Timex T42571 Quartz Expedition Camper Orologio Analogico da Polso da Uomo, Nero/Verde
Colore: Nero/Verde|Cambia

il 5 novembre 2015
Il prodotto è arrivato nella data prefissata. Confezione integra e prodotto sigillato. L'orologio è come me l'aspettavo : solido, leggero, cinturino che non si sporca e non si bagna, retroluce per vedere l'ora anche al buio, resistenza all'acqua fino a 50 metri.. Esattamente ciò che mi serviva, un'orologio discreto e leggero che resista nel tempo ma anche bello da vedere e pratico. Prodotto consigliatissimo.
il 17 novembre 2017
Pagato una sciocchezza è un orologio accattivante e fatto benissimo. È uno dei pochissimi con la lancetta dei secondi perfettamente allineata agli indici.
il 12 settembre 2016
Per me 4 stelle è una ottima valutazione e l'ho data in quanto l'orologio ha le caratteristiche promesse nell'inserzione.
E' leggero, impermeabile, facile da leggere di giorno e di notte grazie alla retroilluminazione. Inoltre il cinturino lo rende adatto all'uso in estate facendo sudare meno il polso.
il 29 settembre 2017
Ottimo orologio da utilizzare come everyday

cassa in plastica, il tutto molto leggero ed il vetro non si riga facilmente

occhio al cinturino perché veramente di cartone
il 22 febbraio 2017
Orologio essenziale, leggero, cinturino carino ma assai scomodo poichè ruvido. Fantastico il sistema Idigloo, Non consiglio l'utilizzo notturno: è rumorosissimo
il 14 ottobre 2016
Terzo timex che prendo, abbastanza lontano dalla qualità degli altri due.
Orologio sportivo e molto semplice, un po' piccolo rispetto all'altro expedition che ho già.
Confezione distrutta dal coriere, ma qua il prodotto non centra.
il 20 settembre 2016
Bell`orologio per quello che costa, ottimo prodotto. Il ticchettio è un pò rumoroso ma decisamente sopportabile. Mi pare preciso e addosso da la sua bella figura
il 15 ottobre 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo (acquistato in saldo a 29,00€). Dimensioni ridotte ma buona visibilita, cinturino molto comodo. Consigliato per un polso non troppo grande.
il 3 dicembre 2013
Il prodotto che mi serviva: da usare tutti i giorni, leggero e da battaglia.
Il cinturino non fa sudare il polso, l'orario è chiaro e la data sempre sott'occhio!

Unica nota: il rumore della lancetta dei secondi si sente molto, a me personalmente non da fastidio, anzi... mi rilassa quasi !!!
il 13 novembre 2011
L'orologio mi piace molto, semplice, facile lettura, perfetto per tutti i giorni. Ma, naturalmente, è una questione personale...
Comunque si tratta di un orologio molto leggero (del resto la plastica la fa da padrona) e anche il cinturino non è affatto fastidioso.
Unica pecca per un orologio da battaglia (almeno io l'ho preso per questo): forse non è così robusto... staremo a vedere!
Rimango comunque pienamente soddisfatto (almeno per il momento)!!!