Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 6 marzo 2017
Ottima qualità costruttiva, facile da montare in tante configurazioni diverse, si possono addirittura creare piste e circuiti divertenti montandone più d'una insieme. I gattini ne sono attirati fin da subito e inseguono la pallina nel suo percorso con capitomboli divertenti, i gatti adulti ci giocano poco poichè non attira sufficientemente la loro attenzione. Le mie due gatte adulte ci tornano di tanto in tanto ma difficilmente si trattengono per più di 5 minuti.
Buona idea regalo.
Amazon da 5 stelle per puntualità di consegna.
il 24 marzo 2014
a distanza di mesi i miei gatti ci giocano ancora... non si rovina, è resistente ed è anche carino da vedere!
il 18 agosto 2017
Davvero molto carino, cambio spesso la combinazione e per questo i miei due gatti ci giocano senza annoiarsi. Lo consiglio per chi vive in luoghi dove si è obbligati a tenere i gatti chiusi in casa.
il 13 giugno 2017
davvero carino come giochino per i miei mici e non ho palline in giro per casa. l'anno gradito ma pare che il non poter lanciare la pallina dopo un po' fa perdere il loro interesse.
il 18 luglio 2017
Ho un gatto timoroso di qualsiasi gioco, vive all'aperto e viene a dormire in casa solo alla sera.
Piano piano si è avvicinato al giochino, all'inizio era terrorizzato... poi una zampettata dopo l'altra è diventato il suo gioco preferito!
il 2 marzo 2017
Ottimo materiale facile da montare purtroppo però i miei due gatti lo hanno completamente ignorato! Forse è fatto per gatti più piccoli o comunque che sono sempre in casa i miei escono sempre quindi si divertono di più con lucertole e altri gatti
il 6 febbraio 2017
Ottimo gioco
Resistente anche ai gatti più 'violenti'
Da 2 mesi il mio gatto ne va matto e non si stufa mai di giocarci
il 27 aprile 2017
Appena montato il gatto ha iniziato a giocarci e passa davvero molto tempo con questo gioco
Carino anche esteticamente e resistente
il 1 agosto 2015
IL PRODOTTO È PERFETTO
LA QUALITÀ È ECCELLENTE
TUTTO È STATO OTTIMO
VERAMENTE CONSIGLIATISSSIMO
non saprei che altro aggiungere
GRAZIE
il 11 maggio 2016
Premetto che il mio Merlino ha appena un anno ma il gioco lo apprezza moltissimo!! Si diverte e ci salta intorno! Ottimo x i gatti d'appartamento!! Ottimo rapporto qualità prezzo