il 11 marzo 2017
Lo uso ogni giorno per nutrire e idratare la pelle per tutto il corpo
Se mischiato con una qualsiasi essenza scompare quel poco di odore diciamo "spartano".
Comunque lo uso anche per il viso.
A volte faccio una maschera ed altre volte lo uso da solo supratutto dopo la sauna dove viene assorbito molto meglio.
Ottimo prodotto tutte le mie amiche lo stanno usando come faccio io
il 27 agosto 2017
già acquistato più volte. io lo utilizzo per la realizzazione di saponi . il prezzo è il più basso del web ma la qualità è elevata
il 29 luglio 2017
Utilizzabile per molteplici problematiche. E' anche lenitivo per dolori articolari. Essendo molto corposo esige di essere spalmato con cura. Barattolo capiente. Consigliato.
il 15 settembre 2017
È pessimo, io personalmente che lo provo perl la prima volta, non mi soddisfa, poiché è non si scioglie come il burro di Karite che ho sempre usato, risulta al quanto difficile da gestire, nonostante lo lavoro bn resta come la "candela qnd si scioglie" . Sui capelli nn ne parliamo, da pena.
il 7 settembre 2017
Ottimo prodotto, morbido leggermente "profumato" di burro che ben si amalgama agli altri prodotti che ho acquistato. Peccato l'imballo: il barattolo era leggermente crepato ed è fuoriuscito un po' di prodotto. Risolto mettendolo in frigo in un barattolo a chiusura ermetica
il 27 giugno 2017
prodotto ottimo e puntuale nella spedizione. lo uso generosamente anche come crema per dopo sole e per proteggere da intemperie in allenamenti intensivi.
il 20 settembre 2017
E la seconda volta che acquisto questo prodotto con cui mi trovo molto bene. Lo utilizzo sia per idratare la pelle dopo la doccia, sia come impacco per i capelli quando li sento particolarmente secchi. Lo consiglio fortemente
il 8 settembre 2017
Il prodotto validissimo purtroppo il contenitore si è rotto durante il viaggio ma non ho avuto problemi. Nonostante ciò ha soddisfatto le mie esigenze..
il 14 marzo 2017
Ho apprezzato molto questo burro, applicato sulla pelle ha un effetto idratante che dura anche per più giorni dopo una sola applicazione. Il prodotto è arrivato ben confezionato e conservato
il 9 settembre 2017
Pacco puntuale e integro.
Burro all apparenza grumoso ma poi facilmente spalmabile.
Poco più grasso di una normale crema ma va bene. Nessun odore