Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 17 novembre 2017
i materiali sono di buona qualità ma il mio gatto si è avvicinato solo per annusarlo 2 minuti e poi basta....d'altronde sappiamo che i gatti preferiscono scatole di cartone e scontrini arrotolati :)
il 24 novembre 2017
Comprato per il mio gatto siamese che ama giocare con le palline di carta in casa. Avevo letto le precedenti recensioni e così mi ero deciso all'acquisto. Prodotto valido dal punto di vista della robustezza, tuttavia, dopo qualche minuto di gioco , il mio gatto lo ha snobbato continuando poi a giocare con le palline di carta . Ed io che mio ero illuso di aver trovato un valido diversivo !!!!
il 18 luglio 2017
Ho un gatto timoroso di qualsiasi gioco, vive all'aperto e viene a dormire in casa solo alla sera.
Piano piano si è avvicinato al giochino, all'inizio era terrorizzato... poi una zampettata dopo l'altra è diventato il suo gioco preferito!
il 6 febbraio 2017
Ottimo gioco
Resistente anche ai gatti più 'violenti'
Da 2 mesi il mio gatto ne va matto e non si stufa mai di giocarci
il 14 gennaio 2018
piace ai miei gatti ma è un pò piccolo, la pallina originale non scorre benissimo, si monta facilmente, tutto sommato un buon gioco
il 1 agosto 2015
IL PRODOTTO È PERFETTO
LA QUALITÀ È ECCELLENTE
TUTTO È STATO OTTIMO
VERAMENTE CONSIGLIATISSSIMO
non saprei che altro aggiungere
GRAZIE
il 23 marzo 2017
Prodotto ben fatto... Purtroppo la mia gattina non si é neanche avvicinata! Montato in tutti i modi possibili ... Niente non le piace. Penso che dipenda dal tipo di gatto! Consegna perfetta
il 29 novembre 2017
Il mio gattino ci gioca abbastanza, ogni tanto la pallina si incastra ma è un buon passatempo. Aggiungerei qualche variante!
il 10 aprile 2017
Il gioco è di facile montaggio e il gatto giocandoci non riesce a staccare i vari pezzi e ci gioca per un po' di tempo.
il 16 dicembre 2016
Il voto non negativo non è per il prodotto, che trovo molto buono ed è apprezzato dai miei gatti. Ma ho visto ( purtroppo tardi) che su un famoso sito di prodotti per animali costava ben OTTO EURO io meno!!!! È sono tantissimi, onestamente mi sono sentita presa in giro.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso