il 8 giugno 2017
Dopo aver letto le varie e numerose recensioni che lo consigliavano per i single, (un bicchierone al massimo, con prestazioni tuttavia ottime...mi sono decisa! era quello che faceva al caso mio. Arrivato prima del previsto e usato subito con cetriolo, mela verde e 4 carote. Una bomba di vitamine! Facile da pulire, se fatto subito dopo. Ottimo prodotto.
il 8 gennaio 2018
Invogliato dalla marca e dal prezzo ho acquistato questo prodotto e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Fa egregiamente il suo lavoro, non c'è che dire, è facile da smontare e pulire, operazione che raccomando di fare immediatamente dopo l'utilizzo per evitare che i residui secchi intasino troppo il filtro della centrifuga.
Ho usato diversi ingredienti, sia frutta che verdura, resa eccellente, il resto sta alla vostra fantasia o alle ricette di estratti che si trovano praticamente dappertutto. Unica pecca il fatto che bisogna utilizzare un bicchiere un po' piccolino per poterlo mettere sotto il beccuccio erogatore. Utilizzando già un paio di carote e di arance il succo estratto ha bisogno di un bicchiere più grande, costringendovi a dover piazzare l'apparecchio su un piccolo rialzo. Nulla di grave, basta adattarsi. Ottimo rapporto qualità prezzo.
il 8 dicembre 2016
imballaggio:8
cartone ben imballato con all'interno scatola originale moulinex
arrivato perfetto senza danni

funzionalità:7
a questo prezzo merita un 10,ma effettivamente le dimensioni lasciano capire l'uso alla quale si rivolge il prodotto.
un utenza basic.l'ingresso frutta è molto piccolo e la frutta e la verdura necessita di molteplici tagli per essere inserita correttamente

spedizione:10
amazon regina

prezzo:10
30 euro e non sentirli.volete una centrifuga in casa ma non volete spendere una fortuna perche' siete incuriositi da questo mondo?
eccola.prendetela.
il 30 agosto 2017
Ho comprato questo prodotto, soprattutto per la marca, ho anche altri elettrodomestici moulinex in casa, e mi son trovato sempre bene, non posso fare un paragone con altre centrifughe perché questa è la prima che compro, e non mi andava di spendere un capitale per farmi un succo al giorno, dico solo che va bene per centrifugare piccole quantità di frutta e verdura, quindi per le famiglie poco numerose e per i single è ottima, ti fai il tuo bel bicchierone di succo la mattina e la botta di vitamine è assicurata, lo consiglio anche a chi soffre di stitichezza, per un uso blando, una due volte al giorno, va più che bene, se avete intenzione di centrifugare litri e litri al giorno, allora dovete mettere mano al portafoglio è spendere di più.

Pro: poco ingombrante, facile da pulire (solo tre pezzi)
contro: non ideale a chi ne fa un uso intenso
il 14 maggio 2016
Ovviamente si tratta di una centrifuga base, quindi per il prezzo non si può pretendere chissà cosa. Di solito lo utilizzo a giorni alterni e finora tutto bene. Purtroppo il motore non è molto potente quindi ci sono parecchi scarti, che io riutilizzo per non sprecar nulla. E' molto piccolo e compatto rispetto ad altre e quindi occupa meno spazio, inoltre è molto facile da pulire. I pezzi si possono lavare anche in lavastoviglie. Il prezzo Amazon è ottimo in confronto ai prezzi nei vari negozi e lo so bene dato che prima di acquistarlo ne ho girati diversi per farmi un'idea.
il 8 settembre 2016
Buono ma non eccezzionale...bisogna accontentarsi d'altra parte a quel prezzo certo non ci si poteva aspettare il top della gamma ma almeno due velocità si potevano prevedere. Cosi che per quando il prodotto sembra solido e ben costruito si raccomanda dal produttore di usarlo solo con frutta e verdura acquosa arance, uva, ecc., quindi niente carote sedani ecc.
Ancora usarto poco vediamo quando regge e se magari a dispetto delle raccomandazioni farà bene il suo lavoro.
il 6 marzo 2017
Finora lo sto considerando un buon prodotto, forse troppo piccola la parte per inserire la frutta. Ogni tanto saltato i pezzi senza essere frullati diciamo e quindi si sprecano un po'...
il 31 dicembre 2017
Ottimo attrezzo. Sono cresciuta con una versione precedente di un Mulinex per centrifughe e devo dire la qualità è invariata. Pratico e veloce, certo ci vuole la pazienza di pulire tutto subito.
il 30 settembre 2016
Io l'ho comprato in 2012 quando era nuovo sul mercato e lho usato ogni giorno per un anno prima d comparare una molto piu' potente e grande, ma questo rimana in cucina come back-up quando l'altro è in lavastoglia.

Ormai sono 4 anni e ancora va. Si ha un piccolo motorino e forse non sprema come una di 1100 watts, ma per me è stato affidabile.
Facile da pulire, con poca pezzi da lavare, pezzi robusti includendo il filtro che rimana dove deve stare mentre gira e non rampica su.

Se vuoi fare 1 o 2 sugi al giorno (frutta or vegetale) questo va bene, anche se vuoi solo avere una centrifuga in cucina per quando serve.
il 27 aprile 2016
Consapevole dell'acquisto dopo aver letto le recensioni sono rimasta soddisfatta dell'acquisto. Un unico neo è che dopo due bicchieri di centrifugato si surriscalda parecchio e bisogna pulirla se si vuole continuare a farne altri. Per il resto è di facile pulizia e non riesco a capire perché tutti si lamentano della pulizia del filtro, con una spazzolina per lavare i piatti si pulisce in un attimo.