FunCakes Pasta di Zucchero Bianca  - pacco da 1 Kg
Colore: Vanille Weiß|Cambia

il 5 luglio 2017
Usata per fare il castello per la torta di mia figlia.
Buon prodotto per iniziare ad usare la pasta di zucchero; l'unico consiglio è che conviene lasciar riposare le decorazioni qualche minuto prima di applicarle, altrimenti la pasta di zucchero è molto morbida e non da buoni risultati.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 novembre 2016
L'ho usata con i coloranti e funziona molto bene, appiccica poco le mani se lavorata con i colori, basta metterla in frigo qualche minuto per raffreddarla dopo averla colorata e poi si stende e si lavora benissimo.
il 12 gennaio 2018
Era la prima volta che usavo la pasta di zucchero sono abbastanza soddisfatta del risultato. Molto semplice da usare e modellare io sono veramente una schiappa ,però se siete abbastanza bravi con il pongo allora con questa pasta sarete bravissimi. Il sapore e odore molto buono e delicato consiglio a chi si vuole cimentare con la pasta di zucchero.
il 16 maggio 2017
Mai fatto cake design prima, con questo prodotto sono riuscita a ricoprire e decorare una bella torta ottenendo un ottimo risultato pur essendo inesperta. Lavorata e stesa solo con le mani, senza attrezzi. Quanto al gusto pare sia stata gradita... Personalmente non ho confronti con altri prodotti, ma l'ho trovato soddisfacente.
il 15 febbraio 2016
un prodotto che acquisto ormai da tempo. Lo trovo ottimo, ottimo il gusto e perfetta la consistenza. Il venditore poi è di una serietà ineguagliabile. La spedizione arriva sempre prima del previsto e se ci sono problemi contattano loro subito.
il 17 dicembre 2017
Questa è la seconda recensione...tolgo una stella semplicemente perché nel rivestire una torta ho appurato essere una pasta adatta alle decorazioni ma non per il rivestimento. Si rompe facilmente e si crepa. Pasta molto morbida. Personalmente mi trovo meglio con paste più dure. Sapore ed odore buoni.
il 16 dicembre 2017
Pasta di zucchero perfetta per decorare torte: è subito morbida, si lavora benissimo anche in strati abbastanza sottili ed è molto duttile. Non si screpola e si "tira" senza rovinarsi. Ha un gusto piacevole e non troppo dolce, la migliore mai provata.
il 2 febbraio 2018
E' la prima volta che acquisto pasta di zucchero pronta. Ne ero titubante, ma quando l'ho usata ogni dubbio è sparito. La pasta si lavora con facilità, consiglio di spargere spesso zucchero a velo sotto quando si stende per evitare che si attachi sotto.
il 18 gennaio 2018
Ottima per chi deve fare dolci con la pasta di zucchero, è molto lucida e da ammorbidire con le mani prima di lavorarla
il 20 novembre 2017
arrivato nei tempi. prodotto molto buono e ad un prezzo davvero basso. usata con altre per decorare la torta di compleanno dei miei figli.