Piscina dream pool bora bora acciaio bianca 3,50 x 1,20m KITPR353
Dimensione: 350x120 cm|Cambia
Prezzo:581,00 € - 906,12 €

il 22 luglio 2016
La piscina è sicuramente molto bella, robusta, ben definita e non posso dire nulla per quanto riguarda anzi questa vale sicuramente più di 5 stelline (anche il filtro con nostra sorpresa è molto buono e valido e fa egregiamente il suo lavoro). 5 stelline anche per il venditore che con Santa pazienza ci è stato dietro rispondendo ad ogni singola email che inviavamo con molta gentilezza e comprensione, purtroppo ho messo solo 4 stelline per colpa della spedizione. Il corriere alla prima spedizione ha rotto il pacco, il venditore molto premurosamente ha provveduto a sostituire subito e a comunicarcelo, ma il pacco è arrivato ben 10 giorni dopo la data prevista. Forse è solo un fatto di sfortuna, comunque se dovete acquistare la piscina, fatelo perchè è veramente bella!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 aprile 2017
a parte qualche problema con la consegna, la piscina è molto bella; il montaggio deve essere fatto da due persone con buone doti di montatori e necessità di minimo 3 ore.