il 9 settembre 2017
C'è poco da scrivere per il casio vintage... se lo compri è perchè sai di cosa si parla... prodotto di buona qualità super resistente anche all'acqua di sicuro molto leggero!
Pro: leggerezza, desing, facile da regolare e super resistente
Contro: i tasti laterali a volte si premono durante i normali movimenti del polso attivando le sveglie
il 8 settembre 2017
Acquistato nel 2015 ad un piccolo prezzo 14€, e ancora ce l'ho e funziona alla perfezione. Ha molte funzioni, e pur portandolo sia al mare che sotto la doccia è totalmente resistente all'acqua e non devo riportare alcun difetto. Unica pecca la copertura si è scrostata in un lato dell'orologio.
Tuttavia lo acquisterei di nuovo, anche il vetro ha resistito a numerosi urti, ai quali spesso invece non hanno resistito altri precedenti orologi pagati di più.
il 31 agosto 2017
E' arrivato in un giorno. Imballaggio pessimo e senza scatolo (solo pacco Amazon) e all'interno un sacchetto che contiene l'orologio. Purtroppo non funzionava neanche il pulsante per impostare l'ora. Peccato ho dovuto fare il reso il giorno stesso e il regalo a mio figlio arriverà in ritardo dopo che ne ho ordinato un altro sempre su Amazon ma un altro modello.
il 6 settembre 2017
Casio Vintage A158WA-1DF - Orologio da polso... arrivato nei tempi preisti rapporto qualità prezzo ottimo facile la regolazione del cinturino basta spostare l'aggancio, consigliato, come pecca la luce di illuminazione bassa
il 22 giugno 2017
Ho comprato questo orologio per un regalo, la persona che l'ha ricevuto è rimasto molto entusiasta. E' arrivato in fretta in una apposita scatola, l'orologio è ben fatto ed è un must-have per chi vuole ricordare i vecchi tempi anche se è risulta essere molto moderno.
il 2 settembre 2017
Arrivato secondo le previsioni anche se una settimana per Amazon Prime mi sembra eccessivo.
È già il terzo ordine che va così, a questo punto neanche ad averlo come servizio, tanto che le tempistiche sono le stesse di un cliente non abbonato.
In ogni caso l'orologio è carino anche se essendo made in Thailandia risulta un po' più rigido rispetto ai Casio made in China che mi pare anche vagamente più slim e forse resistente.
il 2 marzo 2017
prodotto conforme alle aspettative. Ottimo rapporto qualità prezzo. leggero, pratico e sempre di moda. Spedizione velocissima: ordinato alle 23 ricevuto nel pomeriggio del giorno seguente. La confezione è decisamente spartana ma considerato il prezzo e il fatto che comunque le scatole vengono buttate, è accettabile. Lo consiglio.
il 15 marzo 2017
Ottimo, è l'originale e costa meno che in negozio, anche se ho verificato che fuori da qui in siti simili costa anche ancora meno.
Chiaramente è un po' leggerino e la chiusura tende ad aprirsi abbastanza facilmente, come tutte quelle dello stesso tipo.
il 13 aprile 2017
Perfetto, mia figlia è molto contenta, è l'orologio che tutti i ragazzi vogliono adesso, in acciaio, cinturino regolabile, facile da usare, arrivato puntuale nella sua confezione originale. Lo consiglio.
il 11 luglio 2017
Dò quattro stelle in quanto non ho ricevuto la confezione... nonostante questo si tratta di un prodotto originale, quindi non avete paura! ordinate pure. La batteria mi dura ancora adesso, senza nessun problema (è stato acquistato 2 mar 2017)