My.Size - Profilattici, 69 mm, 10
Dimensione: 69 mm|Calcolo unità: 10|Cambia

il 15 febbraio 2017
Qualità ottima dei profilattici. Ci si sente sicuri, in quanto non sottilissimi o di cattiva qualità, quindi non si rischia che si rompano. Pratici ed utili, soprattutto per la possibilità di scelta della misura più adatta alle proprie esigenze e difficilmente si trovano, an he tra i marchi più noti, profilattici così precisi nella misura, in grado di soddisfare le esigenze di ognuno.
Prezzo vantaggioso e comoda la possibilità di poter prendere un pacco di 36 profilattici.
Spedizione lampo con Prime.
il 14 gennaio 2018
Io e il mio fidanzato abbiamo opinioni leggermente diverse rispetto a questi profilattici, ma nel complesso li troviamo buoni. Fermo restando che la misura è quella descritta, secondo me sono migliori di altri di marche più note, più lubrificati, comodi e sicuri. Il mio fidanzato li ritiene un po' più rigidi degli altri, e leggermente più spessi. Ad ogni modo mi sento di consigliarli! Comodi e affidabili
il 16 giugno 2017
Purtroppo i condom normali non mi entrano, ho trovato la misura adatta alle mie esigenze ed è come non averli nemmeno su, si infilano che è una meraviglia e non ho piu' problemi di restrizione alla base del pene, consigliati a tutti e consiglio a tutti di prendersi le misure, perchè molti li usano in modo errato !
il 7 febbraio 2016
I primi preservativi che vanno VERAMENTE bene... finalmente non dobbiamo più preoccuparci che si rompano, sensazione fenomenale, il materiale ci sembra di ottima qualità, acquisto molto soddisfacente!
il 2 settembre 2017
Perfetto come sempre. Qualità ottima, possibilità di scelta in base alle specifiche esigenze e necessità, risparmio, comodità e discrezione. Seconda recensione positiva per questo articolo. Sicurezza massima e tranquillità infinita.
il 30 dicembre 2017
Ottimo prodotto, molto soddisfatto. Utilizzata una confezione, ora li ricompro. Apparentemente resistenti, buona sensibilità. Misura leggermente maggiore rispetto ai profilattici standard. Ottimo per chi si sente un po' "stretto" con la misura standard.
il 13 gennaio 2018
Decisamente più comodi dei vari profilattici da farmacia/supermercato. Provata prima la confenzione da 3 per accertare la taglia, poi presa quella da 36. Per ora tutti integri, zero rotture in atto (fiu) e ho riscontrato solo lievemente il cattivo odore di plastica che qualcuno lamenta. Unica pecca a mio parere è la lubrificazione: scarsina...affiancato un lubrificante a base acqua...risolto.
Prezzo un po’ più alto della media ma ne vale il pene...cioè la pena...
il 19 settembre 2017
La possibilitá di scegliere la propria taglia è fenomenale! La taglia M dei comuni preservativi mi sta un po larga in punta rendendoli scomodi. Con questi ho risolto il problema! Sono comodi e all'apparenza robusti.
il 27 aprile 2017
.....prodotto molto comodo e con possibilita' di scegliere la taglia....finalmente. Molto piu' sensibili dei Durex xl, che poi di xl hanno poco....ho sempre avuto problemi di taglia...super consigliato...pacco anonimo e consegna veloce...
il 18 febbraio 2016
Ottimo prodotto, azienda serissima, scatolo arrivato in perfette condizioni, istruzione in tutte le lingue dell'UE, finalmente anche l'italiano nei libretti dei profilattici comprati online