Lo stile e la semplicità la rendono un elettrodomestico ottimale per chi non volendo spendere eccessivamente, desidera un caffè da bar in ogni momento della propria giornata. In nero, con placche laterali metalliche in titanio intercambiabili e con colori diversi, lucida e decorata da solchi lineari, tanto da farla sembrare quasi una componente d’arredo.

Come per la maggior parte delle macchine da caffe targate Nespresso, un sistema di pressione a 19 bar, con controllo di volta in volta programmabile per la quantità di caffè preferita, grazie ai due pulsanti situati nella parte superiore della macchina, garantisce un’ aroma perfetto, un caffè denso e cremoso e che sia fatto appositamente per voi, soddisfacendo le caratteristiche desiderate.

Dotato di sistema di inserimento esclusivamente di capsule Nespresso, con espulsione automatica, che una volta terminata la prestazione, verranno raccolte in un contenitore estraibile dal quale dovranno essere eliminate manualmente.

E’ presente uno speciale sistema di decalcificazione che viene attivato premendo contemporaneamente i due pulsanti dell’erogazione e mettendo nel serbatoio d’acqua la soluzione decalcificante, tuttavia per evitare una formazione veloce di calcare, si consiglia di usare acque imbottigliate.

La confezione della macchina da caffè Nespresso Pixie , presenta al suo interno un pacco da 16 capsule, ciascuna dalla diversa aroma, dei gusti Nespresso momentaneamente disponibili.
il 27 dicembre 2016
La macchina è molto facile da usare, è molto compatta e la selezione di caffè sono molto buoni!
In più ho ricevuto uno sconto di 30 euro per acquisto di altri prodotti nespresso.
Bellissimi i led laterali molto di design.
Ho provato già una 10ina di caffè e vengono molto bene.
unica nota dolente il costo delle cialde non è proprio a buon mercato!
a presto!
il 21 aprile 2017
Ottima macchinetta Nespresso, ben fatta devo dire, solida e materiali ottimi. Temperatura del caffè ottima fin dal primo utilizzo. Unica cosa che mi viene da dire è il rumore iniziale dell'erogazione, ma nulla di assordante o insopportabile. C'è sicuramente sia di meglio che di peggio sempre in riferimento a Nespresso. Comunque la consiglio e se non erro è l'unico modello Made in Swiss.
il 22 marzo 2017
Ho aspettato un po' prima di recensire questa macchina per il caffè per provarla a fondo. Si riscalda molto velocemente e con la necessità di oggi di andare sempre di fretta sicuramente è un grosso punto a suo favore. Il caffè viene molto bene. Io l'ho provata sia con caffè Nespresso che con compatibili. A parte la differenza di sapore tra l'originale ed i compatibili il caffè viene cremoso allo stesso modo. Occupa poco spazio ed è esteticamente molto bella.
il 29 aprile 2017
Ha sicuramente un bel design. Il prezzo, con il buono acquisto in omaggio, è stato vantaggioso.
Le due luci (verde e rosa) funzionano e sono comode. Funziona anche con capsule compatibili, tisane, the, ...
La parte dove poggia la tazzina non rimane in piedi e quindi diventa un leggero ingombro in più quando è spenta.
Inoltre, dopo che le luci diventano fisse ed indicano la pronta utilizzabilità, il primo caffè è sempre tiepido. Devo far scorrere una o due volte la dose d'acqua a vuoto per poi avere il caffè caldo....
il 12 gennaio 2016
Splendido ed azzeccatissimo regalo per natale e ...a detta di chi l'ha ricevuto, molto gradito!! Personalmente, ho giá una macchina per il caffé a sistema Nespresso e funziona benissimo, il caffé é davvero buono!!
Chi l'ha ricevuta, ha confermato questa mia opinione, iniziando da subito (occorrono -davvero- soli 3 minuti per metterla in funzione ed avere un buonissimo caffé) ad usarla, potendo usufruire, con sufficiente facilitá, del buono di 40 euro da spendere in prodotti Nespresso.
Se amate il buon caffé, la consiglio vivamente...
il 11 novembre 2016
La macchina risponde perfettamente alla descrizione; bella da vedere, solida e in grado di produrre un caffè sempre di qualità. Ovviamente gran parte del lavoro lo fanno le cialde ma finora posso ritenermi molto soddisfatto. Ho aderito alla promozione Nespresso ottenendo così 90 capsule in omaggio!
il 6 gennaio 2015
Ho preso questa macchina per la sua compattezza e praticità per mia madre che non riesce più ad utilizzare la classica Moka (ad avvitarla), premetto che da ragazzo ho fatto il barista, con queste macchine il segreto di aver un buona tazza è nella scelta della miscela e in quella di far riscaldare molto bene i condotti (braccio o beccuccio) quindi io faccio prima uscire 2 tazze di acqua e con la terza riscaldo la tazza e dopo poco inserisco la capsula Nespresso (versando il caffè direttamente in una tazza fredda non si gusta affatto). Chiaramente non ha il vaporizzatore.
il 14 giugno 2017
Da fondamentalista della Moka posso essere contento di questa macchina, le capsule sono un po' care sui 37 cent per le originali o le compatibili di qualità ma la consiglierei, comodo il piattino richiudibile per mettere le tazze più grandi per fare te o caffè lungo.
Naturalmente il caffè con la Moka rimane sempre impareggiabile per me ma per il caffè dopo pranzo o a metà pomeriggio va bene
il 30 maggio 2017
Sono soddisfatto per la qualità del caffè prodotta dalla Nespresso. Sono contentissimo per le capsule omaggio. Subito dopo averla acquistata una mail mi ha informato delle capsule omaggio e dopo qualche giorno ho ricevuto il tutto. Ora vi posso assicurare che questa macchina da caffè è una delle migliori sul mercato.