Timex T42571 Quartz Expedition Camper Orologio Analogico da Polso da Uomo, Nero/Verde
Colore: Nero/Verde|Cambia

il 17 novembre 2017
Pagato una sciocchezza è un orologio accattivante e fatto benissimo. È uno dei pochissimi con la lancetta dei secondi perfettamente allineata agli indici.
il 12 settembre 2016
Per me 4 stelle è una ottima valutazione e l'ho data in quanto l'orologio ha le caratteristiche promesse nell'inserzione.
E' leggero, impermeabile, facile da leggere di giorno e di notte grazie alla retroilluminazione. Inoltre il cinturino lo rende adatto all'uso in estate facendo sudare meno il polso.
il 29 settembre 2017
Ottimo orologio da utilizzare come everyday

cassa in plastica, il tutto molto leggero ed il vetro non si riga facilmente

occhio al cinturino perché veramente di cartone
il 15 ottobre 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo (acquistato in saldo a 29,00€). Dimensioni ridotte ma buona visibilita, cinturino molto comodo. Consigliato per un polso non troppo grande.
il 16 agosto 2017
Ottimo orologio ideale per un uso quotidiano. Speciale la funzione di illuminazione per la visione notturna. Cinturino molto comodo e leggero
il 14 aprile 2013
Cercavo un orologio piccolo e leggero che non desse fastidio, e questo è adatto. Molto utile e bella l'illuminazione indiglo, l'unico difetto secondo me è il rumore; se c'è silenzio si sentono i ticchettii anche a 4 metri di distanza.
il 5 novembre 2015
Il prodotto è arrivato nella data prefissata. Confezione integra e prodotto sigillato. L'orologio è come me l'aspettavo : solido, leggero, cinturino che non si sporca e non si bagna, retroluce per vedere l'ora anche al buio, resistenza all'acqua fino a 50 metri.. Esattamente ciò che mi serviva, un'orologio discreto e leggero che resista nel tempo ma anche bello da vedere e pratico. Prodotto consigliatissimo.
il 13 novembre 2011
L'orologio mi piace molto, semplice, facile lettura, perfetto per tutti i giorni. Ma, naturalmente, è una questione personale...
Comunque si tratta di un orologio molto leggero (del resto la plastica la fa da padrona) e anche il cinturino non è affatto fastidioso.
Unica pecca per un orologio da battaglia (almeno io l'ho preso per questo): forse non è così robusto... staremo a vedere!
Rimango comunque pienamente soddisfatto (almeno per il momento)!!!
il 3 dicembre 2013
Il prodotto che mi serviva: da usare tutti i giorni, leggero e da battaglia.
Il cinturino non fa sudare il polso, l'orario è chiaro e la data sempre sott'occhio!

Unica nota: il rumore della lancetta dei secondi si sente molto, a me personalmente non da fastidio, anzi... mi rilassa quasi !!!
il 21 gennaio 2011
L'orologio è ben fatto e di buona fattura, leggero e semplice, con retroilluminazione che si attiva pigiando il tasto alla destra.
2 principali difetti secondo me: uno meno grave ossia il ticchettio è un pò rumoroso, l'altro un pò peggiore ossia il cinturino molto rigido che tende a graffiare il polso.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso