il 11 ottobre 2017
Pronta in pochi minuti per servirti un caffè migliore di quello dei bar , perché offre una vastissima scelta di miscele in modo da poter scegliere la preferita. Il caffè scende alla temperatura ottimale . Design ricercato e ottima qualità dei materiali . Cover laterali in alluminio verniciato disponibili in varie colorazioni. Un pò rumorosa , probabilmente dovuto alla pompa 19 bar . Con la promozione 110 capsule omaggio la macchina quasi non si paga.....
il 28 settembre 2017
Macchina robusta, esteticamente gradevole, poco ingombrante. Funzionamento davvero semplice; si scalda con estrema rapidità. Decisamente buono il caffè, vista anche la grande varietà di selezioni tra cui si può scegliere (se ci si rivolge poi al compatibile, la scelta è senza limiti...). Eccellente anche l'offerta e la funzionalità del "mondo Nespresso", sia sul sito che nei negozi. Davvero una bella scoperta.
il 12 ottobre 2017
Piccolissima, questa è la prima impressione che fa. Sembra essere davanti a un giocattolino, ma appena la si mette in opera si vede che la sua semplicità di funzionamento è solo un grande vantaggio. ho provato le varie capsule omaggio e ho potuto scegliere quelle da ordinare gratuitamente con la promozione, anche se devo dire di aver gradito molto alcuni esperimenti fatti con capsule compatibili di ottima qualità. Ad esempio fra le deca la migliore provata è stata la HAG.
La qualità del produttore di macchine da caffè, KRUPS, è invece fuori discussione.
il 30 settembre 2017
Macchina ormai acquistata da oltre 8 mesi e funzionante tutti i giorni. Soddisfatto in pieno perchè ho risparmiato oltre 60€ acquistandola su amazon e la qualità del caffè è ottima. Si possono prendere anche capsule commerciali nei supermercati ma fino ad ora ho trovato solo purghe. Consiglio di prendere le loro nonostante costino di più sempre in base dell aroma da prendere.
il 26 giugno 2017
Magnifica. Veramente una macchina favolosa. Facile da usare comodo l'indicatore dell'acqua quando sta x finire quindi non si blocca mai. Il cestino x il recupero delle cialde comodo da svuotare senza perdere alcuna goccia!!!! Ma sopratutto il caffè esce caldo e molto cremoso. Ripeto macchina fantastica. Trasporto e imbalaggio perfetti.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 30 maggio 2017
Sono soddisfatto per la qualità del caffè prodotta dalla Nespresso. Sono contentissimo per le capsule omaggio. Subito dopo averla acquistata una mail mi ha informato delle capsule omaggio e dopo qualche giorno ho ricevuto il tutto. Ora vi posso assicurare che questa macchina da caffè è una delle migliori sul mercato.
il 25 settembre 2017
Niente da dire, la macchina è di una semplicità sbalorditiva nell'utilizzo, di dimensioni contenutissime, bella da vedere sul piano della cucina ma soprattutto fa dei buonissimi caffè paragonabili ai caffè espresso che si bevono nei bar. Dopo più di due mesi dall'acquisto (almeno quattro caffè fatti al giorno) non ho alcun problema da segnalare. Speriamo continui così anche per i prossimi mesi (direi anche anni).
il 29 agosto 2017
Nespresso Pixie XN3005 macchina per caffè espresso di Krups, colore Electric Titan
Ottima macchina per il caffè. La disponibilità di una così vasta varietà di miscele non delude neppure il più esigente e raffinato consumatore di caffè.
L'ho provata in ufficio e ne ho comprata un'altra per casa. Veramente soddisfatto, messa subito in funzione non ha mai dato problemi.
il 20 marzo 2017
Articolo valido. La messa in funzione è rapida, e il caffè si fa in modo pratico e veloce.
Le 16 capsule in omaggio finiscono subito, ovviamente e le capsule costano un po troppo.
Avrei gradito 100/50 capsule in omaggio, anche perché per la Nespresso non avrebbero rappresentato un problema, ed inoltre essendo questa KRUPS una macchina che può essere alimentata solo da capsule Nespresso un regalo del genere avrebbe rappresentato un incentivo maggiore per chi ha deciso di legarsi ad un solo fornitore.
il 15 marzo 2017
Il caffè Nespresso è fantastico.
Posso prenderne 3.... 4 di fila e non mi vengono bruciori di stomaco o altro, contrariamente a quanto mi accade con qualsiasi altro tipo di caffé.
La macchina Pixie è OTTIMA!!
La sua particolarità è che ha 2 luci LED all'interno del contenitore delle capsule usate, che ti fa accorgere che la macchina è accesa