il 2 novembre 2017
Sono i classici Ray Ban sempre i migliori regalati e rimasti contenti e originali nella sua custodia e ricevuta per la garanzia
il 22 maggio 2015
Li ho presi per mio figlio di 11 anni belli ma troppo piccoli.Secondo mè sono adatti a bambini più piccoli,mio figlio porta già la misura da adulto.Sono riposti in un sacchettino che non li protegge dagli urti
il 26 maggio 2015
Ray-Ban??? Siamo sicuri??? Qualità al pari di quelli che vendono nelle bancarelle per strada.
Nessuna incisione sulle aste.. Solo logo sulla lente...
il 29 maggio 2017
Ottimo prodoto,lo consiglio a tutti genitori da comprare al bambini...mio bambino é contento e gli porta volentieri...alta protezione solare!!!!sono arrivate in breve periodo
il 31 maggio 2015
Molto belli. Precisi . Ottimi come primo paio di occhiali da sole per bambino grande. Consegna rapida e precisa. Confezione carina x regalo
il 26 luglio 2016
E' la seconda volta che acquisto in amazon ma sono rimasta delusa! l'articolo che mi è arrivato è differente da quello scelto e per rimandarlo ho pure dovuto pagare 9 euro!!!!
il 18 giugno 2015
li ho restituiti erano piccoli mi hanno restituito i soldi io volevo un cambio mi anno riferito che non era possibile ma li volevo più grandi se era possibile grazie
il 31 maggio 2016
Perfetti. Gli occhiali sono molto buoni e ben resistenti! Li consiglio assolutamente. Adatto a bimbi di circa 3-4 anni. Comprateli
il 21 luglio 2016
Ho acquistato qs occhiali per il compleanno di mia figlia. Sono perfetti per la sua età. 8 anni!! Ottimo venditore.
il 4 novembre 2013
Il prodotto che è arrivato era corretto ma l'imballo era scarso....fortunatamente il prodotto era integro....... e la custodia degli occhiali e' bruttina......