il 10 ottobre 2017
la gillette,,e in particolare fusion proglide non penso abbia bisogno di grandi parole perche sia chi usa da tempo che chi la usa per la prima volta questo prodotto capisce la differenza rispetto ad altri marchi,lo uso ormai da anni e mai avuto problemi sono sicuo che non cambiero' mai prodotto perche per me è il top, poi se a tutto questo ci si aggiunge che si trova su amazon ad un prezzo decisamente inferiore ai negozi o centri commerciali, cosa chiedere di piu'....provate per credere
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 aprile 2017
Onestamente non capisco la gran parte delle rencensioni negative che precedono questa.e comunque penso che il difetto non sia nelle lamette ma, piuttosto, nel fornitore. Io in particolare ho una barba difficile anche per i barbieri più esperti e sono riuscito a trovare un approdo con queste lamette che magari non durano per 10 rasature ma almeno per 4 o 5 assolutamente si. Insisto sul tipo di fornitore che forse si rifornisce di lamette difettose. A questo punto non penso che altri abbiano barbe difficili come la mia e quindi si hanno cambiato e si trovano meglio buon per loro. Comunque il servizio Amazon è sempre eccellente r da scegliere per la fornitura e per la scelta dei fornitori.
il 3 aprile 2017
In assoluto le migliori lamette che abbia mai utilizzato. Frontalmente hanno 5 lame e posteriormente ne hanno una per i taglio di precisione. Nonostante io abbia una barba piuttosto dura, con una lametta ci faccio 1 mese. Durano una cifra. Il costo é giustificato dal suo rendimento. Anzi, ci vado anche a risparmiare e non mi rovino il viso come con le lamette da 4 soldi.
il 20 gennaio 2018
Premetto che il prezzo era davvero ottimo e le ho prese per errore in quanto ho poi visto che le lame per la versione POWER del rasoio hanno una versione specifica.
Detto questo comunque si agganciano perfettamente e rispetto a quelle versione POWER costano un 40% in meno, pertanto al fine di evitare ogni problema mi rado con il rasoio spento: funzionano benissimo e risparmio pile.
Il guaio di tutte queste lame è che i peli della barba si impastano con la crema e restano incastrate tra le lame riducendone l'effetto; inoltre le lame sembrano perdere il filo dopo 4 o 5 rasature: oramai nella società consumistica tutto, ma dico tutto è studiato affinché si rompa presto e non valga la pena ripararlo.
La natura ringrazia per lo spreco e l'inquinamento!
il 3 giugno 2017
Utilizzo questo rasoio e lo trovo molto delicato sulla pelle, si adatta perfettamente al viso ed è ergonomico quindi non si fatica a tenerlo in mano.
Personalmente utilizzo il modello a batterie che grazie alla sua vibrazione riesce ad essere delicato e funzionale più a lungo degli altri modelli.
Durando così a lungo risulta perfetto il rapporto qualità/prezzo e grazie anche alla delicatezza con la vibrazione riesco a risparmiare ulteriormente sull'utilizzo del gel da barba.
il 22 novembre 2017
Pacco di 4 lamette Gillette Fusion Proglide (non fatevi ingannare dal 2x in alto a Sx) compatibili con i rasoi Fusion Proglide e Fusion Proglide Flexball.
Consentono una rasatura molto pulita, riuscendo a tagliare sia i peli più morbidi che quelli più duri, grazie all'ottima affilatura delle lame.
Molto preziosa la striscia di Gel Lubrificante posta in testa che oltre a facilitare la scorrevolezza del rasoio, funge da indicatore per la durata delle lame : una volta che il colore della striscia sarà diventato bianco ciò indicherà che è necessaria la sostituzione delle lamette.
il 4 ottobre 2017
Lamette sigillate esattamente come potete trovarle in negozio. Ma cosa più importante le lamette sono originali al 100% (vendute da Amazon) In quanto come potete vedere dalle foto è presente il codice su ogni lametta e i segni sulle Lame sono perfettamente allineati.
review imagereview imagereview image
il 25 gennaio 2018
Utilizzo da almeno 8 anni il rasoio Gillette Fusion e non ho mai avuto necessità di trovare qualcosa di meglio semplicemente perchè è il meglio che si può trovare.

In questo caso le lame di ricambio sono necessarie per continuare ad utilizzare il rasoio quando si consumano. Personalmente mi rado ogni 2 settimane circa e con una lama riesco a radermi senza irritazioni per almeno 6 / 7 volte. Quando avverto un po troppo attrito con la pelle cambio lama e torno da zero con il massimo comfort.

Consigliatissimo a chi vuole una rasatura delicata anche con barbe lunghe.
il 11 febbraio 2018
Prese in offerta e ne è valsa la pena! Ha completamente modificato il mio approccio alla rasatura rispetto ai classici usa e getta, sono passato da un normale "pelo" a giorni alterni a pelo e contropelo tutti i giorni con risultati molto migliori, sia per irritazione che naturalmente per aspetto fisico! Una lama mi dura in media un mese, beato il giorno in cui ho acquistato queste lame! Di solito compro 2 pacchi e sto bene anche per 10 mesi. Se trovate offerte con 16 euro state bene un anno o più
il 27 novembre 2017
Avendo la pelle sensibile ho provato diversi tipi di lamette (e rasoi). Le fusion proglide secondo me sono le migliori. La rasatura è “gentile” ma allo stesso tempo profonda e la lametta dura abbastanza (con una ci faccio circa 2 settimane di rasature). Io le uso con il rasoio fusion proglide power (anche se ci sono le lamette “power”, queste vanno benissimo lo stesso). Le consiglio per chi, come me, ha la pelle sensibile e si è stancato di tagliarsi ad ogni barba.