il 27 settembre 2017
Acquistato circa un anno fa.
L'orologio è risultato perfetto sotto ogni punto di vista.
elegante, sobrio, resistente ad impatti con il suolo e all'acqua.
la batteria dopo un anno non è ancora stata cambiata.
le funzioni sveglia e cronometro funzionano benissimo ed in modo molto preciso.
Arrivato con scatola di ferro, libretto di istruzioni e garanzia.
unico neo del prodotto è la luce che è davvero INUTILE, una volta attivata illumina soltanto parzialmente lo schermo ed essendo di colore verde chiarissimo non rende comunque leggibile in ambienti scuri.
resta da dire che visto il prezzo resta un acquisto da fare qualora si cercasse un orologio pratico e non impegnativo.
il 10 novembre 2017
Poco da dire, orologio tipico degli anni ottanta che ho vissuto in quel periodo; arrivato in una confezione in cartone semplicissimo poco adeguato ad un regalo l'ho inserito in una confezione carina in plastica e plexi classica degli orologi casio di un precedente acquisto ed ho risolto; diciamo che per il prezzo tutto sommato ci può stare; buon acquisto.
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 gennaio 2018
Spedizione nei tempi stabiliti,imballaggio Amazon ok un po' meno quello della casio. il prodotto è arrivato integro e già acceso,molto bello il cinturino in acciaio e molto comoda la regolazione del cinturino ,non bisogna levare le maglie per intenderci!
Sono soddisfatto del mio acquisto,un ottimo orologio "vintage,con:
sveglia(devo provarla ancora),giorni della settimana(solo in inglese), cronometro e luce per leggere l ora al buio(piccola lucina verde che s accende sulla parte sx ,piccola ma intanto c'è)!
A poco meno di 20€ vi prendete un Bel orologio,ha il suo fascino,ve lo consiglio.
il 22 giugno 2017
Ho comprato questo orologio per un regalo, la persona che l'ha ricevuto è rimasto molto entusiasta. E' arrivato in fretta in una apposita scatola, l'orologio è ben fatto ed è un must-have per chi vuole ricordare i vecchi tempi anche se è risulta essere molto moderno.
il 15 marzo 2017
Ottimo, è l'originale e costa meno che in negozio, anche se ho verificato che fuori da qui in siti simili costa anche ancora meno.
Chiaramente è un po' leggerino e la chiusura tende ad aprirsi abbastanza facilmente, come tutte quelle dello stesso tipo.
il 30 ottobre 2017
Sono passati 10 mesi e già l'orologio non è più funzionante. Dopo qualche settimana già il pulsante LIGHT funzionava una volta sì e 10 no, sono molto delusa.
il 11 luglio 2017
Dò quattro stelle in quanto non ho ricevuto la confezione... nonostante questo si tratta di un prodotto originale, quindi non avete paura! ordinate pure. La batteria mi dura ancora adesso, senza nessun problema (è stato acquistato 2 mar 2017)
il 18 gennaio 2018
Cercavo da tempo questo orologio, ma in negozio il prezzo non è conveniente.
Qui invece l'ho acquistato a buon prezzo, è ottimo, originale in ogni sua parte.
Un orologio pratico, semplice da usare e da portare, adatto a tutte le situazioni sia con abbigliamento elegante che sportivo.
Io lo tengo su anche in palestra e non mi da fastidio anzi
Lo consiglio vivamente sia a uomini che donne
il 5 gennaio 2018
Un classico intramontabile per gli amanti del genere. Semplice e dal rapporto qualità prezzo ottimo. E' resistente all'acqua e l'utilizzo del cronometro/sveglia è facile ed intuitivo
il 29 dicembre 2017
Lo consiglio ne ho comprati due...prima per mio nipote per Natale,arrivato puntuale e ben impacchettato,appena l'ho visto ho pensato di comprarne un altro anche per mio figlio...prezzo onesto e orologio che per adesso fa bene il suo lavoro...ha la sveglia,la lucetta e il cronometro...lo consiglio