il 29 novembre 2017
Prodotto arrivato in 5 gg lavorativi (veduto e spedito da Amazon) perche non supportato da Prime, si tratta dell Orologio ORIGINALE che vedete nelle immagini.
Molto bello, pesante, in acciaio, resistente fino a 50 ATM, dotato di batteria classica (no ricarica solare/a movimento) è davvero bello e robusto. Pur avendo il polso piccolo è perfetto e non è una patacca che stona, anzi.
Ho dovuto rimuovere 4 maglie del cinturino ( delle 6 massime estraibili): operazione semplice che ho eseguito in casa con un puntaspilli (ho usato quello per aprire il cassettino delle nanoSIM deii cell), un martello e una pinza.
Prezzo di acquisto: oltre il 55% in meno rispetto al prezzo standard di 359.00 euro,ma ho notato che dopo pochi giorni ha subito un rialzo consistente.
Bellissimo ed elegante ne consiglio l acquisto!
il 2 agosto 2017
Orologio stupendo.equilibrato nelle misure,nel peso e soprattutto curato nei particolari.La linea elegante e allo stesso tempo sportiva fa si che si possa indossare in qualsiasi circostanza.Arrivato nei tempi previsti con scatola originale molto bella, garanzia timbrata, certificato di autenticita e scontrino.Il tutto mi ha dato un impressione positiva e di serieta. Consigliato!
il 25 dicembre 2016
L orologio e' fatto benissimo sembra vero ma qualcosa mi dice che devo verificare bene poiché nonostante il certificato di garanzia sulla scatola mi sembra strano che ci sia scritto Made in china ... verificherò l autenticita' andando in un negozio o rivolgendomi ad Armani ... se non dovesse risultare autentico lo restituirò ...
22 commenti| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 settembre 2017
Una stella perché, seppur il design è molto gradevole ed elegante, la qualità costruttiva fa davvero pena: al MINIMO urto si è graffiato in maniera molto evidente il quadrante di vetro (molto fragile e scadente) e dopo circa un mese si è iniziata a formare della condensa all'interno, che si forma anche solo lavandomi le mani. 150 euro buttati al vento!!! Mai più orologi armani. PS. Ho dovuto cambiare un perno del cinturino perché ogni tanto se ne usciva dall'incavo.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 dicembre 2017
L'orologio è veramente molto bello, l'ho preso per fare un regalo. Avevo preso in passato la versione con il quadrante in blu, che personalmente preferisco di gran lunga. Modello che si adatta a qualsiasi occasione, elegante, sportiva, casual... Insomma è proprio un nell'oggetto, dall'ottima fattura e che fa sempre una bellissima figura. Consigliato
il 9 agosto 2017
Arrivato molti giorni prima della data di consegna prevista..questa volta Amazon si è superato..l'orologio prevede una busta regalo armani, il cofanetto e certificato di garanzia..è molto più bello dello foto che ho visto..da vicino rende di più ed è stupendo
il 20 aprile 2016
vi condivido questa mi esperienza , attenzione all 'acquisto degli orologi armani , ho contattato centro asistenza armani e mi hanno confermato che qualsiasi orologio armani deve avere un certificato di autenticità se no ... è un orologio falso (replica)
io ho acquistato 3 orologi armani e li ho rimandati indietro perche erano senza certificato di autenticità !!!
11 commento| 31 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 settembre 2016
Orologio bellissimo, le foto non rendono, completamente coperto dalla pellicola trasparente antigraffio. Scatola originale ed elegante, completo di certificato di autenticità, garanzia e fattura. Orologio che in gioielleria ho visto a 300€. Prezzo ottimo, sono molto contenta dell'acquisto. Inoltre, spedizione velocissima, arrivato in un giorno.
il 2 maggio 2016
Prezzo stracciato rispetto a quello che si trova nel negozio. L'orologio è arrivato nella confezione originale con garanzia europea. Prodotto perfetto e di qualità, consigliato
il 17 luglio 2016
Voglio farti i miei complimenti,ho fatto un figurone con quell'orologio tanto che il mio ragazzo non credeva ai suoi occhi!!a scatola era perfetta anche se il libretto della garanzia aveva dei graffi non so perché,ci stava anche lo scontrino e che dire..perfetto! Grazie ancora ♡♡♡