Swatch Blue Rebel SUON700 - Orologio da uomo

il 11 ottobre 2016
Prodotto consegnato velocemente con servizio Prime, ho comprato il prodotto per una cresima: avevo bisogno di regalare un orologio "sicuro" e che conoscevo ovvero senza brutte sorprese e mi sono quindi affidato a Swatch e le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Il modello New Gent è il classico modello Swatch ma con il quadrante leggermente più ampio e visibile rimanendo allo stesso tempo perfettamente indossabile e comodo.
il 14 febbraio 2018
sono amante di questo modello Swatch Blue Rebel Suon 700 ,al polso è molto elegante ,sportivo ,leggero ,è il materiale è ottimo ,plastica e cinturino di gomma ,ci si dimentica di averlo al polso ,lo indossa al polso anche mia moglie a volte ,tranquillamente mi faccio la doccia e per il mare 30 mt di atmosfere - provare per credere -lo consiglio
il 4 ottobre 2015
Acquistato questo swatch e ampiamente soddisfatta. Il colore del quadrante è piacevolissimo anche per il contrasto blu verde. Il cinturino consente grazie a degli slots di essere ulteriormente manipolato per eventuali fori aggiuntivi. Non lo consiglierei solo a polsi maschili perché si adatta benissimo anche al polso di una donna. Spedizione veloce
il 18 gennaio 2017
Il prodotto corrisponde alla descrizione ed è funzionante, purtroppo deludente la confezione, che risultava chiaramente già aperta, forse si tratta di un prodotto da esposizione.
il 9 maggio 2017
l'ho acquistato per mio nipote di dodici anni. L'ha scelto lui personalmente guardando il sito di Amazon.
E' un ragazzino dai gusti molto esigenti e raffinati.
il 21 maggio 2016
Prodotto come da descrizione,la qualità del prodotto e buona anche il cinturino è morbido.La funzionalità e semplicità swatch ne fanno un orologio per tutti i giorni.Speriamo duri nel tempo.
il 5 gennaio 2017
E' arrivato in soli due giorni lavorativi, molto prima di quanto previsto. L'orologio è bello e leggero, propio quello che cercavo. Effettivamente solo un po' rumoroso.
il 10 febbraio 2014
Qualità SWATCH impeccabile!!! Bello nel colore e qualità... Comodo il datario, peccato sempre in inglese... Consegna puntuale, arrivato in pacco regalo senza richiesta 😊
il 19 agosto 2016
Consegna nei tempi previsti. Ottimo articolo. Leggerissimo e molto comodo da portare. solo leggermente rumoroso. Per il resto pienamente soddisfatto dell'acquisto.
il 18 novembre 2014
Ottimo rapporto qualità prezzo . Per 50 euro un prodotto di ottima qualità dei materiali , semplice, ma nello stesso tempo refinito nei particolari . Un prodotto svizzero invece delle solite porcherie cinesi