Burro di Karité Raffinato - 100% Puro e Naturale - 1Kg

il 18 novembre 2017
Confezione maxi per produrre tantissimi cosmetici fatti in casa: creme idratanti e nutrienti per viso e corpo, impacchi per capelli secchi, burrocacao, rossetti... Praticamente tutto!
Il formato molto grande consente un gran risparmio. Il prodotto a basse temperature esterne si presenta solido e a consistenza granulosa, ma una volta sciolto (a bagnomaria) ha la densità di un olio ed è facilmente lavorabile. Di per sé il burro ha un odore piuttosto neutro, ma trattiene molto bene le fragranze degli oli essenziali che vi si uniscono.
Lo consiglio vivamente a chi, per varie ragioni, vuole autoprodurre i cosmetici.
il 11 marzo 2017
Lo uso ogni giorno per nutrire e idratare la pelle per tutto il corpo
Se mischiato con una qualsiasi essenza scompare quel poco di odore diciamo "spartano".
Comunque lo uso anche per il viso.
A volte faccio una maschera ed altre volte lo uso da solo supratutto dopo la sauna dove viene assorbito molto meglio.
Ottimo prodotto tutte le mie amiche lo stanno usando come faccio io
il 9 novembre 2017
Perfetto da usare per il corpo... io lo uso con un po' di olio essenziale di calendula per fare una Crema da usare dei neonati e bambini ma è perfetta da usare per tutti i tipi di pelle.
il 27 agosto 2017
già acquistato più volte. io lo utilizzo per la realizzazione di saponi . il prezzo è il più basso del web ma la qualità è elevata
il 29 luglio 2017
Utilizzabile per molteplici problematiche. E' anche lenitivo per dolori articolari. Essendo molto corposo esige di essere spalmato con cura. Barattolo capiente. Consigliato.
il 21 novembre 2017
Comprato inizialmente come materia grassa per fare le mie creme e saponi, ma devo dire che me ne sono innamorata e me lo metto tutte le mattine e tutte le sere in faccia. Davvero un ottimo prodotto ad un prezzo più che accessibile, grazie!
il 15 settembre 2017
È pessimo, io personalmente che lo provo perl la prima volta, non mi soddisfa, poiché è non si scioglie come il burro di Karite che ho sempre usato, risulta al quanto difficile da gestire, nonostante lo lavoro bn resta come la "candela qnd si scioglie" . Sui capelli nn ne parliamo, da pena.
il 7 settembre 2017
Ottimo prodotto, morbido leggermente "profumato" di burro che ben si amalgama agli altri prodotti che ho acquistato. Peccato l'imballo: il barattolo era leggermente crepato ed è fuoriuscito un po' di prodotto. Risolto mettendolo in frigo in un barattolo a chiusura ermetica
il 27 giugno 2017
prodotto ottimo e puntuale nella spedizione. lo uso generosamente anche come crema per dopo sole e per proteggere da intemperie in allenamenti intensivi.
il 6 novembre 2017
Purtroppo devo dare una pessima valutazione in quanto il prodotto mi è arrivato all'interno di una scatola danneggiata e ovviamente una parte è fuoriuscita. Il burro mi sembra di buona qualità-.