Dimensione: 69 mm|Calcolo unità: 10|Cambia

Ho provato questi profilattici e li ho trovati di buona qualità, resistenti e discretamente lubrificati. Un poco stretti per me. Consiglio di verificare prima però la taglia, io ho dovuto provare diverse volte prima di approvare ai 69 mm. Questa marca è una benedizione per chi ha dimensioni diverse dalla media.
il 4 marzo 2017
Finalmente ho trovato il mio preservativo ideale. Ho conosciuto questa marca qualche anno fa in un sexy shop,una volta indossati capici che non ne puoi fare più a meno. Sono comodi,ben lubrificati,abbastanza sottili e sopratutto VERI XL (69) non come le altre marche xl ma che ecquivalgono ad un "64" dei MY SIZE. Finalmente li hanno messi anche su amazon cosi evitandomi di andare al sexyshop e ad un prezzo più contenuto. Consiglio assolutamente!!!
il 17 aprile 2017
Sono dei preservativi ottimi, dall'ampia scelta delle misure, che rendono facile l'applicazione ma soprattutto non portano a sentirci strozzati e perdere il momento, come succede con altri preservativi standard, allo spessore che seppur molto ridotto non intacca la resistenza del prodotto. Proprio grazie a questo, le sensazioni non vengono coperte, anzi se si ha un glande un po' più sensibile come me possono perfino migliorare il rapporto smorzando quell'eccesso senza risultare fastidiosi. Utilizzati con un lubrificante a base acquosa danno il loro meglio e si possono tenere molto a lungo senza temere che cedano. Un prodotto ottimo e che ormai utilizzo costantemente.
Oltretutto, come riportato dalla confezione, sono anche vegan, quindi senza l'utilizzo di caseina o altre sostanze di origine animale.
il 15 febbraio 2017
Qualità ottima dei profilattici. Ci si sente sicuri, in quanto non sottilissimi o di cattiva qualità, quindi non si rischia che si rompano. Pratici ed utili, soprattutto per la possibilità di scelta della misura più adatta alle proprie esigenze e difficilmente si trovano, an he tra i marchi più noti, profilattici così precisi nella misura, in grado di soddisfare le esigenze di ognuno.
Prezzo vantaggioso e comoda la possibilità di poter prendere un pacco di 36 profilattici.
Spedizione lampo con Prime.
il 7 settembre 2017
Sono disponibili tantissime taglie che coprono un range ben più ampio rispetto ai prodotti da supermercato.
Lo spessore è giusto e la qualità al top. Un po' forte l'odore.
Non costano poco, ma sono convenienti se si acquista il pacco da 36pz.
Consigliati per chi ha difficoltà con i prodotti più blasonati.
il 16 giugno 2017
Purtroppo i condom normali non mi entrano, ho trovato la misura adatta alle mie esigenze ed è come non averli nemmeno su, si infilano che è una meraviglia e non ho piu' problemi di restrizione alla base del pene, consigliati a tutti e consiglio a tutti di prendersi le misure, perchè molti li usano in modo errato !
il 7 febbraio 2016
I primi preservativi che vanno VERAMENTE bene... finalmente non dobbiamo più preoccuparci che si rompano, sensazione fenomenale, il materiale ci sembra di ottima qualità, acquisto molto soddisfacente!
il 9 settembre 2016
La taglia non è proprio quella, ma almeno adesso si ha un po' di respiro! Un plauso a mysize che pensa anche a noi, e produce prodotti di qualità. Consiglio l'acquisto di due taglie simili, io ho preso questi e i 64 per essere certo quale tra i due è più comodo
il 24 marzo 2017
La dimostrazione che a volte la soluzione è semplice: il prodotto ha taglie variabili che permettono all'utente di scegliere quello più adatto, senza doversi "accontentare" della taglia standard. Inoltre non stringe troppo alla base, rendendolo confortevole. Ultimo, ma non meno importante, non è né troppo né troppo poco sottile
il 2 settembre 2017
Perfetto come sempre. Qualità ottima, possibilità di scelta in base alle specifiche esigenze e necessità, risparmio, comodità e discrezione. Seconda recensione positiva per questo articolo. Sicurezza massima e tranquillità infinita.