.
il 20 febbraio 2014
il prodotto è, ottimo, molto pratico e funzionale e le istruzioni fornite dal costruttore sono molto chiare che permettono
l'utilizzo del forno in maniera ottimale.
il 24 ottobre 2013
OTTIMO IN TUTTO E PER TUTTO! CONSEGNA IMMEDIATA E OTTIMO PACKAGING. BEL DESIGN E FACILE DA PULIRE.
LO CONSIGLIO VIVAMENTE.
il 26 settembre 2012
è un ottimo prodotto. materiale solido e aspetto davvero gradevole, grande capienza di facile utilizzo con molte funzionalità,ottima anche quella di forno ventilato.
consigliatissimo
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso