il 21 giugno 2015
Orologio casio straordinario, super resistente pieno di funzioni. E' arrivato nel tempo previsto, imballaggio ottimo, e non è vero che si vede male di notte, il LED è sufficiente a capire l'ora! Consigliato!
11 commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 novembre 2016
Mi è arrivato nella sua confezione originale in cartone e con quella in alluminio all'interno.
Orologio fantastico, robusto e dagli ottimi materiali,
Ha mille funzioni: orario mondiale, 5 sveglie di cui una con funzione snooze, allarme orario, timer, cronometro,calendario.
Il led dell'illuminazione funziona bene per leggere le lancette (alla fine è sufficiente per sapere l'orario).
Consiglio l'acquisto
il 13 novembre 2017
Orologio molto bello, ha sia le lancette che i numeri sul display. La plastica e lo schermo sono resistenti e antigraffio. Può andare sotto l'acqua e quindi puoi tranquillamente usarlo sotto la doccia, sono abbastanza sicuro fino a 200m di profondità. Ha timer cronometro allarme data ora e giorno. Il fuso orario di ROM (italia) è errato di qualche minuto, è bastato cercare su internet per sistemare l'orologio.
Il manuale c'è, ma un po confusionario e piccolo, in ogni caso basta leggerlo per capire le tante funzioni che ha.
Lo ricomprerei, ha il suo stile e ultimamente va molto di moda tra i giovani come me al Liceo.
Consigliato, ricomprerei.
review imagereview imagereview image
il 4 gennaio 2017
Ho comprato questo orologio nella piena consapevolezza dei suoi pregi e dei suoi difetti. Leggero e praticamente indistruttibile, lo tengo al polso in qualsiasi situazione, doccia compresa. La visibilità delle informazioni digitali a display non è ottimale, è tutto nero su nero e la luce che illumina il quadrante aiuta solo a visualizzare l'ora con le lancette. Mi piace e lo ricomprerei, ma se il vostro obiettivo è vedere ora, data, cronometro o altre delle tante info che questo prodotto può restituire, al volo e in qualsiasi condizione di luce, dovrete orientarvi su altro.
il 8 novembre 2017
Ho acquistato da circa un mese questo orologio, davvero fantastico si è preso qualche botta qua e la ma non ha neanche un graffio sul quadrante. Ha moltissime funzionalità per essere un orologio di questo genere, anche se molte completamente inutili come ad esempio quella per calcolare la velocità, infatti sarà necessario inserire la distanza percorsa e il tempo impegnato: l'orologio si limiterà a fare una semplice operazione e dirti la velocità media. La pecca maggiore che ho trovato e la retroilluminazione notturna non si vede niente, produce una flebile luce arancione che illumina a malapena le lancette mentre gli schermi digitali restano nella più completa oscurità e tra l'altro stona completamente con i colori dell'orologio... mi sarebbe bastata una semplice luce bianca. Nel complesso è un ottimo prodotto lo consiglio
il 11 agosto 2016
Questo Total Black è molto bello al polso massiccio e vistoso, ma verente leggero. Fa la sua porca figura. Purtroppo confermo la poca visibilità dei numeri, non tanto di giorno perché alla fine con una buona vista si leggono, ma con una stanza totalmente buia la sua luce un po' fioca non ti fa vedere nulla. Anche le lancette quando si sovrappongono ai numeri limitano la lettura. Le funzioni sono tante e per capirle ce ne vuole. Per il resto un bel prodotto da comperare a tutti i costi!
il 17 febbraio 2017
ottimo prodotto...l'orologio ha una bella leggerezza e non dà fastidio per niente al polso...con il blu poi il contrasto è bellissimo...funzionale..semplice ...essenziale...ottimo in tutto..poi amazon te lo invia l'indomani dell'ordine senza alcun problema...
il 24 aprile 2017
un orologio senza pretese ma assolutamente funzionale e pratico, non stona nemmeno se si è in tiro e fa la sua figura ovunque, non è vistoso ma è decisamente un bell'orologio, le funzioni sono semplici e intuitive e ha quei difetti che qualcuno ha già segnalato cioè la poca visibilità dei quadranti piccoli di notte, ma è un orologio e la sua funzione la svolge egregiamente e se dovesse servire di valutare la velocità di un aereo supersonico di notte ... si usa una lampada ... ottimo acquisto molto pratico e comodo da portare
il 18 novembre 2016
acquistato come orologio da battaglia da utilizzare a lavoro in officina è davvero resistente ad urti e cadute, da molte funzioni ma mancano le lancette luminescenti ed i display non vengono illuminati dall'illuminazione, anche abbastanza fioca e tendente al giallino. Ottimo orologio peccato per questi due piccoli dettaglie che lo avrebbero portato ad un livello superiore
il 1 agosto 2017
Sarò stato sfortunato io, conosco la resistenza dei Casio, eppure dopo un anno (senza danni, cadute, ecc.) ha iniziato a spegnersi da solo.
Dopo un passaggio presso il centro assistenza casio il problema non è stato risolto.

Al secondo giro in assistenza hanno sostituito l'intera parte interna.

Al momento funziona bene, tuttavia aver avuto problemi dopo nemmeno un anno ha disatteso le mie aspettative