il 8 novembre 2017
Questo gel che ho acquistato su Amazon è veramente un ottimo prodotto Ha un prezzo decisamente più basso rispetto ad altri prodotti con le stesse caratteristiche appena arrivato l'ho provato subito e sono rimasta veramente meravigliato il gel si presenta molto freddo sulla pelle quindi la sua funzione la fa anche fin troppo bene consiglio vivamente l'acquisto
il 23 ottobre 2017
ottimo prodotto che continuo a ricomprare. Ovviamente non fa miracoli, si sa bisogna fare ginnastica ed esercizi mirati e adottare una dieta sana per ottenere risultati contro la cellulite! Però leviga la pelle e dona una piacevolissima sensazione di freschezza. E inoltre, massaggia oggi e massaggia domani, un miglioramento l'ho visto comunque!
il 17 ottobre 2017
Per una cellulite resistente non è adatto, non fa miracoli ma distende la pelle e la rende più compatta. Piacevole in estate perché ad effetto freddo, quindi indicato per chi soffre di fragilità capillare. Per questo prezzo non mi aspettavo un miracolo, ma sono comunque contenta di averlo usato questa estate.
il 21 novembre 2017
Appena la metti fa effetto freddo, io l'ho usata in estate e non mi ha dato fastidio, non so se in inverno magari non piace l'effetto. Ha un buon odore, lascia la pelle setosa e vellutata e ha un effetto idratante. Va ovviamente abbinata ad una dieta.
il 18 agosto 2017
Buono dopo una giornata stancante e la doccia. Rinfresca le gambe per due ore. Risultati sulla cellulite non ne ho visti ma forse ci vuole una costanza che io non ho avuto. Cmq per il freddo intendo che provoca consigliato solo in estate
il 26 luglio 2017
Anche se preferisco la crema per una questione di abitudine c'è da dire che il gel da gli stessi risultati e comprandolo su Amazon si risparmia di gran lunga rispetto all'acquisto in negozio. È molto facile da applicare e lascia la pelle liscia e fresca per molto tempo. La spedizione è arrivata nei tempi previsti da Amazon. Sicuramente lo comprerò di nuovo quindi lo consiglio
il 8 ottobre 2017
E' l'unica marca che offre prodotti validi con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Gentilissima l'assistenza Amazon che mi ha aiutata per l'articolo acquistato erroneamente.
il 12 settembre 2017
Non sono molto costante con l'applicazione ma qualche risultato si è visto e con il caldo di questa estate mi ha dato un enorme sollievo alle gambe.
il 6 agosto 2017
La crema è davvero rinfrescante e si asciuga molto velocemente, ottima per l'estate. La durata del tubetto è di due settimane se applicata regolarmente ogni giorno e in questo lasso di tempo posso dire che la cellulite sia diminuita. Per casi di cellulite più intensa tuttavia consiglio altri prodotti dello stesso venditore.
il 14 ottobre 2017
Buon prodotto, da utilizzare con costanza ed indicato per l'estate poichè è ad effetto freddo ed è ideale per chi soffre di capillari delicati.