Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

My.Size - Profilattici, 69 mm, 10
Dimensione: 69 mm|Calcolo unità: 10|Cambia

il 16 maggio 2017
Ho provato questi profilattici e li ho trovati di buona qualità, resistenti e discretamente lubrificati. Un poco stretti per me. Consiglio di verificare prima però la taglia, io ho dovuto provare diverse volte prima di approvare ai 69 mm. Questa marca è una benedizione per chi ha dimensioni diverse dalla media.
il 15 febbraio 2017
Qualità ottima dei profilattici. Ci si sente sicuri, in quanto non sottilissimi o di cattiva qualità, quindi non si rischia che si rompano. Pratici ed utili, soprattutto per la possibilità di scelta della misura più adatta alle proprie esigenze e difficilmente si trovano, an he tra i marchi più noti, profilattici così precisi nella misura, in grado di soddisfare le esigenze di ognuno.
Prezzo vantaggioso e comoda la possibilità di poter prendere un pacco di 36 profilattici.
Spedizione lampo con Prime.
il 16 giugno 2017
Purtroppo i condom normali non mi entrano, ho trovato la misura adatta alle mie esigenze ed è come non averli nemmeno su, si infilano che è una meraviglia e non ho piu' problemi di restrizione alla base del pene, consigliati a tutti e consiglio a tutti di prendersi le misure, perchè molti li usano in modo errato !
il 7 febbraio 2016
I primi preservativi che vanno VERAMENTE bene... finalmente non dobbiamo più preoccuparci che si rompano, sensazione fenomenale, il materiale ci sembra di ottima qualità, acquisto molto soddisfacente!
il 9 settembre 2016
La taglia non è proprio quella, ma almeno adesso si ha un po' di respiro! Un plauso a mysize che pensa anche a noi, e produce prodotti di qualità. Consiglio l'acquisto di due taglie simili, io ho preso questi e i 64 per essere certo quale tra i due è più comodo
il 24 marzo 2017
La dimostrazione che a volte la soluzione è semplice: il prodotto ha taglie variabili che permettono all'utente di scegliere quello più adatto, senza doversi "accontentare" della taglia standard. Inoltre non stringe troppo alla base, rendendolo confortevole. Ultimo, ma non meno importante, non è né troppo né troppo poco sottile
il 2 settembre 2017
Perfetto come sempre. Qualità ottima, possibilità di scelta in base alle specifiche esigenze e necessità, risparmio, comodità e discrezione. Seconda recensione positiva per questo articolo. Sicurezza massima e tranquillità infinita.
il 14 novembre 2017
Fantastici! Finalmente posso usarli anche io. Ho sempre avuto problemi con i preservativi perché stringevano troppo e non mi facevano sentire niente e davano prurito sia a me che a lei, tanto da doverci rinunciare. Inizialmente provai i control nature e i control ultrasottili ma erano inutilizzabili. Quando a distanza di anni ho scoperto che esistevano altre taglie ho voluto provare e non mi sono assolutamente pentito! Non li trovo così puzzolenti come dicono. Sono peggio i control. Sono sufficientemente lubrificati e le sensazioni le senti(certo non è come non averlo ma almeno l'orgasmo lo raggiungi e senza preoccupazioni). Per la taglia, trovandomi io al limite sono andato secco sui 69 e mi sono trovato bene se avete altre circonferenze conviene provare a prendete la taglia subito dopo e subito prima rispetto alla vostra circonferenza. Unica nota negativa è il prezzo.
il 19 settembre 2017
La possibilitá di scegliere la propria taglia è fenomenale! La taglia M dei comuni preservativi mi sta un po larga in punta rendendoli scomodi. Con questi ho risolto il problema! Sono comodi e all'apparenza robusti.
il 21 agosto 2016
Con mia grande sorpresa li ho trovato su amazon. Nulla da aggiungere.
Una via di mezzo nello spessore, in modo da evitare rotture accidentali o di occultare le sensazioni.

Unico difetto la scarsa lubrificazione rispetto ai modelli concorrenti.