Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 27 settembre 2017
Acquistato circa un anno fa.
L'orologio è risultato perfetto sotto ogni punto di vista.
elegante, sobrio, resistente ad impatti con il suolo e all'acqua.
la batteria dopo un anno non è ancora stata cambiata.
le funzioni sveglia e cronometro funzionano benissimo ed in modo molto preciso.
Arrivato con scatola di ferro, libretto di istruzioni e garanzia.
unico neo del prodotto è la luce che è davvero INUTILE, una volta attivata illumina soltanto parzialmente lo schermo ed essendo di colore verde chiarissimo non rende comunque leggibile in ambienti scuri.
resta da dire che visto il prezzo resta un acquisto da fare qualora si cercasse un orologio pratico e non impegnativo.
il 2 ottobre 2017
L'orologio è arrivato in una bustina senza scatola nè istruzioni. Il cinturino sembra essere più delicato al tatto rispetto a quello di uno originale già in mio possesso. La scritta Casio sulla chiusura del cinturino risulta in caratteri più grossi e l'incisione sulla cassa (riportante l'origine dell'orologio, i codici...) è solo accennata, poco evidente... Il dubbio che non sia originale c'è ma non sono un esperta e quindi non posso affermarlo con sicurezza.
il 24 ottobre 2017
Allora il prodotto in se per se non è male per spendere quella cifra
Solo resta il fatto che non sia originale, dopo 2 settimane ha iniziato ad arrugginirsi nella parte del cinturino, inoltre il corpo è tutto tranne che acciaio, credo che fosse alluminio scadente..
Non mi è arrivato in nessun pacchetto, solo una busta di plastica trasparente e senza istruzioni
Pago poco ed ho poco, ok ci sta, ma non inserite nella descrizione (originale) perchè non lo è
il 11 novembre 2017
Aggiorno la mia recensione sull’articolo della Casio ricordandovi che è originale..il prodotto funziona molto bene,ormai fa parte del mio quotidiano,preciso affidabile,è molto bello!I materiali resistono e sembrano progettati per farlo per sempre..o almeno si spera..Che dire ragazzi,acquistate,soldi spesi bene.Come sempre OTTIMO AMAZON,affidabile,veloce e pronto alla risoluzione di ogni possibile disguido
il 9 settembre 2017
C'è poco da scrivere per il casio vintage... se lo compri è perchè sai di cosa si parla... prodotto di buona qualità super resistente anche all'acqua di sicuro molto leggero!
Pro: leggerezza, desing, facile da regolare e super resistente
Contro: i tasti laterali a volte si premono durante i normali movimenti del polso attivando le sveglie
il 8 settembre 2017
Acquistato nel 2015 ad un piccolo prezzo 14€, e ancora ce l'ho e funziona alla perfezione. Ha molte funzioni, e pur portandolo sia al mare che sotto la doccia è totalmente resistente all'acqua e non devo riportare alcun difetto. Unica pecca la copertura si è scrostata in un lato dell'orologio.
Tuttavia lo acquisterei di nuovo, anche il vetro ha resistito a numerosi urti, ai quali spesso invece non hanno resistito altri precedenti orologi pagati di più.
il 6 novembre 2017
Orologio intramontabile prodotto in diversi modelli. Questa versione Silver risulta molto elegante e mi è capitato di indossarla anche con abiti di un certo livello facendo un ottima figura. Per il resto qualità ottima a prezzo irrisorio.
il 6 settembre 2017
Casio Vintage A158WA-1DF - Orologio da polso... arrivato nei tempi preisti rapporto qualità prezzo ottimo facile la regolazione del cinturino basta spostare l'aggancio, consigliato, come pecca la luce di illuminazione bassa
il 14 novembre 2015
sarà che lo possedevo già negli anni 80, ma sono propriuo contanto di questa replica. Se proprio devo trovare qualche difetto..??:

-cinturino in acciaio inox mooolto leggero ( dev'essere 3 micron di spessore!!!)
-led verde di illuminazione quadrante scarso, di notte si fa fatica..

comunque consigliatissimo a chi piace il genere vintage!
il 22 giugno 2017
Ho comprato questo orologio per un regalo, la persona che l'ha ricevuto è rimasto molto entusiasta. E' arrivato in fretta in una apposita scatola, l'orologio è ben fatto ed è un must-have per chi vuole ricordare i vecchi tempi anche se è risulta essere molto moderno.