Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Ray Ban Junior - Occhiali da Sole MOD. 9506S Sun, Bambini, Dorato, única
Dimensione: única|Colore: Dorato|Cambia
Prezzo:49,01 €+ 2,99 € spedizione

il 26 maggio 2015
Ray-Ban??? Siamo sicuri??? Qualità al pari di quelli che vendono nelle bancarelle per strada.
Nessuna incisione sulle aste.. Solo logo sulla lente...
il 29 maggio 2017
Ottimo prodoto,lo consiglio a tutti genitori da comprare al bambini...mio bambino é contento e gli porta volentieri...alta protezione solare!!!!sono arrivate in breve periodo
il 2 agosto 2014
Inizialmente piccolo problema arrivato articolo errato, in seguito felicemente risolto, disponibilità e cortesia sono armi vincenti, bravi. Consiglio, sinceramente questo venditore che offre prodotto originale, nel mio caso occhiali da sole Ray Ban, a prezzi che al di fuori del web non si trovano.
il 22 maggio 2015
Li ho presi per mio figlio di 11 anni belli ma troppo piccoli.Secondo mè sono adatti a bambini più piccoli,mio figlio porta già la misura da adulto.Sono riposti in un sacchettino che non li protegge dagli urti
il 31 maggio 2015
Molto belli. Precisi . Ottimi come primo paio di occhiali da sole per bambino grande. Consegna rapida e precisa. Confezione carina x regalo
il 21 luglio 2016
Ho acquistato qs occhiali per il compleanno di mia figlia. Sono perfetti per la sua età. 8 anni!! Ottimo venditore.
il 12 agosto 2013
occhiali come da descrizione a mio nipote stanno benissimo la spedizione nonstante un errore di trascrizione indirizzo e conseguente fermo in deposito , grazie all'intervento del mittente è arrivata prima del previsto