il 2 dicembre 2017
comprato solo per scaldare piatti già cotti e lo fa senza problemi.
Facile da usare e di buona fattura. ha la funzione grill che non uso...
unica pecca cavo eccessivamente corto. Para che ormai tutti i produttori di elettrodomestici risparmino sul cavo...
va bene se hai la presa proprio dietro dove lo vuoi mettere.
l'ho preso a 50 euro...sono soddisfatto
il 4 gennaio 2018
Acquistato come regalo di Natale per i miei genitori 60enni!

Chi lo ha detto che per avere un forno a microonde bello e funzionale bisogna spendere cifre enormi?
il design: Devo dire che la prima cosa che ci ha colpito di questo forno a microonde è ilo suo aspetto, un misto di classico e moderno che ben si abbina all’arredamento di moltissime cucine. Certo i materiali con cui è realizzato non sono impiegati per costruire i carri armati russi, ma fanno il loro dovere, e donano al prodotto una certa solidità e stabilità anche grazie ai piedini in gomma. Il vetro è molto bello da vedere, ma poco pratico all’atto finale, infatti nonostante l’illuminazione interna non è facile controllare lo stato di cottura del cibo.
Qualcuno potrebbe pensare che dato un prezzo di vendita non proprio elevatissimo questo forno a microonde Candy CMG 20 DS non sia dotato di tutte quelle interessanti caratteristiche che solitamente sono dotati i moderni forni. Ma non è così. Innanzitutto la potenza rientra assolutamente nella media, 800W per il microonde e 1000W per il Grill. È possibile utilizzare le due funzioni anche combinate, in questo caso quindi avremo un assorbimento elettrico di 1800W. Il forno è stato provato con la sua funzione di scongelamento automatico, che funziona davvero bene e non richiede moltissimo tempo per scongelare anche pezzi di carne grandi.

Lo ritengo un prodotto eccellente per il prezzo pagato durante i giorni del black friday(59 euro), e lo consiglierei a chiunque!

Per me ha superato a pieni voti tutte le sue funzionalità e le performance da un prodotto decisamente economico ma ben costruito m!
il 16 gennaio 2018
Arrivato nei tempi previsti, ben imballato, manuale multilingue (anche italiano).
Forno a microonde base, con due manopole per regolare, rispettivamente, potenza e tempo. Presenza della funzione grill più la funzione combinata microonde-grill in tre diverse intensità. Lo uso quasi esclusivamente per riscaldare cibi o bevande e fa egregiamente il suo lavoro vista anche la modesta cifra spesa per acquistarlo, quindi rapporto qualità/prezzo molto buono. Dimensioni contenute e compatte anche se l'interno è leggermente più piccolo di un pari volume samsung il quale però ha delle dimensioni leggermente più grandi e meno regolari.
Ovviamente ha la presa schuko.
Nel complesso sicuramente un buon acquisto
il 14 dicembre 2017
Forno pratico e resistente. La candy non delude mai. Un po' meno grazioso esteticamente e con pochi controlli rispetto ai nuovi forni che sembrano dei quadri comando di un aereo ma fa il suo sporco lavoro alla grande.
Dentro ci sta al massimo un piatto fondo come dimensione. Consigliati sia il prodotto che il venditore
il 23 novembre 2017
Approfittando degli sconti del black friday ho acquistato questo forno a microonde per mia mamma. Arrivato come sempre nei tempi e ben imballato. Il forno si presenta bene, è semplice e intuitivo; le istruzioni molto chiare permettono subito l'uso. Ho provato ad usarlo e funziona alla grande. Davvero un ottimo acquisto, lo consiglio!
il 27 dicembre 2017
per essere un microonde molto economico, ha una potenza perfetta per scaldare i cibi e cucinare, la funzione cambi ha tre livelli di potenza. così come la funzione solo microonde. scongela bene i cibi e il grill diventa subito caldissimo e ottimo per dorare o riscaldare merendine.
unica pecca ma spero non comporti problemi, a volte , dopo l'uso fa strani rumori interni dovuti alla dilatazione della lamiera interna. ma il prodotto offre una garanzia di due anni. finora non ho mai avuto problemi.
il 10 gennaio 2018
Prodotto buono...di base, utile per chi come me riscalda il cibo, scongela e stop. Non esiste nessun tasto oltre le due manopole essenziali...nella descrizione era indicato. Sono invece super arrabbiata per la consegna. .ci credo che garantite consegna in un giorno, UPS ha segnalato di non avermi trovato al domicilio (casualmente senza lasciare alcun biglietto in casella) e ha deciso di consegnare il pacco in un punto di raccolta. Eppure su Amazon è indicato che UPS fa tre tentativi di consegna prima di mollarlo in giro. 5 stelle al proprietario della cartoleria che fa da punto di raccolta UPS....almeno quello!
il 3 febbraio 2018
Lo ho ordinato per l'ufficio, per scaldare il pranzo, per preparare un the, ed il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Non è detto che si debba spendere sempre tanto per avere dei buoni prodotti. E' molto semplice nell'utilizzo con 2 manopole, quella della potenza, scegliendo il tipo di cottura, e quella del timer. Si apre senza pulsante, ma direttamente dalla maniglia. Arrivato molto ben imballato e in anticipo rispetto al previsto.
il 1 gennaio 2018
Direi che sono soddisfatto. Il micro riscalda abbastanza uniformemente i piatti. Il grill non l'ho mai usato, ma non l'ho preso per quello. Solo micro e devo dire che lo fa bene. Alla potenza massima (700W) riscalda un piatto di pasta in un paio di minuti, che arrivano a tre e mezzo/quattro se si vuole che il formaggio grattugiato fonda un po'
il 17 luglio 2015
Prodotto davvero solido, semplice ma molto efficace, due manopole per fare tutto grill, micronde e timer. Ottimo rapporto prezzo prestazioni
Impeccabile e puntuale il servizio di Amazon