Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Dimensione: 36 Kapseln|Stile: 3 tipi di caffè|Cambia

I PRIMI 500 RECENSORIil 12 marzo 2017
Prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Di buona fattura, risulta stabile sul suo supporto e semplice da utilizzare nell'inserimento e l'estrazione delle capsule che rimangono ben ancorate. Capacità di 36 capsule divise in sei colonne, per 3 o 6 tipi di caffè!!! Perfetto anche cialde compatibili.
Prodotto arrivato ben prima delle loro previsioni di consegna!! Spero di esservi stato utile. Per ogni dubbio non esitate a contattarmi. Allego alcune foto.
review image review image review image
il 30 novembre 2016
Ho dovuto cambiare il vecchio contenitore originale in legno, molto bello ma un po' ingombrante. Avevo bisogno di qualcosa che si sviluppasse in altezza, questo prodotto fa al caso mio. Sembra ben fatto ed è molto stabile. Capiente abbastanza per quello che serve. Ne consiglio l'acquisto.
il 17 maggio 2017
Ne ho comprati due, uno per me e uno per mio fratello.
Entrambi abbiamo capsule Nespresso sia originali che compatibili.
Per il prezzo che ha, va davvero bene, è comunque più economico di quelli che si trovano nei negozi e contiene più cialde.
Lascio 4 stelle solo perché è un pelo largo e all'inizio le capsule cadevano (è bastato comunque stringerlo con un po' di pazienza) e non ce ne stanno 36 ma 30 (l'ultima capsula in alto di ogni fila inevitabilmente cade).
Supporto girevole di ottima qualità, che permette di avere le proprie capsule a portata di mano senza stonare in cucina.
Facile da "allestire", pratico per prendere la capsula che si vuole grazie alla base girevole ma stabile.
Inoltre all'interno è possibile agilmente mettere 4 "tubi" di capsule, oppure volendo anche le capsule stesse sciolte, ma in questo caso sarebbe un po scomodo pescare quelle volute.
In totale la capienza "ordinata" è di 80 capsule.
I bordi superiori e inferiori sono arrotondati correttamente, mentre sono leggermente più insidiosi i ganci di tenuta delle capsule, ma assolutamente non taglienti.

Raccomandato certamente a chi vuole un comodo accessorio e non vuole/può usare quelli da appendere al muro.
il 21 settembre 2016
Bello da vedere e comodo per prendere la cialda, inoltre nella parte in centro dell'artricolo si possono mettere 4 scatole Nespresso (la scatola che contiene le 10 cialde). L'unica cosa negativa è che devi stare a inserire ad una a una le cialde.. alla fine non è coì pratico ... meglio contenitore a cascata.
il 12 febbraio 2015
Con le capsule inserite fa un figurone!.....inoltre potete mettere le scatole della nespresso con le 10 capsule al suo interno!
Totale 80 capsule!...sono davvero molto soddisfatto!...servizio amazon come al solito eccellente!...mi sento di consigliarlo!
il 16 agosto 2017
Diciamo che non è stato il migliore acquisto fatto. Non so se solo il mio è difettoso ma nn si possono inserire le capsule fino in cima perchè crollano.una delle 3 canaline è piu larga quindi le ultime 2 cialde non stanno e crollano giu. Per il resto carino esteticamente
il 15 marzo 2017
Prodotto molto interessante visto che si attacca alla parete con 2 tasselli, quindi possibilità di tenere libero i piani della cucina, confronto altri modelli più ingombranti. Non do cinque stelle, perché il lamierino bianco che sta dietro per tenere le cialde in piano è un pochino imbarcato. Comunque merita fa la sua scene
il 13 giugno 2017
portaciale in acciaio come da descrizione luccicante e bello da esprre comodo per inserire le cialde da usare molto benfatto e sodisfatto
il 28 aprile 2017
Molto carino, prodotto ben fatto e soprattutto salvaspazio. Comprato per liberare un po' il piano della cucina, fa il suo lavoro egregiamente. Spedizione Amazon come sempre impeccabile