2.249
Orologio da Uomo Casio H5F-91W-1YER
Colore: Nero|Cambia

il 20 aprile 2017
Forse il miglior orologio Casio di tutti i tempi.
Il colore è molto bello, si tiene bene al polso anche se è un po' piccolo nel complesso, mi è arrivato dopo due giorni dall'acquisto quando mia madre l'ha visto le sono venuti i ricordi di questo orologio e di quanto fosse popolare ai tempi questi modello.
A parer mio l'unico difetto è la luce led che illumina poco e lo schermo abbastanza piccolo, ma tutto sommato è un buon orologio anche se di tanti anni fa.
Fa la sua sporca figura con il suo stile vintage ma che piace.
Soddisfatto dell'acquisto.
Arrivato con custodia originale Casio e manualistica.
il 8 luglio 2017
L'ho acquistato come primo orologio per mio figlio. Già conoscevo il prodotto e di fatto sono andato a colpo sicuro. Questo orologio assolve a tutte le funzioni di base di cui quotidianamente si ha bisogno; ora, data, cronometro, luce. Il tutto unito ad una robustezza e facilità di utilizzo davvero elevato. Che dire, lo consiglio senza dubbio.
il 18 settembre 2017
Sì, certo, è plasticoso, ma il colore è brillante e fa allegria. Il motore è un Casio normale, la scocca è plastica. Per il prezzo che costa, va più che bene. Penso che ne acquisterò un altro, di colore diverso, per abbinarlo alle t-shirt.
Solo la confezione (non l'imballo Amazon) era un po' sciupata. Ma pazienza.
il 21 novembre 2017
L'ho avurto in passato da adolescente, e l'ho ripreso ora da trentenne... essenziale nelle funzioni, semplice, leggero e sottile, ideale anche da portare al lavoro per chi fa attività da operaio, la sua forma e dimensioni riducono il rischio di graffiarlo o rovinarlo in qualche modo... ma anche se fosse, amen son 10 euro di orologio, ben diverso dal rovinarne altri molto più costosi, come già successo in passato...
Cinturino molto morbido e comodo, ottimo per chi ha il polso piccolo come me, ... è un orologio che quindi non da fastidio portarlo tutto il giorno e quasi ti dimentichi di averlo addosso.
il 8 settembre 2017
Utilizzo questo modello di orologio dal 2008. Ovviamente ho dovuto cambiare diversi cinturini nel corso degli anni, e questa volta ho proprio dovuto riacquistare l'orologio per intero, considerato che costava di meno che il singolo cinturino di ricambio. Io mi trovo benissimo, orologio perfetto per tutti i giorni, per lo sport, il tempo libero.
il 9 luglio 2017
Ricordo questo orologio ancora quando ero piccolo, me lo regalo mia nonna. Adesso non c'è più ma il modello c'è e mi ricorda di lei.. A parte i sentimenti, l'orologio si presenta in formato digitale, ha un comodo braccialetto di gomma quindi quando fa freddo non è gelido, quando fa caldo non è bollente! Può essere utilizzato senza alcun problema anche a mare (sub) e anche sotto la doccia a contatto con sapone e shampoo. Indistruttibile, lo chiamerei il fratello di nokia degli anni 90'.
il 18 ottobre 2017
Non mi piacciono le cipolle immense, al lavoro le trovo oltremodo scomode. Così da anni mi sono indirizzato su questo tipo di orologio, di cui sono molto soddisfatto. Compatto, leggero e di misure contenute. Certo, non è un orologio alla moda, ma è pratico e resistente, e cosa poco più di una pila che ci sta dentro.
il 8 dicembre 2015
Ho deciso di prendere il Casio f 91 perchè mi serviva un orologio da usare al mare o in campagna, senza preoccuparmi troppo di fare attenzione ad eventuali urti o schizzi d'acqua. Sono completamente soddisfatto dell'acquisto, si è rivelato un orologio resistente e comodo da usare. Unico punto negativo la retro illuminazione non perfetta.
il 6 marzo 2017
Utilizzo questo modello di orologio da decine di anni. Non lo tolgo mai dal polso, neppure nell'acqua. Sopporta tranquillamente il freddo e il caldo. Ne ho provati molti ma questo è semplice duraturo, resistente, affidabile ed efficace. Unico inconveniente il cinturino di plastica che tende a spezzarsi a mano a mano che la plastica si indurisce. Il prezzo della sostituzione può far propendere per l'acquisto di un nuovo orologio.
il 12 novembre 2017
è leggero e comodo da portare, è preciso e intuitivo da regolare, è possibile leggere l'ora anche di notte perché è dotato di un pulsante per la luce. l'unico difetto è che è piccolo piccolo (non lo regalerei a mia nonna o a chi ha difetti di vista, insomma)