il 29 agosto 2017
Nespresso Pixie XN3005 macchina per caffè espresso di Krups, colore Electric Titan
Ottima macchina per il caffè. La disponibilità di una così vasta varietà di miscele non delude neppure il più esigente e raffinato consumatore di caffè.
L'ho provata in ufficio e ne ho comprata un'altra per casa. Veramente soddisfatto, messa subito in funzione non ha mai dato problemi.
il 15 marzo 2017
Il caffè Nespresso è fantastico.
Posso prenderne 3.... 4 di fila e non mi vengono bruciori di stomaco o altro, contrariamente a quanto mi accade con qualsiasi altro tipo di caffé.
La macchina Pixie è OTTIMA!!
La sua particolarità è che ha 2 luci LED all'interno del contenitore delle capsule usate, che ti fa accorgere che la macchina è accesa
il 2 dicembre 2017
Acquistata venerdì 24/11 (black friday) listino 149,90 pagata 104,80 senonché il 2/12 viene venduta a 80,84 e quindi deluso dal prezzo pagato. La macchina sembra ottima. L'utilizzo è semplice e funzionale. Ha anche la possibilità di memorizzare la lunghezza preferita del caffè.. Al momento non ho trovato difetti evidenti; è un po rumorosa (non so le altre). Come si sa le capsule originali sono piuttosto care, di contro c'è una scelta fra 24 tipi di caffè.
il 30 novembre 2017
Ottimo caffè e ottima macchina il caffè esce bello schiumoso ho regolato la lunghezza dell erogazione caffè in quanto quella automatica corta x me era troppo lungo ora è un caffè ristretto come al bar ho utilizzato le capsule compatibili respresso borbone miscela blu perfette consegna puntualissima come sempre di Amazon
il 19 dicembre 2016
La scatola originale è arrivata con uno spigolo rotto e rotta anche una parte della forma in polistirolo interna. Nonostante ciò la macchina era perfetta. Provata, dopo aver letto le istruzioni, funzionando perfettamente. La consiglio vivamente. Lho comprata per mia mamma che ha quasi 80 anni e lha trovata facile nel suo funzionamento.
il 6 giugno 2017
Conosco benissimo il prodotto e ne ho acquistate 2. Testata da diversi anni in ufficio non ha mai dato problemi. Ottimo anche la la possibilità di risparmiare altri 30 euro su acquisti effettuati sul sito nespresso. Ho preferito Krups alla de longhi solo perché la conosco da tempo.
il 18 maggio 2017
Bel design.Funziona anche con capsule compatibili. Nessun difetto anzi In famiglia ora è diventata indispensabile.
Poco ingombrante fa un ottimo caffè. La consegna è stata velocissima arrivata perfetta.
Consiglio a tutti gli amanti del caffè.
il 24 giugno 2017
Macchina molto maneggevole è facile da inserire in uno spazio ristretto bel design facile da usare e da pulire caffè ottimo come piace a noi italiani prezzo (acquistata con promozione) super conveniente veramente consigliata. Servizio di consegna macchina e cialde super veloce(nelle 24 ore). Soddisfatto dell'acquisto.
il 21 novembre 2016
Ottima macchina per il caffè, devo dire che funziona molto bene e fa un ottimo caffè, facile l'installazione e la regolazione della quantità di caffè, lungo e ristretto, si sceglie a piacimento anche sul momento tenendo premuti i tasti.
Spero continui a funzionare bene nel tempo.
il 26 giugno 2017
La macchina molto carina anche da un punto di vista estetico, è di piccole e agevoli dimensioni e quindi facilmente collocabile. Ha un buon funzionamento. Veloce dopo l'accensione ad arrivare in pressione, facile ed intuitivo il funzionamento. Il caffè viene estratto bene e la bevanda risulta buona e calda.