il 17 novembre 2017
i materiali sono di buona qualità ma il mio gatto si è avvicinato solo per annusarlo 2 minuti e poi basta....d'altronde sappiamo che i gatti preferiscono scatole di cartone e scontrini arrotolati :)
il 18 luglio 2017
Ho un gatto timoroso di qualsiasi gioco, vive all'aperto e viene a dormire in casa solo alla sera.
Piano piano si è avvicinato al giochino, all'inizio era terrorizzato... poi una zampettata dopo l'altra è diventato il suo gioco preferito!
il 6 febbraio 2017
Ottimo gioco
Resistente anche ai gatti più 'violenti'
Da 2 mesi il mio gatto ne va matto e non si stufa mai di giocarci
il 1 agosto 2015
IL PRODOTTO È PERFETTO
LA QUALITÀ È ECCELLENTE
TUTTO È STATO OTTIMO
VERAMENTE CONSIGLIATISSSIMO
non saprei che altro aggiungere
GRAZIE
il 23 marzo 2017
Prodotto ben fatto... Purtroppo la mia gattina non si é neanche avvicinata! Montato in tutti i modi possibili ... Niente non le piace. Penso che dipenda dal tipo di gatto! Consegna perfetta
il 10 aprile 2017
Il gioco è di facile montaggio e il gatto giocandoci non riesce a staccare i vari pezzi e ci gioca per un po' di tempo.
il 16 dicembre 2016
Il voto non negativo non è per il prodotto, che trovo molto buono ed è apprezzato dai miei gatti. Ma ho visto ( purtroppo tardi) che su un famoso sito di prodotti per animali costava ben OTTO EURO io meno!!!! È sono tantissimi, onestamente mi sono sentita presa in giro.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 febbraio 2017
Bellissimo gioco per gatti. La mia gatta ci perde le ore giocando. Divertente anche il poter cambiare il percorso e comprandone un altro allungarlo.
I PRIMI 500 RECENSORIil 19 maggio 2017
Il mio gatto ha completamente ignorato il gioco. In compenso, dopo aver aperto la scatola, ha trovato un gioco più interessante.

Acquistato su un altro negozio online a minor prezzo, il gioco non ha suscitato alcun interesse nemmeno cambiando la forma della pista. Ogni tanto il gatto tira qualche zampata alla pallina, ma in modo assolutamente svogliato.
Peccato. Non metto poche stelle perché è comunque un gioco ben architettato e, probabilmente, per un gattino più piccolo e giocherellone potrebbe essere una buona trovata.
il 1 settembre 2016
Catit Design Senses è un pista gioco per gatti ben fatta con buoni materiali, facile da montare.
Ho montato la pista a forma di serpentello e la mia micia di due anni è venuta a curiosare come sempre
quando in casa arriva un nuovo oggetto. Purtroppo il suo interesse è durato meno di 5 minuti e non l'ha
più degnato di uno sguardo. Qualche giorno dopo ho deciso di cambiare la forma della pista montandola
a cerchio e devo dire che così è stata un pochino più apprezzata, ogni tanto ci gioca brevemente se io
sono lì con lei a spronarla.
Se come gioco non ha proprio entusiasmato la mia micina l'ha ritenuta comoda per i suoi pisolini, le piace
acciambellarsi all'interno e dormire poi a volte quando si sveglia tira una zampata alla pallina e finisce
mordendo la struttura.
Mi ritengo abbastanza soddisfatta del prodotto, peccato per lo sporadico utilizzo e sono un po delusa
perché non mi ero accorta di aver scelto una variante senza pallina luminosa.

Ordinato il 10 agosto 2016 consegnato il 18 agosto 2016 con corriere SDA.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image