Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 8 gennaio 2018
Invogliato dalla marca e dal prezzo ho acquistato questo prodotto e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Fa egregiamente il suo lavoro, non c'è che dire, è facile da smontare e pulire, operazione che raccomando di fare immediatamente dopo l'utilizzo per evitare che i residui secchi intasino troppo il filtro della centrifuga.
Ho usato diversi ingredienti, sia frutta che verdura, resa eccellente, il resto sta alla vostra fantasia o alle ricette di estratti che si trovano praticamente dappertutto. Unica pecca il fatto che bisogna utilizzare un bicchiere un po' piccolino per poterlo mettere sotto il beccuccio erogatore. Utilizzando già un paio di carote e di arance il succo estratto ha bisogno di un bicchiere più grande, costringendovi a dover piazzare l'apparecchio su un piccolo rialzo. Nulla di grave, basta adattarsi. Ottimo rapporto qualità prezzo.
il 30 novembre 2017
L'articolo ha uno strano difetto: si mette in funzione solo sul tasto dell'arresto e viceversa. questo mi sembra un pericoloso perchè se mentre si lavora con la spina staccata, il tasto sullo 0 e, continuando distrattamente a tenere le dita all'interno, si attacca la spina va in funzione e può ferire.
ho già avuto lo stesso utensile e non era così: ne deduco che è difettoso . Ero soddisfatta per cui l'ho ordinato identico , ora che ho dovuto sostituirlo . Ma mi da preoccupazione perchè in casa ci sono adolescenti e bambini che possono farsi male.
L'imballo sia interno che esterno era in perfetto ordine.
il 6 marzo 2017
Finora lo sto considerando un buon prodotto, forse troppo piccola la parte per inserire la frutta. Ogni tanto saltato i pezzi senza essere frullati diciamo e quindi si sprecano un po'...
il 9 gennaio 2018
ormai la uso come il pane,
la mattina centrifugo mela arancio limone e va una bomba!
è un pò fastidiosa da lavare il pezzo in acciaio che è dentro , perchè si tappano i forellini .. però togliendolo subito dopo aver fatto la centrifuga e messo sotto l acqua corrente si pulisce .
il 16 ottobre 2017
Ho comprato questa centrifuga in base alle recensioni positive, e sono rimasto davvero colpito. La macchina è piccola ma è molto facile da smontare e pulire anche il lavastoviglie. La qualità sembra molto buona, in pochi minuti si fanno buonissime centrifughe. Consigliatissima!
il 1 agosto 2017
Acquistato per fare centrifugati di verdura e frutta. Consigliato tagliare a pezzi la verdura o frutta e preferibilmente eliminare i semi. Lavare subito dopo per evitare che il filtro di intasi. Con queste accortezze dura tantissimo e funziona benissimo.
il 24 febbraio 2016
è la seconda volta che lo compro, non posso non essere soddisfatta.
certo la macchina è piccola, senza svuotarla farà al massimo 2 bicchieri di centrifuga.
se però cercate un prodotto solido, veloce e non ingombrante è quello che fa per voi.
la seccatura di dover pulire le scorie comunque non ve la leverà nessuno.
il 10 gennaio 2018
Facile da pulire e montare.
Ovviamente non si possono centrifugare chili di frutta ,,ma fa il suo lavoro lo svolge egregiamente.
L’ho comprato principalmente per gli agrumi e sino ad oggi è eccezionale.
il 20 ottobre 2017
forse un po' troppo spreco di polpa ma fa egregiamente il suo lavoro. si pulisce in 3 minuti esatti: basta pulire subito con uno spazzolino insaponato il cestello di acciaio e, il resto (2 contenitori in plastica) metterli a mollo e poi con calma caricarli in lastoviglie (compatibile, da manuale)
il 31 dicembre 2017
Ottimo attrezzo. Sono cresciuta con una versione precedente di un Mulinex per centrifughe e devo dire la qualità è invariata. Pratico e veloce, certo ci vuole la pazienza di pulire tutto subito.