il 8 novembre 2016
Il prodotto è utile sopratutto per chi ama il sushi, è un po complicato da far funzionare per l'assenza di istruzioni in italiano.
Ma alla fine si riesce a far funzionare alla perfezione!
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 settembre 2014
Bisogna fare un po' di esperienza per capire le quantità degli ingredienti e non avere ripieno che sporge, comunque è un attrezzo valido oltre che per i california roll (sushi), anche per polpette e croquette.
il 5 maggio 2015
Ci vuole un po' a capire come funziona ma alla fine è più semplice di quello che sembra.
I roll vengono un po' troppo grandi secondo me
il 19 giugno 2015
Pessimo utensile, rovina il sushi e rompe l'alga. Molto meglio utilizzare la classica stuoia in bamboo. Difficile da utilizzare, poco pratico e il sushi non viene bene
il 29 settembre 2014
ho dato questa valutazione perché non è assolutamente perfetto i rotoli rimango aperti e l'alga non aderisce bene al riso quindi non è poco pratico, a questo punto è meglio farli nel modo tradizionale ( a mano).
il 8 gennaio 2017
Oggetto originale e unico. Ho proprio stupito con questo regalo natalizio. Mi ha detto il mio amico che si usa molto facilmente.
il 25 settembre 2014
veramente comodo, una soluzione efficace per velocizzare la preparazione del sushi ... unica nota che mi rende perplessa è la consistenza della linguetta interna che tiri per arrotolare il composto, vivo con il terrore che si rompa da un momento all'altro
il 15 marzo 2016
Per utilizzare al meglio il prodtto bisogna fare un po' di pratica e avere un po' di tempo a disposizione perchè i sushini non escono perfetti, quindi ci vuole pazienza
il 29 dicembre 2012
l'oggetto funziona bene, ma essendo difficile tagliare precisamente il nori molto spesso il riso va oltre l'alga e non è molto carino quando poi si taglia. è comunque ottimo per piccole quantità.
il 11 giugno 2013
Facile da utilizzare. Pratico, leggero. Le piccole dimensioni consentono di conservarlo in spazi limitati. Corrisponde al prezzo pagato. Consegnato entro i termini prestabiliti.