SUUNTO CORE ALL BLACK
Stile: Classic|Colore: Nero/Nero|Cambia

il 7 ottobre 2017
Orologio top per le capacità che ha. Suunto sinonimo di eccellenza in qualsiasi prodotto. Le caratteristiche sono elencate dal produttore. Non ha gps peccato ma il prezzo non sarebbe stato questo. Unica pecca la durata della batteria. Provato anche batterie a lunga durata, ogni 3 max 4 mesi si scarica e va sostituita. Comunque straconsigliato per le esigenze che copre.
il 29 novembre 2017
L’orologio non l’ho ancora testato pienamente, a parte la bussola, molto precisa.
Posso dire che è solido e funzionale..insomma è Suunto! Una garanzia. A occhio chiaramente di concezione militare o comunque tactical..ovviamente per l’outdoor e lo sport.
Bellissimo esteticamente..spero sia durevole il cinturino, il top.
il 16 novembre 2017
E' veramente un orologio elegante e di qualità ... il difetto effettivamente è che con poca luce è poco leggibile dovrebbe avere un pochino di contrasto in più però per il resto soddisfa le aspettative
il 6 agosto 2017
Perfetto, bello e altamente performante, profondimetro ok, almeno fino a otto metri. Conto per fine estate di arrivare a 10. Unica cosa non appurata è l'altimetro, io vado a mare! Amazon ok
il 29 novembre 2017
Ho comprato questo articolo, appena arrivato aveva il tasto in alto a destra che rimaneva bloccato, l'ho restituito immediatamente, e mi hanno consegnato un nuovo orologio, questo dopo solo due giorni per il semplice sfregamento del polsino della camicia ha iniziato a presentare segni di
scolorimento, nel senso che si stacca proprio la vernice, il risultato è che non comprerò più un Suunto.
il 11 gennaio 2017
molto carino, facile da usare e da indossare, avevo bisogno di un orologio sportivo e questo lo è.

il problema sta nella grafica, è molto chiara, si rischia dio non vedere i numeri alla luce e la notte e poco illuminato.

questo è il problema di non andare al negozio a comprare alcuni prodotti che vanno indossati e provati
il 19 luglio 2017
Risponde pienamente a quanto esposto nella locandina. Unico piccolo appunto: la modalità di funzionamento ed i passaggi/impostazioni iniziali sono molto macchinosi e di difficile ripetibilità. Alcune funzioni basilari, come ad esempio la regolazione della luminosità dello schermo non sono nemmeno documentate nelle istruzioni della casa.
il 11 ottobre 2017
Sono soddisfatto dell'acquisto è un orologio con caratteristiche militari, pressione atmosferica e altitudine precise, leggete bene il manuale d'uso e magari qualche video in rete e la calibrazione è semplice. portato al polso a mio avviso ha il suo perché, lo suggerisco per chi cerca un orologio per escursioni, trekking e anche per uso urban.
il 1 ottobre 2014
Bellissimo strumento per chi ama passeggiate in montagna, anche se il menu è in inglese è molto intuitivo,l'unico problema sono le spiegazioni delle funzioni, mi spiego meglio, adesso ho imparato come si attivano tutte le funzioni, ma non riesco a capire come si usano le applicazioni ; avviso tempesta, referenze alt, ecc comunque, c'è anche l'orologio!!! hahaha! stupendo!!
il 16 settembre 2017
Ottimo prodotto. Lo schermo bianco è meno bello di quello a sfondo nero, ma è molto più leggibile. E' un orologio leggero, coi comandi intuitivi. lati negativi? mah, per ora posso dire che non ci sono i parziali del cronometro e l'impostazione della sveglia è più macchinosa di quanto dovrebbe - direi inezie.