il 13 novembre 2016
Orologio molto bello, arrivato ben impacchettato nei tempi previsti, è presente garanzia e certificato di autenticità (comprato da ellegiwatches).
Non lo consiglio come orologio da tutti i giorni (visto che l'ora non è troppo chiara al primo sguardo ed è abbastanza pesante) ma come alternativa elegante per una serata fa sicuramente la sua figura.
Aggiunto volentieri alla mia collezione di orologi.
il 29 novembre 2017
Prodotto arrivato in 5 gg lavorativi (veduto e spedito da Amazon) perche non supportato da Prime, si tratta dell Orologio ORIGINALE che vedete nelle immagini.
Molto bello, pesante, in acciaio, resistente fino a 50 ATM, dotato di batteria classica (no ricarica solare/a movimento) è davvero bello e robusto. Pur avendo il polso piccolo è perfetto e non è una patacca che stona, anzi.
Ho dovuto rimuovere 4 maglie del cinturino ( delle 6 massime estraibili): operazione semplice che ho eseguito in casa con un puntaspilli (ho usato quello per aprire il cassettino delle nanoSIM deii cell), un martello e una pinza.
Prezzo di acquisto: oltre il 55% in meno rispetto al prezzo standard di 359.00 euro,ma ho notato che dopo pochi giorni ha subito un rialzo consistente.
Bellissimo ed elegante ne consiglio l acquisto!
il 17 giugno 2017
Articolo arrivato prima del previsto, perfettamente imballato con all interno certificato di autenticità. Orologio veramente bello e appariscente molti mi hanno fatto i complimenti e sono veramente soddisfatto...in sette mesi circa si è graffiato leggermente il quadro e il vetro, oltre a questo al buio è difficile vedere le lancette ma tenendo conto di tutto queste sono sottigliezze in quanto l'orologio è veramente un gioiello. Sono pienamente soddisfatto di questo prodotto! Ne acquisterò presto un altro
il 2 maggio 2016
Prezzo stracciato rispetto a quello che si trova nel negozio. L'orologio è arrivato nella confezione originale con garanzia europea. Prodotto perfetto e di qualità, consigliato
il 3 maggio 2017
Ottimo orologio, come da tradizione Armani è Bellissimo e va bene indossato in qualsiasi occasione. Arrivato nella sua confezione originale con certificato di autenticità. Assolutamente consigliato
il 18 gennaio 2018
Questo orologio è un affare..
io l ho pagato 156 euro.. l ho comprato gennaio 2017 faccio la recensione ora perché dopo un anno l'orologio è perfettamente funzionante..
Elegante e credetemi dal vivo è ancora piu bello.
Mi è arrivato perfettamente imballato con la sua scatola EMPORIO ARMANI NERA IN PELLE
con lo scontrino del negozio con la data di spedizione.
il 17 dicembre 2017
L'orologio è veramente molto bello, l'ho preso per fare un regalo. Avevo preso in passato la versione con il quadrante in blu, che personalmente preferisco di gran lunga. Modello che si adatta a qualsiasi occasione, elegante, sportiva, casual... Insomma è proprio un nell'oggetto, dall'ottima fattura e che fa sempre una bellissima figura. Consigliato
il 27 giugno 2017
Orologio Armani con all'interno Certificato di Autenticità. Orologio elegante di gran classe e di qualità ottima.
Acquisto consigliato il prezzo è meno della metà rispetto in gioielleria.
il 12 agosto 2016
Bellissimo orologio! Ho selezionato, per il mio ordine, il venditore Foti Gioielli Store e sono super soddisfatto dell'orologio nuovo con certificato di autenticità e garanzia attivata, confezione originale e imballaggio adatto per la spedizione che è stata puntualissima! 5 stelle non bastano
il 21 novembre 2016
Bellissimo orologio, acquistato a novembre ed è ancora in perfetto stato. Incartato con cura insieme al scontrino, libretto, garanzia, insomma non li manca nulla. Arrivato nel giorno previsto. Un servizio davvero impeccabile! Grazie al venditore