il 20 dicembre 2017
Bell'orologio, scatola a modo, integra e di Armani. Il prodotto mi sembra originale e funziona a modo. Comprato grazie ad un'offerta lampo, quindi a quel prezzo non penso di trovare di meglio. L'unica strana pecca è che la spedizione è arrivata con un giorno di anticipo rispetto a quello previsto e senza preavviso. Ho avuto difficoltà ad organizzarmi nel ricevere il pacco. Ma a parte questo l'orologio mi sembra perfetto!
il 23 agosto 2017
Orologio stupendo fa una bella figura io l'ho regalato a mio padre e ha gradito molto anche se è un po pesante
il 14 luglio 2017
Bellissimo un orologio perfetto ...non me lo aspettavo così bello ...lo consiglio a tutte le persone che vogliono avere un orologio bello ed elegante
il 27 maggio 2017
ammetto che avevo un dubio ma è perfetto!
davvero bello!
l'orologio è arrivato un giorno prima del previsto e ha fatto colpo.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 maggio 2016
Ho acquistato un orologio Armani ar2448 dal Marketplace di Amazon (LFS COMPANY) ma ho subito avuto dei dubbi sulla sua autenticità, poiché ho confrontato il certificato contenuto nella scatola con altri in mio possesso di altrettanti articoli Armani (acquistati dallo store ufficiale ARMANI) e a uno sguardo attento mi sono accorta che c'erano delle sostanziali differenze, che naturalmente ad occhio nudo sono particolarmente visibili:
- il tipo di carta. Il certificato "originale" è fatto di una carta che al tatto mostra una particolare consistenza, oltre che sul fronte una trama particolare, l'altra era un semplice cartoncino molliccio;
- l' iscrizione sul fronte: CERTIFICATO DI AUTENTICITA' (ben definito all'interno di un riquadro) e la scritta GIORGIO ARMANI nel certificato "originale" sono in rilievo e per sentirli basta passarci sopra il polpastrello, nell'altro no (per meglio specificare è scritto in rilievo GIORGIO ARMANI ma manca qualche lettera);
- sempre sul fronte, nell'originale, spostando verso la luce, si vede la scritta GIORGIO ARMANI che si alterna con l'altra stampata in rilevo, su un fondo a trame diagonali che si intervallano;
- sul retro i loghi dell'azienda CISCRA CARTE VALORI sono diversi (usata la lente ingrandimento)
Notati questi dettagli ho valutato se fare un confronto da un reparto specializzato in merito all' autenticita del prodotto. Ma, contattato il centro assistenza autorizzato nella mia città, ed essendo chiuso per qualche giorno, ho preferito restituire comunque il prodotto poichè, essendo un dono, per me era impossibile presentarmi con un regalo accompagnato da un certificato visibilmente "contraffatto" e ho preferito non rischiare. Se il destinatario se ne fosse accorto prima di me, ci avrei fatto una pessima figura!!
Inoltre il venditore, a due diversi messaggi, in cui ponevo una domanda specifica riguardo le istruzioni dell'orologio, non ha risposto in maniera esaustiva anzi la seconda volta non ha proprio risposto a riguardo, dando in questo modo scarsa attenzione al cliente.
Spero solo che il mio sia un caso isolato e che nessun altro cliente incorra in queste spiacevoli perdite di tempo.
Per fortuna il servizio clienti Amazon è sempre impeccabile e prontamente sono stata accompagnata nella procedura di reso senza alcuna spesa.
0Commento| 63 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 agosto 2017
Molto bello anche se il colore blu non rispecchia quello reale del vero orologio. Questo perché sono andato a vederlo in un negozio nei dintorni ed era molto più blu di quello che ho comprato qui....sta di fatto che in negozio costa 370€ mentre qui 150€ quindi mi accontento. Comunque anche questo blu scuro non è affatto male
il 7 maggio 2017
Come a molti utenti è venuta via la rotellina per regolare l'ora dopo nemmeno un anno dall'acquisto... ho cercato di comunicare con il venditore ma nulla... non comprerò più da loro.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 gennaio 2016
sembra quasi una replica all'originale .
le lancette del cronometro sono spostate di natura , non funziona bene l'ingranaggio per sistemare l'ora e soprattutto era rigato e rovinato
PESSIMO
11 commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 settembre 2016
Dopo poco piu' di un mese la rotellina di modifca dell'ora e relative perno sono andati persi. Ho chiesto la riparazione in garanzia ma ne Amazon ne il venditore l'hanno presa in carico. Mi pare scorretto il comportamento di entrambi. Valutero' bene se acquistare nuovamente.
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 aprile 2014
L'articolo arrivato in tempo breve pero' il colore non e' blu come da foto ma e' Navy blue e un tasto e' bloccato all'interno non si schiaccia. Il venditore non sostituisce l'articolo.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso