il 29 novembre 2017
Prodotto arrivato in 5 gg lavorativi (veduto e spedito da Amazon) perche non supportato da Prime, si tratta dell Orologio ORIGINALE che vedete nelle immagini.
Molto bello, pesante, in acciaio, resistente fino a 50 ATM, dotato di batteria classica (no ricarica solare/a movimento) è davvero bello e robusto. Pur avendo il polso piccolo è perfetto e non è una patacca che stona, anzi.
Ho dovuto rimuovere 4 maglie del cinturino ( delle 6 massime estraibili): operazione semplice che ho eseguito in casa con un puntaspilli (ho usato quello per aprire il cassettino delle nanoSIM deii cell), un martello e una pinza.
Prezzo di acquisto: oltre il 55% in meno rispetto al prezzo standard di 359.00 euro,ma ho notato che dopo pochi giorni ha subito un rialzo consistente.
Bellissimo ed elegante ne consiglio l acquisto!
il 17 dicembre 2017
L'orologio è veramente molto bello, l'ho preso per fare un regalo. Avevo preso in passato la versione con il quadrante in blu, che personalmente preferisco di gran lunga. Modello che si adatta a qualsiasi occasione, elegante, sportiva, casual... Insomma è proprio un nell'oggetto, dall'ottima fattura e che fa sempre una bellissima figura. Consigliato
il 13 marzo 2017
Il regalo è stato apprezzato, indossato immediamnete, il rapporto qualità prezzo è perfetto.
La confezione era perfetta ed elegante. Lo consiglio.
il 13 settembre 2016
Orologio snello dalle linee tondeggianti, quadrante molto ampio, cinturino acciaio con chiusura doppia.
Orologio adatto a qualsiasi occasione, dalla piu elegante alla più sportiva.
il 19 aprile 2018
Prodotto originale. Comprato per mio marito appassionato e collezionatore di orologi. Rimasto colpito perché lo stesso modello in negozio costava intorno ai 350€. Arrivato in tempissimo in imballaggio integro e con scatola originale e libretto.
il 19 febbraio 2018
Acquistato come regalo di compleanno al mio ragazzo! Arrivato funzionante e in perfette condizioni.
Il mio fidanzato è rimasto molto contento
Lo consiglierei a chiunque
il 13 giugno 2017
Prodotto ben fatto e di bella veduta; adatto sia per tutti i giorni che per occasioni più eleganti;unica pecca la chiusura a scatto.....per il resto ok...lo consiglio
il 12 gennaio 2016
Ottimo acquisto. Spedito in tempi brevi, consegnato con scatola originale e garanzia internazionale Armani. Tutto come da descrizione. Consigliato agli amanti dei bei orologi.
il 2 dicembre 2017
Bellissimo, ma la chiusura è poco affidabile.. Ogni movimento del polso si apre.. Se avete risolto ditemi come!
Per il resto uno spettacolo!
il 31 ottobre 2016
Mia moglie lo ha acquistato per il mio compleanno ai primi di settembre, é arrivato difettoso e ho dovuto sostituire il meccanismo, per fortuna in garanzia, impossibile non accorgersene, non vengono controllati prima di essere spediti? Anche il negozio che lo ha spedito x riparare mi ha detto che era impossibile che non si fossero accorti che la lancetta dei minuti toccasse il quadrante! Ora che é stato aperto mi fa umidità all' interno del vetro, come mai? É stato richiuso male?