Xavax 00111059 filtro per caffè e ricambi
Dimensione: 36 Kapseln|Stile: 3 tipi di caffè|Cambia

il 5 ottobre 2017
L'oggetto è carino, ma in effetti le capsule che entrano nella colonna non sono 6 come dichiarato ma 5, la sesta cade continuamente. Inoltre, in genere maneggiandolo o spostandolo cadono anche le altre capsule, non sempre ma accade, il sistema seppur carino e utile essendo compatto, non è del tutto efficiente. La consegna comunque perfetta, ma l'esperienza non è pienamente soddisfacente, probabilmente comprerei un altro tipo di contenitore allo stesso prezzo
il 25 aprile 2017
Comodo e ben fatto, per il momento tutto bene fa esattamente il proprio dovere, lo ricomprerei,
La quinta stella manca poichè viene descritto per 36 capsule che in realtà ci stanno solo per onor di firma ma in realtà è per 30 e va bene così tanto le confezioni sono a multipli di 10.
Una curiosità, in un'altra recensione si legge che al centro possono trovare posto 4 confezioni di capsule originali ebbene non ci entrano proprio per cui deve riferirsi a qualche altro portacapsule.
il 3 giugno 2017
Prodotto che si distingue dai competitor per prezzo e qualità trasmessa. Costa poco e fa il suo dovere senza troppi fronzoli. Riesce ad ospitare fino a 36 cialde, ma consiglio di inserirne solo 30, in quanto quelle che si trovano sopra tendono a cadere facilmente. Per il resto non ci sono problemi, è di metallo quindi è molto facile da pulire. Messo su di una superficie piana tende a scivolare perché i piedini sono di metallo, appunto, e non fanno grip.
I PRIMI 500 RECENSORIil 12 marzo 2017
Prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Di buona fattura, risulta stabile sul suo supporto e semplice da utilizzare nell'inserimento e l'estrazione delle capsule che rimangono ben ancorate. Capacità di 36 capsule divise in sei colonne, per 3 o 6 tipi di caffè!!! Perfetto anche cialde compatibili.
Prodotto arrivato ben prima delle loro previsioni di consegna!! Spero di esservi stato utile. Per ogni dubbio non esitate a contattarmi. Allego alcune foto.
review imagereview imagereview image
il 17 maggio 2017
Ne ho comprati due, uno per me e uno per mio fratello.
Entrambi abbiamo capsule Nespresso sia originali che compatibili.
Per il prezzo che ha, va davvero bene, è comunque più economico di quelli che si trovano nei negozi e contiene più cialde.
Lascio 4 stelle solo perché è un pelo largo e all'inizio le capsule cadevano (è bastato comunque stringerlo con un po' di pazienza) e non ce ne stanno 36 ma 30 (l'ultima capsula in alto di ogni fila inevitabilmente cade).
il 13 febbraio 2018
Prodotto eccellente. Ottimi imballi. Confidavo nel bonus di Sixth Continent di 5 euro per l'acquisto di un buono Amazon sul loro sito che non mi è stato riconosciuto per ben 2 ordini ed alle mie proteste mi hanno bloccato pure l'account e non so se potrò scaricare i 2 buoni Amazon acquistati da loro. Call-center di Sixth Continent da dimenticare.
il 9 aprile 2014
Supporto girevole di ottima qualità, che permette di avere le proprie capsule a portata di mano senza stonare in cucina.
Facile da "allestire", pratico per prendere la capsula che si vuole grazie alla base girevole ma stabile.
Inoltre all'interno è possibile agilmente mettere 4 "tubi" di capsule, oppure volendo anche le capsule stesse sciolte, ma in questo caso sarebbe un po scomodo pescare quelle volute.
In totale la capienza "ordinata" è di 80 capsule.
I bordi superiori e inferiori sono arrotondati correttamente, mentre sono leggermente più insidiosi i ganci di tenuta delle capsule, ma assolutamente non taglienti.

Raccomandato certamente a chi vuole un comodo accessorio e non vuole/può usare quelli da appendere al muro.
il 30 novembre 2016
Ho dovuto cambiare il vecchio contenitore originale in legno, molto bello ma un po' ingombrante. Avevo bisogno di qualcosa che si sviluppasse in altezza, questo prodotto fa al caso mio. Sembra ben fatto ed è molto stabile. Capiente abbastanza per quello che serve. Ne consiglio l'acquisto.
il 27 aprile 2014
Tra la miriade di portacapsule in commercio ho scelto questo per due ragioni fondamentali:
- Le tipologie di caffè sono combinabili al massimo: puo contenere piu tipi di capsule senza il bisogno di doverle impilare su un'unica fila, ma rendendole facilmente accessibili una ad una, questo è determinante per chi come me ama avere piu delle solite 4-5 miscele di caffe a disposizione
- il "totem" è rotante e non vi è la necessita di appenderlo a muro con chiodi o tasselli, tutte le capsule sono quindi facilmente e velocemente accessibili

Oltre a questo presenta lo spazio interno per poter collocare 4 confezioni di capsule in orientamento verticale, perfetto quindi per le scorte!

Apprezzatissima la sua solidità e la precisione dello stampo: materiale pregevole e meccanismo di rotazione perfetto.
Come sempre imballo perfetto e velocità di consegna strabigliante: arrivato il giorno successivo all'ordine con Prime
il 21 settembre 2016
Bello da vedere e comodo per prendere la cialda, inoltre nella parte in centro dell'artricolo si possono mettere 4 scatole Nespresso (la scatola che contiene le 10 cialde). L'unica cosa negativa è che devi stare a inserire ad una a una le cialde.. alla fine non è coì pratico ... meglio contenitore a cascata.