il 12 febbraio 2017
Orologio molto bello e di qualità! Ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Giorno del mese, della settimana e orario arricchiscono il quadrante rosa iridescente del cronografo, con dimensioni contenute adatte anche ai polsi più sottili. Viene spedito con la sua confezione originale di cartone con istruzioni e garanzia. Ottimo rapporto qualità/prezzo, e pensare che altre marche, per cronografi del genere, chiedono non meno del triplo del prezzo! Unica pecca la cinghietta molto lunga per il mio polso quindi considerate di spendere qualcosina per farlo sistemare da un orologiaio, ma se riuscite organizzatevi da voi! Lo consiglio.
il 20 gennaio 2017
Ordine arrivato puntuale...La scatola era di cartone blu della casio tutto ok!Orologio davvero bello per il prezzo pagato, leggermente piu'piccolo da come si vede in foto,batteria inclusa,quadrante rosa ,le lancette e i numeri del giorno e data sono in po' piccole e io faccio fatica a leggerle, ma per conto mio e'una cosa di poco conto visto l 'insieme dell'orologio ... acquisto consigliatissimo E molto soddifatta per adesso
il 25 agosto 2016
è elegante e funziona bene ma è il secondo che compro in poco più di un anno perchè il primo si era rotto (non cinturino e cassa che sono in acciaio ma vetrio riigato e lancette staccate durante un piccolo colpo). Per fortuna che con i prodotti ricondizionati di amazon l'ho ripreso a poco più della meta dell'acquisto precedente ed il prodotto, a parte la scatola è nuovo.
il 29 settembre 2017
E' un orologio Casio quindi si sa cosa ti aspetto le dimensioni sono perfette per lei, quadrante rosa molto bello e delicato.
Prodotto arrivato in una confezione di cartone con i colori ed il marchio Casio che può apparire scarna ed elementare, ma ha pienamente soddisfatto le aspettative dell'acquisto.
il 28 novembre 2016
Ho regalato questo orologio a mia moglie per il suo compleanno ed è rimasta contenta del regalo.
Elegante e sportivo nello stesso momento ha un quadrante visibile con tutto il necessario.
Non avendolo mai fatto sono riuscito a regolare da solo il cinturino ed è risultata una operazione molto semplice.
Prima per sicurezza mi sono guardato un breve filmato trovato on line.
Nel complesso un acquisto consigliato.
il 12 ottobre 2017
Il prodotto acquistato non rispecchia molto le aspettative, nella descrizione c'è scritto in acciaio però è molto leggero. Per mia figlia ho dovuto far togliere quattro maglie, non concordo sul rapporto qualità prezzo
il 27 marzo 2017
Regalato a mia moglie per il suo compleanno l'orologio non ha deluso le aspettative. Le caratteristiche fondamentali sono la leggerezza e la brillantezza. Molto bello il colore rosa del quadrante. Finora l'orologio non ha perso un colpo
il 29 marzo 2016
ho comprato questo orologio per fare un regalo... niete da dire per il prodotto: molto bello, con il quadrante rosa e al tatto robusto. unico neo negativo è la confezione.... di cartone non presentabile per un regalo.... ho dovuto investire dell'altro per poter presentare il regalo comprando una confezione più bella.
il 26 ottobre 2015
Orologio arrivato nei tempi stabiliti molto molto bello elegante orario ben visibile. Nel stringimento mi sono dovuta aiutare dal orologaio. Ho provato a farlo da sola ma non ci sono riuscita, ma vedendo orologiaio che ha messo una bella fatica a farlo credo che sarà impossibile farlo da se. Comunque questo dà anche la sicurezza del materiale ben fatto lo ricomprerei altre 100 volte sicuramente il prossimo regalo per mio marito sarà un Seiko. Venditore moto preciso Amazon come sempre impeccabile.
il 3 febbraio 2016
Ciao a tutti. ho voluto prendere questo orologio e lo trovo molto carino, è leggero, si possono togliere naturalmente le maglie per stingerlo ed bello come in foto...ATTENZIONE solo per il quadrante...a me sembrava color avorio dalla foto di Amazon, ma me lo sono ritrovato rosa cipria...mi piace tantissimo comunque, ma credevo fosse avorio.
Ciao a tutti e...buon acquisto!