VOCE VINEil 4 febbraio 2017
Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )|Acquisto verificato
Lame del tipo più economico per il rasoio di punta della Gillette.
Dieci testine in due scatole con caricatori 3+2.
Testine a quintupla lama di lunga durata e scorrimento delicato.
Testina snodata che segue bene i contorni del viso.
Si adatta a tutti manici della linea Fusion.
Sistema di aggancio / sgancio comodo, semplice e intuitivo (basta premere un pulsantino nero per rilasciare la testina).
A seconda del tipo di barba assicura un buon numero di rasature, indicativamente 15-25 per avere risultati ottimali.
La durata ovviamente dipende dal modo di rasarsi. Ad esempio io faccio due passate pelo e contropelo e la testina mi dura un 10-12 giorni
Eccellente rapporto qualità / prezzo.
Questo oggetto della ditta Gillette mi è stato consegnato da Amazon Prime nell'ambito del programma Vine.
Al momento di scrivere questa recensione il prezzo è di 22 euro. Riporto questo dato perché tengo conto tra i vari fattori anche del rapporto qualità / prezzo, importante per determinare la valutazione complessiva.
review imagereview imagereview image
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 ottobre 2017
Come succede con i telefonini ed altri dispositivi tecnologici, quando esce il modello nuovo tutti quelli precedenti calano vistosamente di prezzo...ma no per questo la qualità, anzi.

In questi anni Gillette ha proposto diverse tipologie di rasoi usa e getta (che poi usa e getta non sono affatto, con un ricambio potete farvici la barba più e più volte) e quindi i prezzi dei rasoi di generazione precedente si trovano a prezzi più convenienti. qua su Amazon ancora più basso...senza contare che poi non sempre si riescono proprio a trovare.

Il rasoio è una delle prime versioni (forse proprio la prima) ad avere implementata la sesta lama posteriore, in aggiunta a quelle 5 frontali, utile per i dettagli come basette e sotto le narici. Qualità ottima, come sempre per la Marca. a 2,20 € a ricambio lo ritengo un affare...a questo prezzo continuerò a comprarle qui!
il 13 dicembre 2017
Prodotto eccellente.
Utilizzo da molto tempo questo il rasoio "Fusion Power" e lo trovo eccellente, con l'ausilio della vibrazione permette una rasatura precisa e delicata.
Purtroppo le lamette di ricambio costano un pochino, ma quest'offerta è veramente ottima.
Nella confezione, grandissima per contenere solo due pacchetti di lamette, troviamo due confezioni da 5 lamette ognuna.
Le lamette sono custodite in due supporti plastici che si agganciano al di sotto del rasoio.
Il costo è veramente conveniente e per questo motivo sono da considerarsi con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Le riacquistero sicuramente.
VOCE VINEI PRIMI 500 RECENSORIil 4 gennaio 2017
Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )|Acquisto verificato
Queste lamette sono compatibili con tutti i rasoi della serie Fusion, anche con i più moderni ProGlide e ProShiled.

Rispetto al modello precedente di rasoio, il Mac3 per intenderci, hanno le seguenti caratteristiche:

• Cinque lame più delicate e avvicinate per una rasatura profonda ma sempre confortevole
• Telaio di protezione flessibile per seguire le curvature del viso
• Il regolatore di precisione posto in testa alla lametta risulta comodissimo per le zone più ostiche

La differenza con il Mach 3 in termini di prestazioni si sente e queste lame hanno effettivamente proprio un altro passo; la rasatura è più veloce e piacevole, ma soprattutto è molto più difficile provocare tagli o irritazioni.

Anche se tecnologicamente molto performanti, rappresentano comunque il modello base della serie Fusion; esistono modelli superiori come il ProGlide o l’ultimo uscito della famiglia Gilette, il ProShield.

Per informazioni sulla tecnologia ProShield potete guardare la mia recensione sul rasoio:

La durata delle lame è piuttosto buona, e rispecchia le previsioni di Gilette; io mi ritrovo perfettamente nella statistica di 3 rasature a settimane e quindi on una media di 12-14 al mese. In questo caso una testina può bastare per un mese circa.

Il prezzo è molto buono a mio avviso, anche in relazione alla durata, visto che parliamo di 32 euro al momento della mia recensione, cioè 3.20 euro a ricarica (le lamette Proshield costano quasi il doppio).

Sperando di esservi stato utile auguro a tutti un ottimo acquisto.
review imagereview imagereview imagereview image
il 21 febbraio 2018
💵 Costo
Ho acquistato il prodotto al costo di 25,99 EUR. Prezzo che si colloca nella fascia media del mercato delle lamette.

📑 Recensione
Lamette di buona qualità, delicate e precise. Utile la lama posteriore per rifinire i dettagli con cura. Buono l'opzione grande risparmio per averne sempre una a portata di mano. Consigliatissime!

✈️ Spedizione e imballaggio
La spedizione è stata nei tempi prestabiliti. Ricevuto dopo 1 giorni dall’ordine. Ottimo imballaggio, come sempre fatto da Amazon. La confezione si presenta con lo scatolo contenente le lamette.

💬 Giudizio Personale
Il prodotto si pone in un’interessante fascia di prezzo. Il rapporto qualità/prezzo risulta forse un pochino elevato, ma di sicuro può competere con gli altri rispettivi rivali. La qualità del prodotto è complessivamente molto buona. Acquisto consigliato.
Il mio giudizio è ⭐⭐⭐⭐⭐ 9/10

P.s. Se la mia recensione ti è stata utile, fammelo sapere cliccando “Si”.
il 3 febbraio 2018
Le conosciamo tutti le lamette gilette! e sappiamo anche quanto costano in media nel negozio sotto casa (in media 15€ 4 lamette) invece grazie alla qualità amazon come e-commerce 18,90€ ben 10!!!! roba da pazzi!!! sul prodotto che dire non saranno le ultimissime fusion che hanno in più solo una striscia con più lubrificante... ma sono comunque ottime anche per chi ha la pelle sensibile!!! consigliate!!!
il 4 dicembre 2017
Le Gillette Fusion sono le lamette che uso ormai da anni e quando devo sostituirle cerco una confezione risparmio che mi duri un pò di mesi, visto che sono un pò costose. Questa confezione da 10 ricambi è sicuramente la più conveniente per rapporto unità/prezzo. Le lamette sono originali e sono molto funzionali. Valide anche per 7-8 rasature
il 1 novembre 2017
OFFERTA SENZA PARI..!!!!..LE LAME GILETTE LE USO DA MOLTI ANNI, SIA PER LA BARBA CHE PER RADERE LA TESTA, E SONO SEMPRE ALL'ALTEZZA. L'OFFERTA IN PARTICOLARE E' OTTIMA, E IL PRODOTTO ARRIVA ESATTAMENTE COME DESCRIVE IL VENDITORE. PROVATELE E CREDO CHE NON LE LASCERTE PIU'.
il 21 novembre 2017
Spedizione Prime impeccabile. Prezzo migliore trovato (spedizione compresa).
Lamette utilizzabili sia per Rasoio Fusion sia per Fusion Proglide Power, durata delle stesse superiore alla media
il 30 dicembre 2017
Le migliori lamette usa e getta!!! E lo dice uno che ha la pelle molto sensibile e inizialmente è dovuto saltare da una marca all’altra alla ricerca di quella giusta. Con Gillette ho trovato la pace dei sensi. L’unico problema è il costo, ma fortunatamente la rete ti viene in aiuto :)