il 21 gennaio 2017
Abbiamo dovuto acquistarla a causa di cambio dei vecchi fornelli a gas a un nuovo piano cottura in vetroceramica, per il quale la vecchia moka in alluminio non andava più bene.
Il caffé è pronto in un attimo, vengono 3 tazze, l'unico problema è che perde molta acqua nel momento in cui il caffè sale. Ero a conoscenza di questo difetto ancora prima dell'acquisto che è segnalato in numerose recensioni di altre persone. Ma devo ammettere che è davvero fastidioso, perché l'acqua che esce è tanta e bisogna asciugarla in continuazione. In ogni caso, sembra piuttosto un difetto di produzione/errore di progettazione di questo articolo che una perdita dovuta, per esempio, alla guarnizione. Ed è molto strano come un produttore come Bialetti non corregga difetti del genere. Perché come modello è tutt'altro che complicato, è davvero una semplicissima moka con una spessa base elettrica, nessuna funzione aggiuntiva, nulla. Quindi uno si aspetta che sia perfetta per quella semplice funzione che deve compiere..
il 24 aprile 2017
Perfetta per fare un caffè per due persone, senza l'utilizzo del piano cottura. Questa Moka, a differenza di altri modelli più grandi, non ha timer e nemmeno un pulsante di accensione/spegnimento. E' abbastanza spartana, semplicemente una Moka con la base elettrica, però è davvero comoda per fare un caffè come a casa, in tutte quelle situazioni in cui non si ha un piano cottura a disposizione. Unica pecca: la Moka è fissata alla base e non si può staccare, quindi è abbastanza scomodo lavarla.
il 18 settembre 2017
Pratica da portare in viaggio e di buona qualità Bialetti. Raggiunge la temperatura in pochi minuti. Unici due difetti sono: 1.non ha tasti di On/Off quindi per spegnerla bisogna staccare la spina. 2.la caldaia (parte che va riempita di acqua) è un unico pezzo con la base. A volte se mal avvitata, perde acqua in ebollizione. E' dotata di cavo alimentatore. buon prodotto per viaggiare, ma quella a gas è tutta un'altra cosa.
il 13 settembre 2017
consiglierei questo prodotto perché almeno qui a Milano nei negozi Bialetti ci sono le ultime caffettiere fra l'altro molto belle tipo Moka timer:ma queste sono ormai introvabili... consigliato vivamente a chi in viaggio in hotel magari ad ore antelucane desidera un caffè ottimo! rispetto alla moka timer che ho a casa e che funziona benissimo questa è tradizionale e non fa il fischio ecc... e quindi ottima in viaggio, silenziosa ma ottima x un ottimo caffè
il 6 giugno 2017
Ho comprato questa moka elettrica qui su amazon dato che ho risparmiato 12 euro e al negozio veniva 45 euro. L'avevo già una ed è molto comoda se si viaggia. La base non si toglie ma è incorporata al cilindro della moka dove ci va l'acqua.
il 9 gennaio 2013
Non è regalata e quasi sicuramente a casa non la userete mai, ma lontano dall'Italia, dopo giorni di hamburger e patatine o piccanti mostruosità locali, pregherete per un buon caffè casalingo. Certo dovete portarvi dietro un pacchetto di caffè, tazzine e bustine di zucchero. Dovrete lavarla e asciugarla ogni volta, ma per gli amanti del buon caffè sono sacrifici accettabili. Valutate sempre ingombro e almeno un paio di KG tra tutto l'occorrente. Naturalmente utilizzatela un po a casa prima di partire. Servizio Amazon sempre ottimo e confezione originale.
il 9 ottobre 2015
Prendi una bialetti, incollala su una resistenza che scalda e mettici una spanna di cavo ... non dico tanto ma una presa italiana, un interruttore e 30 cm più di cavo non avrebbero guastato ... per il resto fa quello che deve e bene il caffè, senza timer e senza fronzoli.
il 26 settembre 2017
Per chi come me viaggia tanto all'estero, questo è un accessorio fondamentale se ami il caffè. La moca è di buona qualità. Escono tranquillamente 3 tazzine e pesa molto poco. Vale quello che si paga e soprattutto dopo alcuni caffè si è praticamente ripagata da sola. Consigliatissima
il 24 giugno 2017
con questa bella caffettierina "con i baffi" posso fare un ottimo caffè quando mi sveglio in albergo e ho bisogno di carburare subito.consigliata
il 25 maggio 2017
Ottimo prodotto è comoda sia da viaggio che in casa. Io l'ho acquistata perché ho un fornello a induzione e non trovavo una caffettiera due tazze per L'induzione quindi ho optato per questa scelta. Servizio Amazon perfetto come sempre.