Toys Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 18 agosto 2017
Buono dopo una giornata stancante e la doccia. Rinfresca le gambe per due ore. Risultati sulla cellulite non ne ho visti ma forse ci vuole una costanza che io non ho avuto. Cmq per il freddo intendo che provoca consigliato solo in estate
il 26 luglio 2017
Anche se preferisco la crema per una questione di abitudine c'è da dire che il gel da gli stessi risultati e comprandolo su Amazon si risparmia di gran lunga rispetto all'acquisto in negozio. È molto facile da applicare e lascia la pelle liscia e fresca per molto tempo. La spedizione è arrivata nei tempi previsti da Amazon. Sicuramente lo comprerò di nuovo quindi lo consiglio
il 12 settembre 2017
Non sono molto costante con l'applicazione ma qualche risultato si è visto e con il caldo di questa estate mi ha dato un enorme sollievo alle gambe.
il 6 agosto 2017
La crema è davvero rinfrescante e si asciuga molto velocemente, ottima per l'estate. La durata del tubetto è di due settimane se applicata regolarmente ogni giorno e in questo lasso di tempo posso dire che la cellulite sia diminuita. Per casi di cellulite più intensa tuttavia consiglio altri prodotti dello stesso venditore.
il 1 settembre 2017
Ottimo prodotto per la cura delle gambe con problemi di circolazione; Raffredda notevolmente le gambe e riattiva la circolazione e riduce il fastidio causato dal riscaldamento provocato da problemi circolatori
il 9 settembre 2017
Beh anche se diffidente lo ammetto; un buon prodotto e funziona abbastanza.
Unica pecca???rapporto qualità prezzo.
Ad ogni modo metto 4 stelle per il prezzo.
Peccato avrei preferito metterne 5 ma non sarebbe coerente.
il 23 agosto 2017
L'azione "freddo" si sente decisamente, sensazione gambe leggere anche, sul fatto di combattere la cellulite ho qualche dubbio. Consiglio come crema estiva per de-faticare le gambe
il 16 agosto 2017
Prodotto efficace, ha un buon profumo e lascia una bella sensazione di fresco sulla pelle. Ovviamente non fa miracoli ma è ottimo per rinfrescare le gambe dopo una giornata pesante.
il 3 settembre 2017
La cellulite non diminuisce ma il drenaggio e l'effetto fresco è assicurato!
Io la compro spesso specie in estate quando la notte non dormo
il 27 agosto 2017
Sto usando questa crema da alcuni giorni, da' una sensazione di freschezza infinita ed in più lascia la pelle liscia quando prima era terribilmente ruvida! Per adesso sono più che soddisfatta!