il 13 novembre 2016
Orologio molto bello, arrivato ben impacchettato nei tempi previsti, è presente garanzia e certificato di autenticità (comprato da ellegiwatches).
Non lo consiglio come orologio da tutti i giorni (visto che l'ora non è troppo chiara al primo sguardo ed è abbastanza pesante) ma come alternativa elegante per una serata fa sicuramente la sua figura.
Aggiunto volentieri alla mia collezione di orologi.
il 2 agosto 2017
Orologio stupendo.equilibrato nelle misure,nel peso e soprattutto curato nei particolari.La linea elegante e allo stesso tempo sportiva fa si che si possa indossare in qualsiasi circostanza.Arrivato nei tempi previsti con scatola originale molto bella, garanzia timbrata, certificato di autenticita e scontrino.Il tutto mi ha dato un impressione positiva e di serieta. Consigliato!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 giugno 2017
Articolo arrivato prima del previsto, perfettamente imballato con all interno certificato di autenticità. Orologio veramente bello e appariscente molti mi hanno fatto i complimenti e sono veramente soddisfatto...in sette mesi circa si è graffiato leggermente il quadro e il vetro, oltre a questo al buio è difficile vedere le lancette ma tenendo conto di tutto queste sono sottigliezze in quanto l'orologio è veramente un gioiello. Sono pienamente soddisfatto di questo prodotto! Ne acquisterò presto un altro
il 2 maggio 2016
Prezzo stracciato rispetto a quello che si trova nel negozio. L'orologio è arrivato nella confezione originale con garanzia europea. Prodotto perfetto e di qualità, consigliato
il 3 maggio 2017
Ottimo orologio, come da tradizione Armani è Bellissimo e va bene indossato in qualsiasi occasione. Arrivato nella sua confezione originale con certificato di autenticità. Assolutamente consigliato
il 27 giugno 2017
Orologio Armani con all'interno Certificato di Autenticità. Orologio elegante di gran classe e di qualità ottima.
Acquisto consigliato il prezzo è meno della metà rispetto in gioielleria.
il 23 gennaio 2017
La chiusura non è sicura, appena si apre muovendo la mano. Ho dato 3 stelle perché l'orologio e bellissimo e mi piace molto. Lo ho mandato ad aggiustare così rende pui sicuro al indossarlo.
il 12 agosto 2016
Bellissimo orologio! Ho selezionato, per il mio ordine, il venditore Foti Gioielli Store e sono super soddisfatto dell'orologio nuovo con certificato di autenticità e garanzia attivata, confezione originale e imballaggio adatto per la spedizione che è stata puntualissima! 5 stelle non bastano
il 21 novembre 2016
Bellissimo orologio, acquistato a novembre ed è ancora in perfetto stato. Incartato con cura insieme al scontrino, libretto, garanzia, insomma non li manca nulla. Arrivato nel giorno previsto. Un servizio davvero impeccabile! Grazie al venditore
il 13 marzo 2017
Il regalo è stato apprezzato, indossato immediamnete, il rapporto qualità prezzo è perfetto.
La confezione era perfetta ed elegante. Lo consiglio.